La tessera del BB

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

La tessera del BB

Messaggio da rmontaruli »

Gente, ho fatto la tessera del BB.

Qualcuno mi sa spiegare in due parole come si usa e che vantaggi puo' dare a uno come me che acquista DVD e non ne ha mai noleggiato uno neanche per sbaglio.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

acquistando un po' (ma non ricordo esattamente quanto) potrai avere la tessera gold e da allora il 5% di sconto sugli acquisti (non è molto ma è meglio di un calcio nei denti :-) )
:-9
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Da un pezzo che acquisto, mai ricevuta la Gold Card.

Il bello è che magari c'è gente che effettua solo dei noleggi e je la danno!!!!!!

:-9
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

Anche sul loro sito sono piuttosto vaghi, non si capisce quanto bisogna acquistare/noleggiare per avere i necessari requisiti
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=757
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

MelvinUdall ha scritto:Anche sul loro sito sono piuttosto vaghi, non si capisce quanto bisogna acquistare/noleggiare per avere i necessari requisiti
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=757
è vero in realtà i criteri sono piuttosto nebulosi, in ogni caso credo sia attualmente più facile (minore spesa) rispetto a qualche tempo fa
:-9
Avatar utente
dobrow
Utente
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 12:53
Contatta:

Messaggio da dobrow »

Nel mio caso, 3 anni fa, feci circa 50 noleggi in un mese con la mia tessera ma la Gold Card la mandarono a mia moglie, che, sebbene avesse la sua tessera, di noleggi non ne aveva proprio fatti...da allora, non ho più noleggiato ed utilizzo la sua Gold solo per gli acquisti... :-9
Avatar utente
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3453
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 15:43
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

Bigdrugo sosteneva che per avere la Gold card bisogna fare almeno un movimento di cassa alla settimana per tre mesi senza interruzioni), non importa di quanto, basta anche acquistare un pacchetto di caramelle, l'importante è la regolarità. Tuttavia io ho seguito il suo consiglio e la Gold Card non mi è arrivata.
Secondo i commessi bisogna fare almeno un noleggio alla settimana per un anno, ma non ci mettono la mano sul fuoco.
Io noleggio poco ma ho fatto moltissimi acquisti da BB, ma sembra che la cosa non abbia effetto (ma un commesso di sua iniziativa ad un certo punto ha settato i parametri della mia tessera normale impostandola perchè io abbia il 5% di sconto su tutti gli acquisti)
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Io ho noleggiato pochissimo ma la gold card mi è arrivata insieme ad una ampia serie di vantaggi lacuni dei quali non ancora sfruttati dopo un periodo, piuttosto breve, nel quale avevo però effettuato diversi noleggi.
Dapprima mi arivarono una serie di sconti e successivamente la gold card con altre offerte.
Secondo me vanno a caso ...
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Countermanda ha scritto:Io ho noleggiato pochissimo ma la gold card mi è arrivata insieme ad una ampia serie di vantaggi lacuni dei quali non ancora sfruttati dopo un periodo, piuttosto breve, nel quale avevo però effettuato diversi noleggi.
Dapprima mi arivarono una serie di sconti e successivamente la gold card con altre offerte.
Secondo me vanno a caso ...
il caso è l'ipotesi più probabile :-23
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

Gizmo ha scritto:Bigdrugo sosteneva che per avere la Gold card bisogna fare almeno un movimento di cassa alla settimana per tre mesi senza interruzioni), non importa di quanto, basta anche acquistare un pacchetto di caramelle, l'importante è la regolarità. Tuttavia io ho seguito il suo consiglio e la Gold Card non mi è arrivata.
Secondo i commessi bisogna fare almeno un noleggio alla settimana per un anno, ma non ci mettono la mano sul fuoco.
Io noleggio poco ma ho fatto moltissimi acquisti da BB, ma sembra che la cosa non abbia effetto (ma un commesso di sua iniziativa ad un certo punto ha settato i parametri della mia tessera normale impostandola perchè io abbia il 5% di sconto su tutti gli acquisti)
un commesso che mi vede sempre lì mi ha detto che se per fine mese non mi arriva la gold card, mi fa questa cosa che hanno fatto a te, che si chiama Conto Vip. e finalmente! ci avrò lasciato 100 stipendi là dentro!!!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3042
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Messaggio da darkglobe »

Nelle FAQ di blockbuster c'e' scritto questo:

# Come si entra nel Gold Club?
Per entrare anche tu a far parte del Gold Club visita gli store Blockbuster almeno una volta alla settimana per un anno; una frequenza maggiore può persino consentirti di accedervi in anticipo.
Oltre ai noleggi valgono anche gli acquisti, quindi in cassa usa sempre la tessera Blockbuster.
Ogni 3 mesi verranno effettuata una selezione tra tutti voi clienti per coinvolgervi nel programma: i migliori riceveranno via posta il kit di benvenuto contenente la Gold Card, chiave d’accesso ad un mondo esclusivo di vantaggi e iniziative.


Io da blockbuster compro solo, e lo faccio con una certa frequenza mensile, ma di tessere Gold non ne ho visto neppure l'ombra, nonostante un tempo un addetto avesse segnalato il mio nominativo in un elenco carftaceo.
Ed alla fine capita che spesso mi rifornisco presso altri negozi perche' quel 5% puo' far la differenza.
Rispondi