Lupin III - Il castello di Cagliostro
Moderatori: darkglobe, rmontaruli
E di che ti lamenti?Quarry ha scritto:Arrivata. Il diorama è di plastica (ccia) stampata. Arrivato ( come a tanti altri) distrutto . Non ho parole
Hai speso solo 90€, che pretendevi un diorama in metallo e per di più intero?!
Dai almeno puoi gustarti il nuovo doppiaggio con la voce ottantenne di Lupin in semi falsetto.
Skerzo, è solo per sdrammatizare, però che inculate.
Ciao
- Quarry
- Utente Avanzato
- Messaggi: 4576
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
- Località: Piacenza
Ho appena parlato con Emanuela di DVD-STORE.
Sono a conoscenza del problema che non riguarda solo le loro spedizioni ma credo l'intera partita distribuita sul territorio nazionale. DVDSTORE non ha responsabilità per le rotture verificatesi.
Hanno contattato la Cecchi Gori e la prossima settimana la CG dirà se sostituirà le copie danneggiate oppure procederà al ritiro del prodotto dal mercato
Sono a conoscenza del problema che non riguarda solo le loro spedizioni ma credo l'intera partita distribuita sul territorio nazionale. DVDSTORE non ha responsabilità per le rotture verificatesi.
Hanno contattato la Cecchi Gori e la prossima settimana la CG dirà se sostituirà le copie danneggiate oppure procederà al ritiro del prodotto dal mercato
io non la volevo comprare perchè in effetti è costosetta, però un po per fiducia verso la dolmen (il cofanetto di Kyashan è uno dei piu belli che ho, a mio modesto parere) un po perchè sul sito della emik hanno messo in palio il preorder delle prime 19 copie numerate, alla fine ho deciso di partecipare, se ho vinto una delle prime copie la prende pregando Dio che arrivi integra, sennò ripegherò sul normale digipack...
- Elim Garak
- Utente Avanzato
- Messaggi: 3604
- Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
- Località: Ardea (Roma)
Ma il diorama non doveva essere di metallo come quello di Kyashan? O sbaglio?
Ciao e a presto!
Il mondo è quadrato e saltella con noi!
http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Il mondo è quadrato e saltella con noi!
http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Per la statistica anche la mia copia è arrivata malconcia.
La mia collezione:
http://www.dvdprofiler.com/mycollection.asp?alias=boogs
http://www.dvdprofiler.com/mycollection.asp?alias=boogs
- Elim Garak
- Utente Avanzato
- Messaggi: 3604
- Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
- Località: Ardea (Roma)
Intanto bisogna purtroppo ricordare che oggi è morto a 68 anni Roberto del Giudice.
Dopo questa notizia, la rottura delle statuette assume un significato anche simbolico.
:-((((
Dopo questa notizia, la rottura delle statuette assume un significato anche simbolico.
:-((((
Ciao e a presto!
Il mondo è quadrato e saltella con noi!
http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Il mondo è quadrato e saltella con noi!
http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
MESSAGGIO IMPORTANTE
Sono stato autorizzato dalla DOLMEN a pubblicare il seguente comunicato:
"siamo veramente dispiaciuti per l’inconveniente.
Sarà nostra premura sostituire il diorama danneggiato, assumendoci tutte le spese.
Ecco la procedura per la sostituzione
Chiunque trovi la statua danneggiata all’interno della scatola potrà inviare una mail
al Servizio Assistenza Clienti di Dolmen al seguente indirizzo:
lupin@mikado.it
indicando:
Nome
Cognome
Indirizzo
Numero di telefono
Il Servizio Assistenza Dolmen contatterà telefonicamente il cliente per fissare il ritiro a domicilio della statuetta danneggiata.
In seguito verrà recapitato un diorama integro.
La ringrazio per la segnalazione e Le porgo nuovamente le scuse a nome dello staff Dolmen Home Video.
Se ha piacere può postare questa informazione sul forum per rassicurare chi avesse trovato l’oggetto danneggiato.
Cordialmente
Jacopo Sgroi
Ufficio Stampa"
Ringrazio Il Sig. Sgroi della Dolmen - da parte di tutti noi - per il tempestivo interessamento e mi auguro che questa questione venga tempestivamente risolta nei termini da lui indicati.
Sono stato autorizzato dalla DOLMEN a pubblicare il seguente comunicato:
"siamo veramente dispiaciuti per l’inconveniente.
Sarà nostra premura sostituire il diorama danneggiato, assumendoci tutte le spese.
Ecco la procedura per la sostituzione
Chiunque trovi la statua danneggiata all’interno della scatola potrà inviare una mail
al Servizio Assistenza Clienti di Dolmen al seguente indirizzo:
lupin@mikado.it
indicando:
Nome
Cognome
Indirizzo
Numero di telefono
Il Servizio Assistenza Dolmen contatterà telefonicamente il cliente per fissare il ritiro a domicilio della statuetta danneggiata.
In seguito verrà recapitato un diorama integro.
La ringrazio per la segnalazione e Le porgo nuovamente le scuse a nome dello staff Dolmen Home Video.
Se ha piacere può postare questa informazione sul forum per rassicurare chi avesse trovato l’oggetto danneggiato.
Cordialmente
Jacopo Sgroi
Ufficio Stampa"
Ringrazio Il Sig. Sgroi della Dolmen - da parte di tutti noi - per il tempestivo interessamento e mi auguro che questa questione venga tempestivamente risolta nei termini da lui indicati.