Attrici brutte che fanno scena

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

Uma Thurman la trovo proprio brutta!!!!!

che ne pensate?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

d'accordo... Uma rientra in pieno nel topic
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Barbazza ha scritto: Per quanto riguarda Julianne Moore, mi spiace ma ho dovuto parlare con un amico: se la vedra' lui.
Immagine
Conosci mio santolo? ma dai?

:-)
Avatar utente
Straw Dog
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1274
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 22:41

Messaggio da Straw Dog »

Uma Thurman brutta ? Clhoe Sevigny brutta ? Kirsten Dunst brutta ? Incondisivile.
Melanie Griffith a vent'anni, o ai tempi di Omicidio a luci rosse e Qualcosa di Travolgente era tutto fuorché brutta. Un'attrice brutta è quella spagnola che ha girato Crimen Perfecto di De La Iglesia.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Straw Dog ha scritto: Melanie Griffith a vent'anni, o ai tempi di Omicidio a luci rosse e Qualcosa di Travolgente era tutto fuorché brutta.
concordo alla grande. Ovvio che col passare degli anni la bellezza sfiorisca...
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

vegeta85 ha scritto:
Straw Dog ha scritto: Melanie Griffith a vent'anni, o ai tempi di Omicidio a luci rosse e Qualcosa di Travolgente era tutto fuorché brutta.
concordo alla grande. Ovvio che col passare degli anni la bellezza sfiorisca...
ma su questo non ci piove....fermo restando che una passatina alla 38enne Patricia un pò abbondante gliela si possa dare lo stesso, il problema delle donne è quello DA SEMPRE, certo ci sono le Barbare D'Urso che a 50 anni ti sembrano ancora ragazzine, ma qualunque donna (oggi sono buono) ai 20 anni aveva il suo perché ;)

PS
noi uomini siamo + fortunatelli, specie se a 40 anni e oltre ci tira ancora bene come al buon Vincent Gallo ;)

PS 2 x maschietti
fatelo uno sforzo x recuperare il BJ della Chloe, è davvero di alta qualità ;)
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

gipal ha scritto:fatelo uno sforzo x recuperare il BJ della Chloe, è davvero di alta qualità ;)
perchè io li trovo solo protetti??? ne avrò visti 5, ma tutti protetti :-4
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

io sono andato a "botta" sicura :lollol Scarta i wmv, quelli sono protetti, devi cercare gli avi
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Chloe chi? Immagine


Se cerco Chloe e BlowJob sai quante me ne escono? Immagine
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

cerca Chloe Sevigny Brown Bunny
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Vabbé... a voi ve piace Melanie... a me non me piace :lollol :-29 :lollol

Riguardo Uma Thurman... potrebbe sembrare non bella ma, a guardar bene, è invece molto molto affascinante:

Immagine Immagine

Immagine
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Messaggio da Chobin »

Ragazzi... ma ci siamo dimenticati della bruttona per antonomasia che se la tira alla grande da svariati anni: :-27

Immagine
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

è vero, Cher è una bruttona che fa scena, quindi perfettamente In Topic come vuole Gipal :-27
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Mi immagino se non si fosse "plastificata" tutta, come sarebbe... :-12 :dead
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Nemmeno a me dispiace poi così tanto la Thurman.


P.S. - trovato il video :-)
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

UMA a me non dispiace affatto, anzi.....
Ok, è una bellezza dai lineamenti e sguardo particolari, ma la trovo carina.
....molto, moooolto meglio della Dusnt ad esempio, che come sapete a me non potrebbe piacere meno di così.

Sono sorpreso, sinceramente non pensavo ci fosse qualcuno fra voi a cui non piacesse la Turman....
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

anche per me la Thurman è meglio della Dunst e pure di parecchio, però la trovo comunque non bella (per non dire "brutta")
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Mortimer
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 15:22
Località: Roma

Messaggio da Mortimer »

Godfather ha scritto:anche per me la Thurman è meglio della Dunst e pure di parecchio, però la trovo comunque non bella (per non dire "brutta")
Quindi se la Thurman non è bella, la Dunst è un vero cesso... :-12
Comunque se una attrice riesce a fare scena evidentemente così pessima non è... forse si tratta di bellezze non comuni rispetto gli standard ma se malgrado tutto riescono ad attrarre una fascia di pubblico probabilmente un loro fascino intrinseco ce l'hanno...

Mortimer :-47
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Messaggio da Chobin »

E Barbara è stata già citata?

Immagine

E' sempre stata un cesso ma ha fatto sempre scena.
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Mortimer ha scritto:
Godfather ha scritto:anche per me la Thurman è meglio della Dunst e pure di parecchio, però la trovo comunque non bella (per non dire "brutta")
Quindi se la Thurman non è bella, la Dunst è un vero cesso... :-12
esatto :-29
quegli zigomi e quella mascella mi fanno rabbrividire :-29
Comunque se una attrice riesce a fare scena evidentemente così pessima non è... forse si tratta di bellezze non comuni rispetto gli standard ma se malgrado tutto riescono ad attrarre una fascia di pubblico probabilmente un loro fascino intrinseco ce l'hanno...
infatti non si sta parlando di "fascino", ma di "bellezza". Per me Uma Thurman non è bella, però è affascinante, e non ti nego che con lei ci andrei di corsa, però non è bella lo stesso. La Durnst invece :-12
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Mortimer ha scritto:
Godfather ha scritto:anche per me la Thurman è meglio della Dunst e pure di parecchio, però la trovo comunque non bella (per non dire "brutta")
Quindi se la Thurman non è bella, la Dunst è un vero cesso... :-12
Comunque se una attrice riesce a fare scena evidentemente così pessima non è... forse si tratta di bellezze non comuni rispetto gli standard ma se malgrado tutto riescono ad attrarre una fascia di pubblico probabilmente un loro fascino intrinseco ce l'hanno...

Mortimer :-47

Bè ovvio... "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" dice il detto no?

Certo, neanche quel che fa schifo però..... Immagine






Quindi la Dusnt fa cagarissimo! Immagine


scherzo, scherzo.... (forse!) Immagine
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

un'altra brutta e che non fa scena (quindi OT rispetto agli intenti di Gipal) è Julia Stiles:

Immagine

e spero che su questa siamo tutti d'accordo
:-9
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Mortimer
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 15:22
Località: Roma

Messaggio da Mortimer »

Godfather ha scritto:
Mortimer ha scritto:
Godfather ha scritto:anche per me la Thurman è meglio della Dunst e pure di parecchio, però la trovo comunque non bella (per non dire "brutta")
Quindi se la Thurman non è bella, la Dunst è un vero cesso... :-12
esatto :-29
quegli zigomi e quella mascella mi fanno rabbrividire :-29
Comunque se una attrice riesce a fare scena evidentemente così pessima non è... forse si tratta di bellezze non comuni rispetto gli standard ma se malgrado tutto riescono ad attrarre una fascia di pubblico probabilmente un loro fascino intrinseco ce l'hanno...
infatti non si sta parlando di "fascino", ma di "bellezza". Per me Uma Thurman non è bella, però è affascinante, e non ti nego che con lei ci andrei di corsa, però non è bella lo stesso. La Durnst invece :-12
Ma cosa è la bellezza? Un'aderenza a certi canoni estetici? E imposti da chi? E' tutto un fatto culturale... L'importante è trasmettere sensazioni... per quanto mi riguarda Maria Grazia Cucinotta è una donna dal fisico statuario che però non riesce a trasmettermi nulla... al contrario la Durnst la trovo molto sexy anche se ha chiaramente un fisico imperfetto... e comunque con tutte le body double che girano ci andrei piano a valutare le grazie delle attrici che vediamo sul grande schermo...

Mortimer :-47
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Mortimer ha scritto:Ma cosa è la bellezza? Un'aderenza a certi canoni estetici? E imposti da chi? E' tutto un fatto culturale... L'importante è trasmettere sensazioni... per quanto mi riguarda Maria Grazia Cucinotta è una donna dal fisico statuario che però non riesce a trasmettermi nulla... al contrario la Durnst la trovo molto sexy anche se ha chiaramente un fisico imperfetto... e comunque con tutte le body double che girano ci andrei piano a valutare le grazie delle attrici che vediamo sul grande schermo...

mortimer, ma te la sei presa perché ho detto che la Durnst è brutta? Guarda che non c'è bisogno di fare discorsi pseudo-filosofici sul significato del termine "bellezza". Comunque ti rispondo subito: la bellezza è un'aderenza a certi canoni estetici. Imposti da chi? Ovviamente dal soggetto che definisce quella bella e quell'altra brutta, cioé da me, da te, e da chiunque altro. Per me è brutta, punto. Per te è bella, punto. Anche a me la Cucinotta non piace, ma sebbene tu voglia fare discorsi pseudo-seri sul significato del termine "bellezza", dimentichi di separe il concetto di "bellezza" dal concetto di "piacere", per cui anche sulla Cucinotta ti rispondo subito: non mi piace, ma è bella. Volendo fare un'altro esempio (opposto al precedente), Valeriona Marini, tolta quel chilo di cerone in faccia e considerando i suoi fianchi chilometrici, è bruttina, però mi piace lo stesso (ergo mi attizza) nonostante la sua "bruttezza"
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Godfather ha scritto:Volendo fare un'altro esempio (opposto al precedente), Valeriona Marini, tolta quel chilo di cerone in faccia e considerando i suoi fianchi chilometrici, è bruttina, però mi piace lo stesso (ergo mi attizza) nonostante la sua "bruttezza"
Immagine
Porco boia.... ma non potevi fare un'altro esempio?!! ...và che c'è gente sensibile qua..... Immagine



Immagine
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Rispondi