[ROMA/ITALIA-SCAMBIO/VENDO]I robot+testa

Il luogo dove poter scambiare e vendere i propri dvd.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Nemo

Bloccato
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

[ROMA/ITALIA-SCAMBIO/VENDO]I robot+testa

Messaggio da spyro70 »

*** modificato il 11.12.2007 ***

Vendo I ROBOT HEAD EDITION per 150 euro. Ultimo riabbassamento. Più di questa cifra non vado!

Rimane valido lo scambio con possibilità di aggiunta in denaro da parte mia ove necessario per i seguenti titoli:

1) 007 James Bond Monsterbox - Yet Another Ultimate Edition (42 DVD) o quella precedente.
2) Predator - Special HEAD Pack - Edizione Limitata (6 DVD)
3) Cenerentola
4) La Famiglia Addams - Complete Edition (Stagioni 1-3, 9 DVD)
5) Stargate SG-1 - Complete Edition (Stagioni 1-10 + Bonus Disc, 59 DVD)
6) Ai Confini della Realtà Classic (Escluso il 1)
7) Dal Tramonto all'Alba - La Trilogia - Collector's Limited Gift Set (4 DVD + Miniatura)
8) Il Signore degli Anelli (le edizioni con GIFT)
9) Il Signore degli Anelli (l'edizione con tutti i dischi + bonus)
10) Altro? Proponete...
Ultima modifica di spyro70 il martedì 11 dicembre 2007, 18:05, modificato 4 volte in totale.
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Avatar utente
Penelope
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 13:48

Re: [ROMA/ITALIA-SCAMBIO/VENDO]I robot+testa e Universal Monster

Messaggio da Penelope »

spyro70 ha scritto: Se devo venderli direi che per UNIVERSAL MONSTER il costo è di 90 euro - al negozio l'ho visto sui 160 euro (Feltrinelli) mentre su internet 140 euro circa (BOL), mentre per I ROBOT HEAD EDITION credo che 180 euro possono andar bene per un titolo fuori catalogo e che non si trova nei vari strore.
Ma per Universal Monster intendi la Monster Legacy?
Perchè nel caso , mentre Io Robot Head Pack è effettivamente oop e non posso giudicare se 180 siano molte o poche (dato che in negozio non esiste più e chi la ha giustamente la vende al prezzo che crede) la Monster Legacy la vendono nei negozi a 39,90 , per cui essendo tua fai ovviamente il prezzo che ritieni opportuno (e non devo commentarlo io) , ma non è corretto dire che costa 160 , perchè costa 40 euro nuova in negozio.

Il mio NON è un commento ad un prezzo,ma una contestazione alle notizie che fornisci.
Se dici che da BOL costa 140 , è corretto pure dire che da DVDStore costa 39,90. per cui tu chiedi la metà di BOL ,ma il doppio di DVDstore.
DI ANDARE AI COCKTAILS CON LA PISTOLA NON NE POSSO PIU'
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

Grazie per la segnalazione ma:
...non è corretto dire che costa 160 , perchè costa 40 euro nuova in negozio
è leggermente sbagliato. E' corretto perchè negli unici negozi in cui l'ho visto io costa sulle 160 euro (e ho scritto pure dove onde evitare equivoci e commenti di altro tipo)...se poi dvdstore lo vende a quel prezzo accetto l'osservazione e lo tolgo dalla vendita visto che a suo tempo lo presi a non meno di 100 euro e non posso darlo a quel prezzo. Aspetterò tempi migliori!

[s]Universal Monster Legacy[/s]
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Bloccato