Prison Break - Terza stagione

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Prison Break - Terza stagione

Messaggio da Maximus »

Come vi sta sembrando, come ho scritto nell'altro topic, anche solo l'apertura di questa nuova stagione l'ho trovata una forzatura, il piano di fuga l'abbiamo già visto, la fuga l'abbiamo già vista... Quindi teoricamente questa terza serie potrebbe facilmente ripetersi, anche se la prigione di Panama è completamente diversa e più che una prigione sembra un'inferno..

Il primo episodio non mi è piaciuto molto.. l'ho trovato molto lento e con situazioni abbandonate (come sucre che però è stato ripreso alla 3x02), la seconda mi è piaciuta di più ed è andata molto più spedita, michel ha già trovato il tipo, messo allo scoperto e sotto protezione, ora deve solo trovare il piano per evadere! Ora vediamo come si evolveranno le cose, io sinceramente non sono ottimista..
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Dick Laurent
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2495
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 17:00
Località: Mulholland drive...

Messaggio da Dick Laurent »

la parte inside è molto interessante coinvolgente, tesa per atmosfera, personaggi e suggestione. E l'idea dell'evasione "forzata", pur non nuova, non mi dispiace. SONA sembra una via di mezzo tra Oz e Fuga da New York. Da brividi.
I problemi sono outside...trama macchinosa, diverse forzature, il rischio di ripetersi e pure quello di rasentare l'inverosimile. Ed in generale pare un po' piatta, dato che i personaggi veramente carismatici (Mahone e T-Bag) stanno dentro. E' vero, è la prima puntata e alcuni punti in sospeso verrano certamente ripresi (tipo Sucre), ma per il momento non mi piace questa parte.

La seconda però la devo ancora vedere

:-9
[font=Lucida Console]AXX° n N[/font]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

io mi aspettavo una terza stagione così già alla fine della prima. Lo schema era prevedibile maugualmente interessante. Francamente spero e credo che non occupino tutti gli episodi per evadere. Ma che a metà stagione siano fuori e poi cerchino di sventare il grande complotto. Chiuderei qui. Altrimenti penso finiranno il prossimo anno con la 4a (sempre sventado il mega complotto...magari c'è la Dharma dietro tutto questo ;-)
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

Avete visto la 4° puntata?? O_O

che bello sto telefilm :-28
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Fallen§Angel ha scritto:Avete visto la 4° puntata?? O_O

che bello sto telefilm :-28
Mamma mia che puntata!! Sta tornando il vecchio PB!! A parte che quando ho visto la scena di Haywire nell'intro ho fatto :!! e non ci ho capito più una mazza..!

Della scatola si è detto molto, ma alla fine non mi aspettavo proprio che ci fosse la testa di Sarah... sigh.. :(


Comunque bella puntata e bel ritmo, mi ha caricato un tot :-17
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

La scatola francamente mi ha scioccato. Sto telefil sta diventando troppo crudele, troppi morti. Buttati lì così poi :(
Inteniamoci, almeno anche su questo sono originali e non contati, però, spero davvero che con questa stgione chiudano.
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

far morire personaggi importanti inaspettatamente è sempre stata prerogativa della serie..non è una novità!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Fallen§Angel ha scritto:Avete visto la 4° puntata?? O_O

che bello sto telefilm :-28
Bello? La prima stagione era fenomenale, la seconda avvincente, ma questa mi sembra proprio deludente. Sarah Wayne Callies non ha preso parte alle prime puntate perché aspettava un figlio, ma sarebbe dovuta rientrare attorno al settimo-ottavo episodio... peccato che pare che Fox abbia cambiato idea, oppure lei abbia avuto da ridire con i produttori... non è chiaro. Qui c'è una petizione perché ritorni nel cast: http://community.livejournal.com/savethegooddr

La prossima puntata andrà in onda il 14 gennaio, mentre l'ultima (la tredicesima) il 18 febbraio.
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Ricordatevi domani di puntare le antenne per il nuovo episodio.

:-9
Avatar utente
Dick Laurent
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2495
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 17:00
Località: Mulholland drive...

Messaggio da Dick Laurent »

me ne ricorderò...sono proprio curioso di vedere che combinano adesso che Michael è stato allontanato da Sona :-27
[font=Lucida Console]AXX° n N[/font]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

A quanto pare ha fatto presto a tornarci! :-28 Peccato... quel generale spaccava proprio.. :(
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Non male la decima puntata.

:-9
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Beh, non mi è dispiaciuto il finale della terza stagione.

Ho come la sensazione che Michael dovrà tornare in prigione per far uscire il messicano... speriamo di no, altrimenti diventa una palla.

:-9
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: Prison Break - Terza stagione

Messaggio da Invisible »

"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Rispondi