Collana Peruzzo in edicola

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

ranaffa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 15:55
Località: Italy

Messaggio da ranaffa »

mi sa che allora il cappello dovrai tenerlo "fieramente" sulla testa... ormai il contratto è fatto e questo è quello che ci è concesso...
Mi spiace, ma io comunque li compererei lo stesso ... in aggiunta a quelli prodotti della Fox... poi comunque questo è un discorso soggettivo, non vorrei fare la parte di quella che tira l'acqua al suo mulino, tanto non ci guadagno nulla...
[:45]
Florian
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2003, 12:26

Messaggio da Florian »

Sapete se è uscito Arriva John Doe?
Il mio edicolante non sa quando arriverà
grazie
[:9]
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Florian</i>
<br />Sapete se è uscito Arriva John Doe?
Il mio edicolante non sa quando arriverà
grazie
[:9]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Nella mia edicola di solito escono il sabato.
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ranaffa</i>
<br />Ah, e così sarebbe colpa nostra che ci siamo abbassati ai livelli della spazzatura che c'è in edicola...[:35]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Visto che lavori alla Peruzzo sai per caso dopo quanto tempo vengono spediti i dvd arretrati?
Io ho fatto il versamento di 14,90 euro sul vostro C/C postale (per la vita è meravigliosa e la piccola bottega degli orrori) il 14 di gennaio 2004 ma ancora non ho visto niente.
Grazie
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by morelli</i>
<br />...
(per la vista è meravigliosa...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Beato te, io sono miope. [:lrl]
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by morelli</i>
<br />...
(per la vista è meravigliosa...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Beato te, io sono miope. [:lrl]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:11] ho già editato il post[:D]
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by morelli</i>
<br />

[:11] ho già editato il post[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il mio quote rimane. [:D][;)]
ranaffa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 15:55
Località: Italy

Messaggio da ranaffa »

purtroppo non so dare risposta per quanto riguarda la tempistica di ricezione del materiale richiesto... prova a chiamare l'ufficio arretrati, ti daranno sicuramente una risposta attendibile...
mi spiace.
Per quanto riguarda John doe io ho sulla mia tabella di marcia l'uscita per il 10 febbraio... non lo avete ancora trovato in edicola?
Avatar utente
Fringe
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 16:12
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fringe »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ranaffa</i>
Per quanto riguarda John doe io ho sulla mia tabella di marcia l'uscita per il 10 febbraio... non lo avete ancora trovato in edicola?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
qui a napoli non si e' ancora visto. Il mio giornalaio me ne mette sempre da parte una copia.
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fringe</i>
<br />
qui a napoli non si e' ancora visto. Il mio giornalaio me ne mette sempre da parte una copia.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Anche a Modena ieri non era ancora arrivato, cmq dovrebbe arrivare entro domani.
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Trovato oggi in edicola, c'è anche un intervista al figlio di Capra di 9 minuti circa. [:11]
Avatar utente
Fringe
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 16:12
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fringe »

preso oggi a napoli,
Il prossimo e' tempesta su washington, un ottimo film.
Peccato per la ricolorizzazione.
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

gipal ha scritto:film che io ebbi l'onore di vedere x la prima volta (ne seguirono almeno un altro paio), nel 1971 al Drive-In di Ostia. Ovviamente mi riferisco ad Angeli con la Pistola con Peter Falk e Bette Davis.
'azzarola gipal, te l'eri annotato sul diario delle elementari???? [;)] [:lrl]

[:21]
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Ebbene si Bob avveo 8 anni, fino ai miei 17 ogni anno era usanza fare una settimana l'anno (in genere settembrina), in giro x l'Italia col macchinone di mio padre (si parla di 4 figli, poi diventati 5).

Quell'anno lì me lo ricordo particolarmente bene xchè era l'anno del matrimonio di mio zio a Forte dei Marmi e xché un ubriaco in lambretta si ficcò nello sportello posteriore dell'auto di mio padre (caso volle che noi eravamo con altri zii).

Certo il film non me lo sarei ricordato bene (salvo poi rivederlo almeno un altro paio di volte in TV), ma l'essere stato x la prima ed unica volta in vita mia in un Drive In, quello è un fatto indimenticabile.

Scusate l'OT ma bob metteva in dubbio la mia memoria, anche se in effetti era il 1971 (mia sorella aveva un anno). [;)]
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gipal</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />'azzarola gipal, te l'eri annotato sul diario delle elementari???? [;)] [:lrl]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">...bob metteva in dubbio la mia memoria, anche se in effetti era il 1971 (mia sorella aveva un anno). [;)]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">no no, altro che mettere in dubbio, la mia è tutta invidia... le mie arterie non mi vogliono più così bene [;)]

cmq fine dell'ot
[:21]
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Florian
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2003, 12:26

Messaggio da Florian »

Finalmente ho trovato Arriva John Doe.
Ho visto che il prossimo saràTempesta su Washington, se andate a vedere i post precedenti avevo indovinato l'uscita.
[:31][:31][:31][:31]
Florian
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2003, 12:26

Messaggio da Florian »

Magari qualcuno conosce i successivi DVD che usciranno???
[:46][:43][:4]


<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Florian</i>
<br />Finalmente ho trovato Arriva John Doe.
Ho visto che il prossimo saràTempesta su Washington, se andate a vedere i post precedenti avevo indovinato l'uscita.
[:31][:31][:31][:31]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Florian</i>
<br />Magari qualcuno conosce i successivi DVD che usciranno???
[:46][:43][:4]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ranaffa (che lavora con quelli della Peruzzo Editore) in qualche pagina precedente ci ha anticipato alcuni titoli delle prossime uscite. Te le riporto qui:

07_Tempesta su Washington
08_Pericolosa Partita
09_Salerno OraX
10_La Vergine diCera
11_Nulla sulSerio

[:21]
Florian
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2003, 12:26

Messaggio da Florian »

garzie mille


<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Florian</i>
<br />Magari qualcuno conosce i successivi DVD che usciranno???
[:46][:43][:4]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ranaffa (che lavora con quelli della Peruzzo Editore) in qualche pagina precedente ci ha anticipato alcuni titoli delle prossime uscite. Te le riporto qui:

07_Tempesta su Washington
08_Pericolosa Partita
09_Salerno OraX
10_La Vergine diCera
11_Nulla sulSerio

[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Fringe
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 16:12
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fringe »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paco</i>
07_Tempesta su Washington
08_Pericolosa Partita
09_Salerno OraX
10_La Vergine diCera
11_Nulla sulSerio
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E poi???
Dai su che ranaffa i titoli li conosce tutti...[}:)]
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paco</i>

07_Tempesta su Washington
08_Pericolosa Partita
09_Salerno OraX
10_La Vergine diCera
11_Nulla sulSerio

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sono tutti ottimi film!
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Ottimo!

Facciamo un appello...ranaffa...torna tra noi! [:11]
Avatar utente
Fringe
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 16:12
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fringe »

Il mio giornalaio mi ha messo da parte tempesta su washington.
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fringe</i>
<br />Il mio giornalaio mi ha messo da parte tempesta su washington.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

e tu lasciaglielo lì! [:D]

https://www.dvdessential.it/forum/topic. ... IC_ID=6399
[:7][:7][:7]
Avatar utente
Fringe
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 16:12
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fringe »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Marjane</i>
e tu lasciaglielo lì! [:D]

https://www.dvdessential.it/forum/topic. ... IC_ID=6399
[:7][:7][:7]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Gia' preso, sapevo che non era una grande edizione pero' il film mi piacque... :))
Rispondi