CONAN IL RAGAZZO VENUTO DAL FUTURO

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
guybrush
Utente
Utente
Messaggi: 607
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 18:30
Località: Italy

CONAN IL RAGAZZO VENUTO DAL FUTURO

Messaggio da guybrush »

SI TROVANO SEMPRE IN COMMERCIO I 4 DVD DELLA SERIE CONAN IL CARTONE GIAPPONESE ???

QUALCUNO LO HA ACQUISTATO, COM'E'?

THANKS[:I][^][;)]
miano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 10 maggio 2003, 18:36

Messaggio da miano »

[:)]

Ciao,trovi una recensione esaustiva sul sito di Af digitale.
Io ho i DVD in questione,e devo dire che Yamato ha fatto un buon lavoro.
La parte video e' buona, nonostante gli anni l'immagine e' pulita e priva di difetti.
Trovi le sigle originali in italiano e giapponese,se sei un fan di myazaki,non devi farteli sfuggire.
L'unico problema e' che sono fuori catalogo da qualche mese(un negoziante mi diceva che sono andati a ruba),so' che yamato dovrebbe riproporli in commercio tra un po',prova semmai a cercare nel mercato dell'usato.

ciao!!!
Avatar utente
guybrush
Utente
Utente
Messaggi: 607
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 18:30
Località: Italy

Messaggio da guybrush »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by miano</i>
<br />[:)]

Ciao,trovi una recensione esaustiva sul sito di Af digitale.
Io ho i DVD in questione,e devo dire che Yamato ha fatto un buon lavoro.
La parte video e' buona, nonostante gli anni l'immagine e' pulita e priva di difetti.
Trovi le sigle originali in italiano e giapponese,se sei un fan di myazaki,non devi farteli sfuggire.
L'unico problema e' che sono fuori catalogo da qualche mese(un negoziante mi diceva che sono andati a ruba),so' che yamato dovrebbe riproporli in commercio tra un po',prova semmai a cercare nel mercato dell'usato.

ciao!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non trovo la recensione "esaustiva", potresti darmi l'url completo ?

Grazie.
Avatar utente
guybrush
Utente
Utente
Messaggi: 607
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 18:30
Località: Italy

Messaggio da guybrush »

Ma il "cofanetto" in cosa consiste ? E' una scatola di cartone ?
Perche' sentendo a giro li vendono separatamente.

Grazie.
Avatar utente
guybrush
Utente
Utente
Messaggi: 607
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 18:30
Località: Italy

Messaggio da guybrush »

NESSUNO C'HA il COFANETTO ?????????????????????????????????
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
miano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 10 maggio 2003, 18:36

Messaggio da miano »

Prova a cercare la recensione su afdigitale.it,i dvd in effetti li ho sempre visti in vendita separati,comunque su dvdweb sono in vendita tutti e quattro in offerta,penso ne abbiano ancora a disposizione.
ciao
Rispondi