Heroes - 2a stagione

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

il secondo episodio un pò inferiore al primo ma la vicenda di bannet inizia a farsi interessante con la new entry e anche quella di hiro... qualche perplessità su peter... vedremo
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

Onestamente i due sudamericani, per ora, fanno abbastanza cagare.
Mettiamo un po' il turbo a questa serie please...E non meniamola troppo con la Compagnia, perché la storia in questione non è proprio esaltante!
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Voglio LOOOOOOOOOOOOOOOST! :-1 :-26
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

Maximus ha scritto:Voglio LOOOOOOOOOOOOOOOST! :-1 :-26
Eh, anche io...
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

a metà puntata ho pensato. "che palle! quasi quasi smetto di seguirlo"

ma negli ultimi 20 minuti 3 colpi di scena (oltre al rientro di mika, niki, sylar e di qeulla cicciona di candice), mi hanno fatto un pò cacciare una speranziella

premetto: hiro nel 1671 è quanto di + noiso possa esistere. ma andiamo ai 3 colpi di scena (non metto spoiler perché questo è già il topic della 2a stagione):
  1. toboloski e "2 neuroni" mohinder nello studio di isaac scoprono quialche quadro interessante (su tutti la morte di "occhiali di tartaruga" (corno nella traduzione dei ragazzi di isa))
  2. sylar si rimette in moto, ma mi "apre" candice e ancora è senza poteri
  3. il volo a due sulla città (cit da superman 1) tra claire e mike, mi fa presagire un interessante intreccio...in ogni caso gli spezzoni di claire e noah sono i miei preferiti
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Serie a rischio questa...le idee finiscono presto e si finisce per derivare sul pacchiano (a cominciare dal Samurai...)..

Sono proprio curioso di vedere come fanno a tirarci fuori più di due stagioni :)

:-9

P.S.: Già adesso sono più i "gifted" dei "normal"...gli X-Men sono 4 gatti al confronto!!!!
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

gipal ha scritto:a metà puntata ho pensato. "che palle! quasi quasi smetto di seguirlo"
Mollato :-7 , in attesa di BSG e Lost mi consolo con le Casalinghe.
.
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

gipal ha scritto:a metà puntata ho pensato. "che palle! quasi quasi smetto di seguirlo"

ma negli ultimi 20 minuti 3 colpi di scena (oltre al rientro di mika, niki, sylar e di qeulla cicciona di candice), mi hanno fatto un pò cacciare una speranziella

premetto: hiro nel 1671 è quanto di + noiso possa esistere. ma andiamo ai 3 colpi di scena (non metto spoiler perché questo è già il topic della 2a stagione):
  1. toboloski e "2 neuroni" mohinder nello studio di isaac scoprono quialche quadro interessante (su tutti la morte di "occhiali di tartaruga" (corno nella traduzione dei ragazzi di isa))
  2. sylar si rimette in moto, ma mi "apre" candice e ancora è senza poteri
  3. il volo a due sulla città (cit da superman 1) tra claire e mike, mi fa presagire un interessante intreccio...in ogni caso gli spezzoni di claire e noah sono i miei preferiti
buoni spunti, ma stenta a decollare come stagione...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

visto il quarto episodio, finalmente sappiamo chi è l'uomo nero, non male alla fine... [spoil]ma sylar come ci arriva in messico?!?[/spoil]
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

a me la seconda stagione sta piacendo molto...unica cosa: quanti personaggi...quante sottotrame! Speriamo ne vengano a capo.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

vegeta85 ha scritto:a me la seconda stagione sta piacendo molto...unica cosa: quanti personaggi...quante sottotrame! Speriamo ne vengano a capo.
si in effetti è un bel rischio, considerando anche che è strettamente collegata alla prima, basta guardare l'ultimo episodio... ancora non mi ha convinto del tutto, ma è presto...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Folken ha scritto:
vegeta85 ha scritto:a me la seconda stagione sta piacendo molto...unica cosa: quanti personaggi...quante sottotrame! Speriamo ne vengano a capo.
si in effetti è un bel rischio, considerando anche che è strettamente collegata alla prima, basta guardare l'ultimo episodio... ancora non mi ha convinto del tutto, ma è presto...
si infatti...per me giudicate troppo presto. Anche la prima serie è decollata di episodio in episodio...

siamo solo alla quarta puntata...
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Folken ha scritto:
vegeta85 ha scritto:a me la seconda stagione sta piacendo molto...unica cosa: quanti personaggi...quante sottotrame! Speriamo ne vengano a capo.
si in effetti è un bel rischio, considerando anche che è strettamente collegata alla prima, basta guardare l'ultimo episodio
Il bello è che gli autori avevano dichiarato che la prima serie si sarebbe stata autoconclusiva e che la seconda sarebbe stato un secondo volume a se stante, non come Lost... Le ultime parole famose!!! :-10
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Folken ha scritto:visto il quarto episodio, finalmente sappiamo chi è l'uomo nero, non male alla fine... [spoil]ma sylar come ci arriva in messico?!?[/spoil]
ma si infatti....tutto sempre così casuale che fa incazzare..manco in lost erano così casuali le connnesioni

voto alla puntata: un bel 5
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

gipal ha scritto:
Folken ha scritto:visto il quarto episodio, finalmente sappiamo chi è l'uomo nero, non male alla fine... [spoil]ma sylar come ci arriva in messico?!?[/spoil]
ma si infatti....tutto sempre così casuale che fa incazzare..manco in lost erano così casuali le connnesioni

voto alla puntata: un bel 5
Che a quanto pare è anche il migliore fin'adesso
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

Maximus ha scritto:
gipal ha scritto:
Folken ha scritto:visto il quarto episodio, finalmente sappiamo chi è l'uomo nero, non male alla fine... [spoil]ma sylar come ci arriva in messico?!?[/spoil]
ma si infatti....tutto sempre così casuale che fa incazzare..manco in lost erano così casuali le connnesioni

voto alla puntata: un bel 5
Che a quanto pare è anche il migliore fin'adesso
Effettivamente il trend sembra essere positivo ed in crescita ma mi sa davvero troppo di stagione a rischio.
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

visto il quinto episodio, ora ci siamo. molto buono...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Folken ha scritto:visto il quinto episodio, ora ci siamo. molto buono...
il padre di Parkman è Freddy Krueger???

dai, a me piace sta serie!!!
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

vegeta85 ha scritto:
Folken ha scritto:visto il quinto episodio, ora ci siamo. molto buono...
il padre di Parkman è Freddy Krueger???

dai, a me piace sta serie!!!
:-) così sembra... si è ripresa come serie speriamo che non faccia altri scivoloni
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

vegeta85 ha scritto:
Folken ha scritto:visto il quinto episodio, ora ci siamo. molto buono...
il padre di Parkman è Freddy Krueger???

dai, a me piace sta serie!!!
no, ha lo stesso potere del figlio solo che lo ha sviluppato: col pensiero riesce a far sognare alle sue vittime una realtà virtuale

se vuoi il potere di candice/mystica esteso ad altre persone

vero. seconda serie in crescita
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

gipal ha scritto: no, ha lo stesso potere del figlio solo che lo ha sviluppato: col pensiero riesce a far sognare alle sue vittime una realtà virtuale

se vuoi il potere di candice/mystica esteso ad altre persone

vero. seconda serie in crescita
il potere è quello di mastermind, non so se è un evoluzione del potere di parkman anche perchè il padre non credo sia molto affidabile
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Folken ha scritto:
gipal ha scritto: no, ha lo stesso potere del figlio solo che lo ha sviluppato: col pensiero riesce a far sognare alle sue vittime una realtà virtuale

se vuoi il potere di candice/mystica esteso ad altre persone

vero. seconda serie in crescita
il potere è quello di mastermind, non so se è un evoluzione del potere di parkman anche perchè il padre non credo sia molto affidabile
il che conferma quello che volevo dire io, vedi i riferimenti a xavier e jean qui sotto:

Il potere mutante di Mastermind è confondere ed alterare le percezioni degli esseri viventi e creare illusioni. Può con la sola forza del pensiero causare ad altre persone illusioni ottiche, uditive, olfattive e palpabili. Inoltre è capace di creare illusioni diverse nello stesso luogo decidendo cosa far vedere e a chi. Grazie al suo potere può modificare il suo aspetto o rendersi invisibile. Questa sua capacità è alla pari delle capacità illusorie di telepati molto potenti come il Professor Xavier e Jean Grey, sebbene contro la fenice nera si è servito di un dispositivo di ampliamento del potere per poterla manipolare.
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

E' che ne dite dell'entrata in scena di veronica mars? :tongue Una delle poche cose buone di questa stagione...
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Maximus ha scritto:E' che ne dite dell'entrata in scena di veronica mars? :tongue Una delle poche cose buone di questa stagione...
secondo voi di chi è la figlia? io credo che ci sia anche un'altra fazione oltre parkman sr e la compagnia...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
fabman
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1616
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:54
Contatta:

Messaggio da fabman »

Ragazzi... ammetto che anche per me questo inizio della seconda stagione è un po' una delusione. Ma credo sia normale. Dai, dopo tutti quei colpi di scena della prima. Credo e spero che tra qualche episodio decolli anche questa stagione, anche se ancora non è ben chiaro qual'è lo scopo degli eroi questa volta. E' questo che mi lascia un po' perplesso.
Immagine
Rispondi