Le offerte FUORITUTTO della UNIVERSAL (thread comulativo)

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Feanor
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1037
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 2:55

Le offerte FUORITUTTO della UNIVERSAL (thread comulativo)

Messaggio da Feanor »

Ma com'è possibile che ora si trova a12,90 euri!??!
Le prime costavano sui 70 euri, ora il prezzo è dimunuito di 6 volte, vabbè che è una ristampa...però?!?!?!...C'è il trucco?! Oppure il trucco sta nelle case produttrici che ci guadagnano anche vendendola a 12,90...figuriamoci con il prezzo di prima...
Mah!?
Pareri? Riflessioni? Spiegazioni? Miraggi? :-28

:-9
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Beh guarda, in effetti chi l'ha pagata 75,00 euro un po' incazzatino con la Universal lo è ;), tuttavia ora l'offerta c'è quindi prendiamoci quello che ci manca e buonanotte.

Piuttosto, guarda che non è limitata solo a Schindler's List, ma anche a Hulk, Lo Squalo, La Mia Africa, etc.etc.

:-9

P.S.: Penso si tratti di un operazione di smaltimento resti di magazzino (che magari sono qualche migliaio di pezzi).
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Feanor
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1037
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 2:55

Messaggio da Feanor »

Pizzo ha scritto:Beh guarda, in effetti chi l'ha pagata 75,00 euro un po' incazzatino con la Universal lo è ;), tuttavia ora l'offerta c'è quindi prendiamoci quello che ci manca e buonanotte.

Piuttosto, guarda che non è limitata solo a Schindler's List, ma anche a Hulk, Lo Squalo, La Mia Africa, etc.etc.

:-9

P.S.: Penso si tratti di un operazione di smaltimento resti di magazzino (che magari sono qualche migliaio di pezzi).

Cavolo nn mi ero accorto anche degli altri cofanetti!!! Bene ce ne sono anche altri...che me li compro?!?!
In teoria dovrei essere contento, visto che nn gli ho comprati, però vedere un prezzo scendere di ben 6 volte...mi sembra troppo, anzi mi sembra troppo il prezzo iniziale...per un collezionista è importante che ciò che compra, nn si svaluti in maniera folle....e qua è proprio accaduto questo...purtroppo! :-4 Quindi chi mi dice di comprare cofanetti a cifre folli, se poi invece di diventare oggetti preziosi, diventano prodotti da cestone al supermarket!?
Scusate lo sofgo, però quando ci vuole ci vuole...è come se 1paio di jeans quando ci sono i saldi, da 100 euro, me li vendono a 20.... MAGARI!!! :-28

:-24
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

Non dico che sia facile, però se tutti avessero più pazienza i prezzi di lancio calerebbero drasticamente ;)
Immagine
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Il ritorno di HULK 3 DVD

Messaggio da rmontaruli »

Chi avra' ricevuto la newsletter di dvd-world gia' lo sa.

Per gli altri lo dico io:
e' ritornato in vendita il cofanetto di HULK (3 DVD) all'incredibile 12.90 sul sito di dvd-world.
http://www.dvd-world.it/prodotto.php?cod=15199

Io l'ho appena prenotato!
Mi era sfuggito quando era uscito, e non avevo mai voluto ripiegare sulle altre edizioni...
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Re: Il ritorno di HULK 3 DVD

Messaggio da Pizzo »

rmontaruli ha scritto:Chi avra' ricevuto la newsletter di dvd-world gia' lo sa.

Per gli altri lo dico io:
e' ritornato in vendita il cofanetto di HULK (3 DVD) all'incredibile 12.90 sul sito di dvd-world.
http://www.dvd-world.it/prodotto.php?cod=15199

Io l'ho appena prenotato!
Mi era sfuggito quando era uscito, e non avevo mai voluto ripiegare sulle altre edizioni...
Ce l'hanno a questo prezzo quasi tutti oramai...è una cosidetta offerta FuoriTutto della Universal.
Uno Store l'ha messo a addirittura 11,90, unitamente a Schindler's List Gift, Lo Squalo Lim, La Mia Africa Gift, ecc.ecc.

Attenzione che oramai queste segnalazioni si stanno moltiplicando/frazionando in vari thread mentre si tratta sempre della stessa offerta.

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Re: Il ritorno di HULK 3 DVD

Messaggio da rmontaruli »

Pizzo ha scritto:
rmontaruli ha scritto:Chi avra' ricevuto la newsletter di dvd-world gia' lo sa.

Per gli altri lo dico io:
e' ritornato in vendita il cofanetto di HULK (3 DVD) all'incredibile 12.90 sul sito di dvd-world.
http://www.dvd-world.it/prodotto.php?cod=15199

Io l'ho appena prenotato!
Mi era sfuggito quando era uscito, e non avevo mai voluto ripiegare sulle altre edizioni...
Ce l'hanno a questo prezzo quasi tutti oramai...è una cosidetta offerta FuoriTutto della Universal.
Uno Store l'ha messo a addirittura 11,90, unitamente a Schindler's List Gift, Lo Squalo Lim, La Mia Africa Gift, ecc.ecc.

Attenzione che oramai queste segnalazioni si stanno moltiplicando/frazionando in vari thread mentre si tratta sempre della stessa offerta.

:-9
Allora qualcuno dovrebbe prendersi la briga di scrivere un topic con questa offerta, coi titoli che ne fanno parte, gli stores coi prezzi migliori, e poi qualche admin cancellera' questo mio topic qua e buonanotte.

Bisogna forse ringraziare l'avvento del blue ray per questo rigurgito di titoli a prezzi bassi?
Io intanto approfitto per accaparrarmi quello che mi manca.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Re: Il ritorno di HULK 3 DVD

Messaggio da Pizzo »

rmontaruli ha scritto:
Allora qualcuno dovrebbe prendersi la briga di scrivere un topic con questa offerta, coi titoli che ne fanno parte, gli stores coi prezzi migliori, e poi qualche admin cancellera' questo mio topic qua e buonanotte.

Bisogna forse ringraziare l'avvento del blue ray per questo rigurgito di titoli a prezzi bassi?
Io intanto approfitto per accaparrarmi quello che mi manca.
Ci sto lavorando infatti ;)

Se vai nella sezione "Stores" troverai le offerte con i prezzi.
Qualcuno ha postato la lista e i prezzi.

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

lorbull ha scritto:Non dico che sia facile, però se tutti avessero più pazienza i prezzi di lancio calerebbero drasticamente ;)
quoto :-23
Avatar utente
BostonGeorge
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 15:12
Località: Napoli

Messaggio da BostonGeorge »

Ma queste offerte sono solo online o anche in qualche negozio? ad esempio a Napoli si puo trovare da qualche parte a questi prezzi?
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

BostonGeorge ha scritto:Ma queste offerte sono solo online o anche in qualche negozio? ad esempio a Napoli si puo trovare da qualche parte a questi prezzi?
Nei negozi bisogna perlomeno aspettare che la merce sia disponibile, mentre ora non lo è.
In questo caso i negozi online hanno la possibilità di utilizzare lo strumento della prevendita :)

Se queste offerte poi saranno disponibili anche in alcuni negozi purtroppo non mi è dato di sapere, però non mi dispiacerebbe che qualche volta gli amici degli Stores Online avessero qualche vantaggio ;)

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Feanor
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1037
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 2:55

Messaggio da Feanor »

Secondo me nn è un discorso di aspettare...ad esempio questi cofanetti saranno usciti da più di 1anno e mezzo...uno cosa fa aspetta così tanto tempo!??!
Il discorso da seguire è diverso...cioè se adesso vengono venduti a 6 volte in meno del prezzo originale, considerando che anche a questi prezzi le case ci guadagnano, bisognerebbe sensibilizzare il prezzo originale, nn sparare prezzi assurdi...fare una via di mezzo, in modo tale che molte di più comprerebbero e si eviterebbero fondi di magazzino e soprattutto evitando la presa in giro a chi ha speso un mucchio di soldi, fidandosi della dichiarata edizione limitata o numerata che sia... :-13

:-28
Avatar utente
tracks73
Utente
Utente
Messaggi: 639
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 16:13

Messaggio da tracks73 »

Feanor ha scritto:Secondo me nn è un discorso di aspettare...ad esempio questi cofanetti saranno usciti da più di 1anno e mezzo...uno cosa fa aspetta così tanto tempo!??!
Il discorso da seguire è diverso...cioè se adesso vengono venduti a 6 volte in meno del prezzo originale, considerando che anche a questi prezzi le case ci guadagnano, bisognerebbe sensibilizzare il prezzo originale, nn sparare prezzi assurdi...fare una via di mezzo, in modo tale che molte di più comprerebbero e si eviterebbero fondi di magazzino e soprattutto evitando la presa in giro a chi ha speso un mucchio di soldi, fidandosi della dichiarata edizione limitata o numerata che sia... :-13

:-28
Ti do pienamente ragione, io per esempio a Schindler's List e allo Squalo non ho resistito e mi erano costati una cinquantina di euro :-4 e ora me li ritrovo a prezzi stracciati, fortunatamente ad altri titoli ho detto no!!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

tracks73 ha scritto:
Feanor ha scritto:Secondo me nn è un discorso di aspettare...ad esempio questi cofanetti saranno usciti da più di 1anno e mezzo...uno cosa fa aspetta così tanto tempo!??!
Il discorso da seguire è diverso...cioè se adesso vengono venduti a 6 volte in meno del prezzo originale, considerando che anche a questi prezzi le case ci guadagnano, bisognerebbe sensibilizzare il prezzo originale, nn sparare prezzi assurdi...fare una via di mezzo, in modo tale che molte di più comprerebbero e si eviterebbero fondi di magazzino e soprattutto evitando la presa in giro a chi ha speso un mucchio di soldi, fidandosi della dichiarata edizione limitata o numerata che sia... :-13

:-28
Ti do pienamente ragione, io per esempio a Schindler's List e allo Squalo non ho resistito e mi erano costati una cinquantina di euro :-4 e ora me li ritrovo a prezzi stracciati, fortunatamente ad altri titoli ho detto no!!
anch'io ho fatto lo stesso errore con Lo squalo :-26 :-4
vincedvd
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 2:23

Re: Le offerte FUORITUTTO della UNIVERSAL (thread comulativo)

Messaggio da vincedvd »

io essendo diventato collezionista da relativamente poco tempo, mi posso considerare fortunato.
non avendo speso nulla per prezzi altissimi
Rispondi