in arrivo il 6/11/2007 fonte dvd-store questo bellissimo cofanetto definitivo
Audio e video restaurati completamente in alta definizione
Contiene:
- Tutta la Prima Stagione
- Tutta la Seconda Stagione
- Inediti contenuti Speciali
Moderatore: darkglobe

Dovrebbe avere anche la traccia ITA, a meno di una rimasterizzazione peraltro non annunciata. Bisogna aspettare che sia disponibileyork74 ha scritto:Ciao!
Qualcuno ha una dritta per un acquisto regione 2 con audio italiano senza spendere le cifre folli del nostro paese?
Mediatis.com offre un prezzo decente, ma non segnala la traccia italiana...
http://www.mediadis.com/video/detail.asp?id=172310
R1... 50 Euro speditoyork74 ha scritto:Ciao!
Qualcuno ha una dritta per un acquisto regione 2 con audio italiano senza spendere le cifre folli del nostro paese?
Mediadis.com 63.99 euro spedito.teo.emme ha scritto:Che senso ha spendere 74 € per un'edizione olandese ?
E te lo chiedi pure ??!?!?!Godfather ha scritto:io mi chiedo che senso a prenderla in Italia?
Questo e' fuori di dubbio.Godfather ha scritto:Comunque non è detto che l'audio italiano sia presente in tutte e due le stagioni... io ci andrei coi piedi di piombo e aspetterei qualche recensione
64 Euro spedito ?york74 ha scritto:Arrivato ieri da mediatis.com!
Secondo me questo cofanetto vendera' poco in Italia.york74 ha scritto:esatto, quando ho ordinato su mediatis ho pagato ancora 64 Euro spedito, ora il prezzo è aumentato.
L'ordine ha impiegato una decina di giorni ad arrivare. Confezionato ottimamente in scatola rigida con trucioli di polistirolo.