Il tocco del male

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Il tocco del male

Messaggio da -MichaelMyers- »

Qualcuno di voi possiede il dvd dell'ottimo e purtroppo sottovalutato thriller/horror cn Denzel Washington???

Se qualcuno ce l'ha vorrei sapere una cosa, ho letto nel retro del dvd ke è un dvd a 2 lati, lato A e lato B quindi la mia domanda è: il film a metà si interrompe e bisogna girare il disco dall'altro lato come x il dvd di IT sempre della warner e cn questa assurdità del lato A e B?
Lo chiedo perkè mi fa strano che questo film ke nn ha una durata notevole cme It sia diviso in due parti.

Se qualcuno sa qualcosa a riguardo lo posti thanks :-23
Immagine
"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo
non c'era altro che il male"
Avatar utente
dobrow
Utente
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 12:53
Contatta:

Re: Il tocco del male

Messaggio da dobrow »

-MichaelMyers- ha scritto:Qualcuno di voi possiede il dvd dell'ottimo e purtroppo sottovalutato thriller/horror cn Denzel Washington???

Se qualcuno ce l'ha vorrei sapere una cosa, ho letto nel retro del dvd ke è un dvd a 2 lati, lato A e lato B quindi la mia domanda è: il film a metà si interrompe e bisogna girare il disco dall'altro lato come x il dvd di IT sempre della warner e cn questa assurdità del lato A e B?
Lo chiedo perkè mi fa strano che questo film ke nn ha una durata notevole cme It sia diviso in due parti.

Se qualcuno sa qualcosa a riguardo lo posti thanks :-23
Perchè è in 4:3 (un lato) e 16:9 (l'altro lato)...come molti Warner in snapper (e non solo)...

:-9
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

It mi era sembrato da entrambi i lati in 16:9, forse xò mi sbaglio, questo quindi è cme It, a metà film devo girare il disco, se è così nn lo compro, presi IT e poco dopo andai a venderlo al blockbuster,mi da fastidio da matti sta roba dei due lati
Immagine
"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo
non c'era altro che il male"
Avatar utente
dobrow
Utente
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 12:53
Contatta:

Messaggio da dobrow »

-MichaelMyers- ha scritto:It mi era sembrato da entrambi i lati in 16:9, forse xò mi sbaglio, questo quindi è cme It, a metà film devo girare il disco, se è così nn lo compro, presi IT e poco dopo andai a venderlo al blockbuster,mi da fastidio da matti sta roba dei due lati
It dura oltre 240 minuti, ecco perchè è stato diviso in 2 lati ma con lo stesso formato...questo invece ha 2 formati diversi sui due lati...+ chiaro di così... :-9
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

ok thank you :-23
Immagine
"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo
non c'era altro che il male"
Rispondi