Attrici brutte che fanno scena

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

anche Toni Collette non è il massimo della bellezza, anzi, a me proprio non piace, ma fa scena

Immagine
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

va beh ma che perfidi... in quella foto non sembra nemmeno lei! non è mica brutta!
Ma fate sempre così i difficili nella vita o solo con quelle irraggiungibili? :-)
Io faccio la schizzinosa solo con gli attori in effetti, mi permetto anche di schifare Brad Pitt :lollol
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Barbazza ha scritto:Per quanto riguarda Julianne Moore, mi spiace ma ho dovuto parlare con un amico: se la vedra' lui.
Immagine
sono io l'amico? :lollol Allora ti confermo che Julian Moore è brutta forte :lollol
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

Barbazza ha scritto:
la brutta Ludivine Sagnier prende il sole in Swimming Pool, film nel quale recita svestita per il 50% del tempo

Immagine
E' vero, dimenticavo la Sagneir......il film è bellissimo e lei ragazzi.......mamma mia da stupro!!!
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

MelvinUdall ha scritto:va beh ma che perfidi... in quella foto non sembra nemmeno lei! non è mica brutta!
Ma fate sempre così i difficili nella vita o solo con quelle irraggiungibili? :-)
Io faccio la schizzinosa solo con gli attori in effetti, mi permetto anche di schifare Brad Pitt :lollol
Lo fanno solo per darsi un tono :-)

La verita' e' che ormai c'e' una attenzione spropositata alla gioventu' e alla bellezza fisica, sfociata in superficialita': vedo commesse di negozi di abbigliamento o di profumeria conciate come se fossero top model, con risultati a volte grotteschi.
Le discriminazioni lavorative credo siano all'ordine del giorno, anche in settori che non hanno niente a che vedere con lo spettacolo: se sei brutta rischi che non ti fanno fare manco la cameriera, altroche' andare a Hollywood.

Scusate L'OT :oops:

Saluti, B.
Avatar utente
hollygolightly
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2223
Iscritto il: giovedì 18 marzo 2004, 15:38
Località: Modena

Messaggio da hollygolightly »

MelvinUdall ha scritto:va beh ma che perfidi... in quella foto non sembra nemmeno lei! non è mica brutta!
Ma fate sempre così i difficili nella vita o solo con quelle irraggiungibili? :-)
Io faccio la schizzinosa solo con gli attori in effetti, mi permetto anche di schifare Brad Pitt :lollol
Tu mi hai schifato Scamorz... ehm, Scamarcio! :-26
Sei super-difficile di gusti.... :-27
"Dal mare alla rete del pescatore.
Dalla rete del pescatore al mercato.
Dal mercato sulla vostra tavola.
E infine nel vostro stomaco.

Che altro deve fare la sogliola? Spazzarvi pure per terra??"


Rieducational Channel
Avatar utente
hollygolightly
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2223
Iscritto il: giovedì 18 marzo 2004, 15:38
Località: Modena

Messaggio da hollygolightly »

Fra le donne che avete citato a me non piace molto Chloe de Sevigny, un pochino Keira Knightly (bellezza sopravvalutata) mentre mi piace molto Kristen Dunst, che prima ho letto che alcuni hanno definito bruttina... :-28 :-28

Eppoi, (adesso sono pronta agli insulti...in particolare da un utente se legge questo topic :-3 ) per me non è niente di che Scarlett Johansonn... ci sono attrici molto, ma molto più belle, come ad esempio la Dunst!

:-9
"Dal mare alla rete del pescatore.
Dalla rete del pescatore al mercato.
Dal mercato sulla vostra tavola.
E infine nel vostro stomaco.

Che altro deve fare la sogliola? Spazzarvi pure per terra??"


Rieducational Channel
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

io non dico che Julian Moore o Kirsten Dunst sono brutte per darmi un tono, ma perché lo penso veramente. Non sono dei cessi assurdi, ma sono brutte, secondo me. E un altra bruttissima di default e che non fa nemmeno scena (cosa in cui invece riescono sia la Moore sia la Dunst) è Beverley Mitchell:

Immagine

In Saw 2 faceva più paura lei che l'enigmista :-12
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

e non mi toccate Scarlett che per me è al primo posto di qualsiasi classifica di donne più belle e sexy di Hollywood. E non a caso troneggia questa foto sul mio desktop:
Immagine
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

Godfather ha scritto:io non dico che Julian Moore o Kirsten Dunst sono brutte per darmi un tono, ma perché lo penso veramente. Non sono dei cessi assurdi, ma sono brutte, secondo me. E un altra bruttissima di default e che non fa nemmeno scena (cosa in cui invece riescono sia la Moore sia la Dunst) è Beverley Mitchell:

Immagine

In Saw 2 faceva più paura lei che l'enigmista :-12
Ma è quella di Settimo Cielo?
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Godfather ha scritto: è Beverley Mitchell:
e chi è? :-28
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

Godfather ha scritto:io non dico che Julian Moore o Kirsten Dunst sono brutte per darmi un tono, ma perché lo penso veramente. Non sono dei cessi assurdi, ma sono brutte, secondo me. E un altra bruttissima di default e che non fa nemmeno scena (cosa in cui invece riescono sia la Moore sia la Dunst) è Beverley Mitchell:

Immagine

In Saw 2 faceva più paura lei che l'enigmista :-12
quoto assolutamente, e rilancio con Jessica Biel (per rimanere in tema di settimo cielo) che non mi piace proprio. e se lo volete sapere, non mi dice niente nemmeno Jessica Alba (per rimanere in tema di Jessica!), votata come la più bella del pianeta. mah :-28
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Smonty ha scritto: rilancio con Jessica Biel (per rimanere in tema di settimo cielo) che non mi piace proprio. e se lo volete sapere, non mi dice niente nemmeno Jessica Alba (per rimanere in tema di Jessica!), votata come la più bella del pianeta.
vabbè, allora a sto punto non mi meraviglia più che schifiate Kirsten Dunst o la Johansonn :-28 :-27
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Io sarei molto curioso di vedere una foto di moglie-fidanzata di chi schifa così tanto la Dunst, la Biel, La Sevigny o la Johansonn

:-27 :-27 :-27
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

vegeta85 ha scritto:
Smonty ha scritto: rilancio con Jessica Biel (per rimanere in tema di settimo cielo) che non mi piace proprio. e se lo volete sapere, non mi dice niente nemmeno Jessica Alba (per rimanere in tema di Jessica!), votata come la più bella del pianeta.
vabbè, allora a sto punto non mi meraviglia più che schifiate Kirsten Dunst o la Johansonn :-28 :-27
Giusto, mi pare che il topic si possa chiudere qui :-)

Saluti, B.
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

a me una ne piace:

Immagine


il resto ve lo lascio

:-)
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

hicks82 ha scritto:Ma è quella di Settimo Cielo?
sì, ed è una vittima dell'enigmista in Saw 2
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

hicks82 ha scritto:
Countermanda ha scritto:ci metterei la Kneightley o come diavolo si scrive lei sì è brutta :-28
Beh allora tranquillo......lasciala a me!

Immagine

Bruttina eh?
volendo ci sono pure io...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Smonty ha scritto:
Godfather ha scritto:io non dico che Julian Moore o Kirsten Dunst sono brutte per darmi un tono, ma perché lo penso veramente. Non sono dei cessi assurdi, ma sono brutte, secondo me. E un altra bruttissima di default e che non fa nemmeno scena (cosa in cui invece riescono sia la Moore sia la Dunst) è Beverley Mitchell:

In Saw 2 faceva più paura lei che l'enigmista :-12
quoto assolutamente, e rilancio con Jessica Biel (per rimanere in tema di settimo cielo) che non mi piace proprio. e se lo volete sapere, non mi dice niente nemmeno Jessica Alba (per rimanere in tema di Jessica!), votata come la più bella del pianeta. mah :-28
quoto per la mitchell, veramente un cesso, ma alba e biel!!!! :-28 :-8 questa è blasfemia...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Folken ha scritto:questa è blasfemia...
Questa è Spartaaa!

P.S. Scusate non ho resistito :-27
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

Ora vedendo qui nel forum mi viene in mente la rossa di Buffy e di American Pie, Allison Monnighan ( si chiama così vero?)
Poi aggiungiamoci Katie Holmes che mi sta tremendamente sulle palle e Jenna Elfman
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Vic Vega ha scritto:Ora vedendo qui nel forum mi viene in mente la rossa di Buffy e di American Pie, Allison Monnighan ( si chiama così vero?)
Poi aggiungiamoci Katie Holmes che mi sta tremendamente sulle palle e Jenna Elfman
quoto in pieno...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Vic Vega ha scritto:Ora vedendo qui nel forum mi viene in mente la rossa di Buffy e di American Pie
Ecco Allison Hannigan secondo il mio parere è l'unica (fra quelle fino adesso citate) a rientrare nello spirito del topic. Non è oggettivamente una bellezza ma rimessa ad hoc non è niente male ;)
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

morelli ha scritto:
Folken ha scritto:questa è blasfemia...
Questa è Spartaaa!

P.S. Scusate non ho resistito :-27
No, questa è palta!!

Ehm, scusate.
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

gipal ha scritto:
Invisible ha scritto: Cmq, tornando al tema, in passato Anna Magnani non era proprio una gran bellezza eppure faceva scena eccome.
Oggi, direi Kathy Bates e Melanie Griffith...
Beh inv, la Bates è Off Topic in quanto, ovviamente, è brutta oggettiva...la Melanie, ORA è invecchiata, ma a 20 anni stai tranquillo che era carina anche lei.

Mi meraviglio, invece, che tu, che sei un cinefilo...datato, non abbia ricordato colei che x ANTONOMASIA avrebbe dovuto addirittura personalizzare il topic:
Immagine
Guarda, Gip, a me la Griffith non è mai piaciuta manco ventenne... :-)
Riguardo alla Davis... non l'avevo citata di proposito, perché mi pare che ci si dovesse concentrare di più sulle attrici del presente piuttosto che del passato (o mi sbaglio?). Infatti, ce ne sarebbero molte ancora da ricordare (tanto per fare un altro nome... Mae West).
In ogni caso, per me la Davis ventenne se la mangia a colazione la Griffith ventenne... ;)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Rispondi