L'usato di BlockBuster com'è?

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

L'usato di BlockBuster com'è?

Messaggio da rmontaruli »

Scusate se apro un topic, ma vorrei qualche chiarimento circa l'usato di BB.

Sul sito dicono che la qualita' dei DVD e' garantita, e ci posso anche credere, che li testano e che li ripuliscono.
Ma che mi dite delle custodie?

Sono aperte? O le chiudono nella plastica?
Se sono rotte le sostituiscono (in caso di amaray)?
Le copertine in che stato sono generalmente? Possono essere magari strappate o rovinate?

E i digipak? In che stato sono? Non e' che gli appiccicano sopra qualche adesivo col prezzo tale da rovinare la custodia?

Perche' qualche edizione fuori catalogo che magari salta fuori nell'usato BB potrei anche pensare di prenderla, ma se poi mi trovo la custodia rovinata che faccio?

E se l'usato e' disponibile in un negozio di un'altra citta', lo spediscono?
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
dobrow
Utente
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 12:53
Contatta:

Re: L'usato di BlockBuster com'è?

Messaggio da dobrow »

rmontaruli ha scritto:Scusate se apro un topic, ma vorrei qualche chiarimento circa l'usato di BB.

Sul sito dicono che la qualita' dei DVD e' garantita, e ci posso anche credere, che li testano e che li ripuliscono.
Ma che mi dite delle custodie?

Sono aperte? O le chiudono nella plastica?
Se sono rotte le sostituiscono (in caso di amaray)?
Le copertine in che stato sono generalmente? Possono essere magari strappate o rovinate?

E i digipak? In che stato sono? Non e' che gli appiccicano sopra qualche adesivo col prezzo tale da rovinare la custodia?

Perche' qualche edizione fuori catalogo che magari salta fuori nell'usato BB potrei anche pensare di prenderla, ma se poi mi trovo la custodia rovinata che faccio?

E se l'usato e' disponibile in un negozio di un'altra citta', lo spediscono?
La mia esperienza:
- l'usato è garantito perchè se il dvd non si vede o ha dei problemi, scontrino alla mano ed entro 7 giorni dall'acquisto, sono tenuti a cambiarlo, anche con titolo diverso, anche a prezzo diverso, magari pagando la differenza...sul test non ci credo manco se lo vedo;
- l'esposizione dei titoli e delle custodie dipende esclusivamente dallo store: ho trovato store con custodie senza protezione e prive di dvd (che ti mettono alla cassa in sede di acquisto), ho trovato store con custodie e dvd protetti dentro ad un box di plastica trasparente...le custodie possono anche essere rotte o spaccate...bisogna farci attenzione...ci sono poi store che ci appiccicano etichette con collante forte, altri sono più delicati...insomma di tutto un po'....
- non fanno il servizio di spedizione...inoltre il sito non è aggiornato real-time per l'usato...qualche volta addirittura anticipa la disponibilità dello stesso in un determinato store...

:-9
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

ho comprato una sola volta un titolo usato e la mia esperienza è stata positiva :-3
Chris
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: sabato 4 novembre 2006, 1:43
Località: Rimini

Messaggio da Chris »

Io compro parecchi titoli usati, ma solo in store, in quanto come ti hanno già detto online l' usato non viene venduto. Con il 3x2 penso si possano fare veramente degli ottimi acquisti, avendo la premura di verificare che non siano ex nolo e lo stato dei dischi. Quello dello confezioni lo verifico direttamente dato che sono quelle esposte, mentre i dischi me li faccio far vedere prima di confermare l' acquisto. A seconda dei commessi trovi quelli più o meno disponibili a fare ciò, nei due negozi che frequento sono per lo più sempre comprensivi e portano pazienza...

Un saluto

Chris
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Ho preso poco usato da BB ma i commessi sono molto disponibili e finora ogni problema è stato risolto (anche se un paio di volte ho dovuto insistere un pochino)

:-21
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

ok, gente, grazie per le info.

Nel caso specifico, se saltasse fuori in un BB non vicinissimo un usato di qualcosa fuori catalogo, magari pure digipak, secondo voi, se io telefono e chiedo informazioni circa lo stato della custodia, etc, mi sanno dare informazioni ?

Perche' noi altri siamo fissati con le custodie, ma probabilmente la maggioranza degli acquirenti di DVD se ne frega e gli basta che si veda il film.

Non vorrei che magari telefono, il commesso mi dice che la custodia e' in buono stato, allora vado la' (il che vuol dire magari prendere la macchina e macinarsi qualche chilometro), e poi vedo che la custodia e' in uno stato vergognoso, lacerata, scarabocchiata e con un adesivo appiccicato sopra che non viene via.

Insomma, se e' una amaray rotta, pazienza, la cambio, ma una digipak come si fa?
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

considera che sugli usati mettono sempre adesivi gialli difficili da togliere. Quindi io ti consiglio di non comprare digipak, a meno che tu non voglia perdere un'ora con il phon in mano cercando di scaldare e togliere un adesivo. Inoltre è impossibile rispondere alla tua domanda ("se io telefono e chiedo informazioni circa lo stato della custodia, etc, mi sanno dare informazioni ?") perché dipende dal commesso e dalla sua sensibilità e visione delle cose (per me un DVD può essere in buono stato, per un altro più pignolo no)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

indubbiamente la disponibilità in ambito BB varia moltissimo da un addetto all'altro, alcuni sono gentili altri cafoni ed incompetenti :-23
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

ma secondo voi, 5€ per un usato da videoteca, è un buon affare, sempre che non sia rovinato
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

dipende dal titolo
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

Di solito prendo quelli che mi piacciono di più, ma non faccio una statistica del nuovo, in generale, facendo una media, credete sia conveniente? sempre se in buone condizioni
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

Godfather ha scritto:considera che sugli usati mettono sempre adesivi gialli difficili da togliere. Quindi io ti consiglio di non comprare digipak, a meno che tu non voglia perdere un'ora con il phon in mano cercando di scaldare e togliere un adesivo.
Si, purtroppo quell'adesivo giallo è davvero difficile da togliere senza rovinare il cartoncino del digipack. Io per ora ho acquistato come usati solo titoli in amaray (ho rinunciato anche al digipack di Amelie ad € 9,90 proprio per quel dannato adesivo!).
Ti consiglio di stare attento anche all'usato in Super Jewel...mi è capitato che il suddetto adesivo giallo, nascondesse parti rotte della confezione! :-2
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

collezionista ha scritto:Di solito prendo quelli che mi piacciono di più, ma non faccio una statistica del nuovo, in generale, facendo una media, credete sia conveniente? sempre se in buone condizioni
ti rispondo di nuovo dipende dal titolo. Molti titoli si trovano tranquillamente nuovi, sempre da Blockbuster, nei 3x2. In generale 5 euro è un buon prezzo per un DVD "ordinario" usato (se tenuto bene)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

io compro piu' di qualche dvd usato . qualche volta li trovi a buon prezzo , tipo 5 euro ... a volte pero' costa' piu0 l'usato del nuovo ! :-3

una volta solo ho riportato indietro un dvd tutto strisciato ... me ne ero accorto a casa ! per carita' funzionava , ma sembrava fosse stato usato per levigare i muri !
Pero' ...su na quarantian di titoli usati che avro' acquistato solo uno era rovinato !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

ofni tanto poi tra l'usato ci trovi la chicca ! :-3
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

Galbo ha scritto:ho comprato una sola volta un titolo usato e la mia esperienza è stata positiva :-3
stessa cosa per me :-9
Immagine
Gambit3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 22:16

Messaggio da Gambit3rd »

Io ho comprato un bel pò di titoli usati dal BB nell'ultimo periodo. Tra qualche giorno finirà il 3x2 e so che soffrirò tantissimo... Ed aspettare un annetto per vederlo tornare non mi aiuterà...

Comunque sia, i DVD si vedono tutti, e se non funzionano puoi restituirli senza problemi. Lo stato del supporto, però, spesso è pietoso. Spesso ci sono DVD che sono molto graffiati, o che addirittura presentano macchie tipo colla sotto (essì, mi è capitato...). L'importante è stare attenti quando te li consegnano alla cassa. Prima di pagare controlla sempre.
Quanto alle custodie, trovi di tutto: la maggior parte sono perfette, ma può capitare di trovarne di spaccate, rotte, o addirittura con le cover quasi totalmente strappate. Quanto all'adesivo, non ho granchè da ridire: frequento tutti i BlockBuster di Napoli e l'adesivo viene sempre via benissimo, e senza problemi o aloni, da tutte le custodie. Anche digipack o comunque i cartonati tipo le edizioni 2 DVD. L'unico problema l'ho avuto presso un solo BlockBuster (Portici) dove l'adesivo sembrava messo lì con l'attack. Ho impiegato tantissimo tempo per rimuoverlo senza danneggiare il cartoncino. E sono rimasti comunque degli aloni.

Tuttavia, ti informo che se vuoi telefonare, è inutile. I commessi non vanno al reparto usato a controllare lo stato di una custodia. Nè tantomeno ti mettono il titolo da parte, o ti controllano se è davvero disponibile. Per l'usato devi andare solo di persona.
Tra l'altro, non sono d'accordo che la disponibilità non sia aggiornata: io controllo sul loro sito prima di muovermi (mai controllare di lunedì, comunque, magari davvero non è stato aggiornato nel weekend per problemi tecnici). Vedo ciò che mi serve e parto. Chiedo ai commessi di controllare sul loro terminale se i titoli sono disponibili. Dopo un pò mi dicono, SEMPRE e OVUNQUE, che tipo 8 titoli su 10 non li hanno mentre a casa mia erano disponibili. Mi raccontano la storia della disponibilità non aggiornata e via dicendo. Ebbene, ogni volta che vado al BB (cosa rara, visto il tempo che mi porta via), perdo tipo 2 ore a frugare in TUTTI i DVD usati che hanno e trovo praticamente tutto (salvo volte in cui è sbagliata la scheda... Magari riporta che hanno la 2 DVD mentre invece c'è quella a dvd singolo). Quindi non ti fidare. Controlla sul sito, và, e cerca.

Spero di esserti stato utile. :-)
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Qualunque cosa decidete di comperare, ricordatevi di verificare lo stato del disco/dischi prima di uscire dal negozio, almeno Vi risparmiate il tempo per ritornarci dopo ;)
Può capitare che i dischi siano danneggiati, oppure solo raffiati (in questo caso si può chiedere di farseli "levigare").
In alcuni casi limite, dentro c'è il disco sbagliato: una volta non ho controllato e mi sono trovato "Willy Signori.." al posto di Presunto Innocente!!!!

Gli adesivi sono una brutta bestia, ma si può con pazienza rimuoverli senza danneggiare la copertina, Digipack e Snapper inclusi.

Ora vi dico un metodo per rimuovere la COLLA che soesso rimane sulla copertina:

Inumidire un panno PULITO con la BENZINA degli accendini (tipo ZIPPO ad esempio) e fare varie passate con parti pulite del panno e magari aggiungendo benzina visto che evapora in pochi secondi.
Il lavoro va svolto in locali AREATI (!!!) altrimenti vi intossicate e in assenza si FUOCO e/o SCINTILLE.

Con il panno inumidito di questa benzina si può passare anche il resto dello Snapper/Digipack per rimuovere anche la sporcizia superficiale.
Ovviamente non esagerare e fare sempre una prova magari all'interno. Esagerando si potrebbe avere qualche scolorimento anche se a me non è mai successo ;)

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Aria di rinnovamenti nella catena Blockbuster riguardo all'usato:

Da quello che ho capito ci saranno le seguenti fascie iniziali di prezzi: 4,90 - 6,90 - 8,90 - 12,90

Sulla fascia da 4,90 a 6,90 varrà ancora il 3x2 ed inoltre anche un nuovo 5 PEZZI x 20 EURO

Sulle fascie superiori solo il vecchio 3x2.

A sto punto se si prendono dei DVD prezzati 4,90 conviene prenderne 6 pezzi con 2 "3x2" (6 pezzi a 19,80, contro 5 pezzi a 20,00).
Invece va meglio se si prendo 5 pezzi da 6,90/CAD. In questo caso ogni 3x2 viene 13,80 con una spesa media a DVD di 4,60 contro i 4,00 dell'offerta "5DVD a 20 EURO".

Con queste nuove proposte la BlockBuster vuole attirare anche i bambini un po' scarsi in matematica che avranno modo di allenarsi con le moltiplicazioni e le divisioni!!!

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Gambit3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 22:16

Messaggio da Gambit3rd »

Pizzo ha scritto:Aria di rinnovamenti nella catena Blockbuster riguardo all'usato:

Da quello che ho capito ci saranno le seguenti fascie iniziali di prezzi: 4,90 - 6,90 - 8,90 - 12,90

Sulla fascia da 4,90 a 6,90 varrà ancora il 3x2 ed inoltre anche un nuovo 5 PEZZI x 20 EURO

Sulle fascie superiori solo il vecchio 3x2.
Non ho mica capito tutto. Praticamente, non ci saranno più prezzature tipo 2,90 - 5,90 - 7,90 e 9,90 sull'usato?

Quanto alla meccanica, è tutto piuttosto chiaro, anche se effettivamente molta gente non ci farà più caso di così e magari perdera qualche euro di risparmio. 5 pezzi a 20 euro (fascia 6,90) mi sembra una cosa molto buona visto che ci sono spesso diversi titoli ghiotti. In particolare se quelli da 7,90 verranno ribassati a 6,90.

Ciò che proprio mi è oscuro è: ma questa meccanica quando inizierà, considerando che a fine settembre dovrebbe terminare il 3x2 e che poi dovrebbe riprendere il prossimo anno? Oppure il 5 pezzi a 20 Euro, a differenza del 3x2, sarà sempre attivo anche per aiutare gli smaltimenti dell'usato? :-12

Grazie per la chicca, in ogni caso.
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Posso solo dire che ieri stavano ricollocando gli usati non iù solo in ordine alfabetico, ma PER FASCE DI PREZZO!

In questo modo sarà più facile comporre i 3x2 (o i 5x20 euro).

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Chris
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: sabato 4 novembre 2006, 1:43
Località: Rimini

Messaggio da Chris »

Pizzo ha scritto:
Gli adesivi sono una brutta bestia, ma si può con pazienza rimuoverli senza danneggiare la copertina, Digipack e Snapper inclusi.

Ora vi dico un metodo per rimuovere la COLLA che soesso rimane sulla copertina:

Inumidire un panno PULITO con la BENZINA degli accendini (tipo ZIPPO ad esempio) e fare varie passate con parti pulite del panno e magari aggiungendo benzina visto che evapora in pochi secondi.
Il lavoro va svolto in locali AREATI (!!!) altrimenti vi intossicate e in assenza si FUOCO e/o SCINTILLE.


Io faccio la stessa cosa, ma con la trielina (credo di averlo già scritto da qualche altra parte)..però la applico prima su tutto l' adesivo giallo inumidendolo per bene E QUESTI dopo qualche secondo viene via liscio liscio e tutto intero senza nessuna difficoltà..poi dò un' altra passata per rimuovere il poco di colla che può essere rimasto. ATTENZIONE ATTENZIONE: QUESTO METODO (E CREDO ANCHE QUELLO DI PIZZO IN QUANTO PARLIAMO SEMPRE DI SOLVENTI) NON VA BENE PER LE SJB DOVE LA PLASTICA SI OPACIZZA A CAUSA DEI SOLVENTI, INOLTRE PUO' DANNEGGIARE LO STAMPATO DELLE AMARAY SE IL TALLONCINO FOSSE APPLICATO SU DI ESSO ANZICHE' SULLA CUSTODIA.
Nessun problema riscontrato invece sulle digipack e sulle custodie amaray, sempre usando il tutto con i dovuti accorgimenti.

Un saluto

Chris
Gambit3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 22:16

Messaggio da Gambit3rd »

Ci tengo a confermare quanto detto Pizzo, cioè il 5x20 Euro attivo già da qualche giorno. Però, qui a Napoli (non ho ancora avuto modo di passare, anche perchè per ora non ho acquisti urgenti da fare), mi hanno detto che il 3x2 è valido SOLO sui prezzi oltre i 6,90 Euro.

Inoltre, hanno detto che le due promozioni sull'usato dovrebbero durare esclusivamente fino alla fine di ottobre.

Meglio che vi fate un giretto, questo mese, a 6,90 c'è tanta bella roba. :-)
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Gambit3rd ha scritto:Ci tengo a confermare quanto detto Pizzo, cioè il 5x20 Euro attivo già da qualche giorno. Però, qui a Napoli (non ho ancora avuto modo di passare, anche perchè per ora non ho acquisti urgenti da fare), mi hanno detto che il 3x2 è valido SOLO sui prezzi oltre i 6,90 Euro.

Inoltre, hanno detto che le due promozioni sull'usato dovrebbero durare esclusivamente fino alla fine di ottobre.

Meglio che vi fate un giretto, questo mese, a 6,90 c'è tanta bella roba. :-)
Il 3x2 è valido su tutto, anche i titoli da 4,90....spesso non capiscono un cacchio, ma basta che provino ed il computer glielo prende tranquillamente.
Come al solito all'inizio ho dovuto spiegarglielo io agli addetti meno esperti, che facevano un inutile resistenza!
Di offerte e sconti ne so perlomeno come loro se non di più oramai!

STRACONFERMATO! INSISTETE!

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Gambit3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 22:16

Messaggio da Gambit3rd »

Pizzo ha scritto:
Gambit3rd ha scritto: Il 3x2 è valido su tutto, anche i titoli da 4,90....spesso non capiscono un cacchio, ma basta che provino ed il computer glielo prende tranquillamente.
Come al solito all'inizio ho dovuto spiegarglielo io agli addetti meno esperti, che facevano un inutile resistenza!
Di offerte e sconti ne so perlomeno come loro se non di più oramai!

STRACONFERMATO! INSISTETE!
:-9
Almeno da te il computer sanno usarlo. Da me ogni volta che chiedo di controllare la disponibilità di un titolo mi dicono quasi sempre che non c'è. Poi scavando trovo tutto... Non so tu, ma essendo io inoccupato quasi quasi mando il curriculum. :D

Riguardo la scadenza, confermi che sarà solo per ottobre? Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuta una formula simile (5x20) come prezzo fisso. O almeno per i regali, a me stesso, di Natale. :D

:-9
Rispondi