VIDEOGIOCHI

PC, Playstation, X-Box...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Billy ha scritto:infatti sono andato proprio lì però nell'usato non ho trovato ne Uncharted (che poi era l'obbiettivo principale) ne Assassin's Creed, evidentemente già li avevano venduti.
C'erano solo un paio di giochi usati per la PS3 e non mi interessavano allora ho deciso di prendere AC nuovo a 49€ che comunque non è malvagio come prezzo.
Sono rimasto male nel vedere i prezzi dell'usato da GameStop, AC usato lo vendevano a 55€ :-7

:-9
Concordo!

Gamestop e BlockBuster sono dei ladri.

Giochi come Uncharted, Assassin's Creed, Ratchet and Clank, a 54,90€ usati, gli altri a 49,90 €, ma è possibile?
Considerando poi che ti danno dai 15 ai 20 e se glieli porti tu!

Cmq oggi mi hanno prestato (finalmente) Uncharted e da stasera full immersion a giocarlo :-)

Mio cugino mi aveva prestato Assassin's Creed, ma alla seconda missione mi aveva già annoiato.

L'unico gioco che vale la pena veramente comprare è Call of Duty 4 a cui sto giocando assiduamente da Natale. E sono ancora in scimmia, nessun gioco mi aveva preso così prima. :-)

Billy, posso aggiungerti come "Amico" alla lista utenti di PS3? Ce l'hai COD4?

Il prossimo gioco che prendo sarà sicuramente GTA4 al lancio, ho già l'acqualina! :-)

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Hellboy ha scritto:Mio cugino mi aveva prestato Assassin's Creed, ma alla seconda missione mi aveva già annoiato.
c'ho passato il pomeriggio con AC visto che qui piove (e nevica) alla grande...molto bello.
ho letto che in effetti alla lunga è un po ripetitivo e potrebbe stancare...vedremo, per ora mi piace e tecnicamente è eccellente (anche l'audio). una di queste sere faccio una partitina con il vpr.
Billy, posso aggiungerti come "Amico" alla lista utenti di PS3?
certo, il mio nick dovrebbe essere Billy83 se non sbaglio.
EDIT: mi sbagliavo, è Erry83 :-3
Ce l'hai COD4?
ancora no ma prima o poi me lo prendo. ho letto che la modalità on-line è fantastica.
Il prossimo gioco che prendo sarà sicuramente GTA4 al lancio, ho già l'acqualina! :-)
bello, lo prenderò anch'io ma non subito, aspetterò che cali un po di prezzo.
:-9
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
bobino_66
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 0:10

Messaggio da bobino_66 »

Finito Uncharted (una goduria visivamente ) , ho attaccato GTA 4 (sempre super) , prossimo MGS 4
[align=center]ImmagineImmagine [/align]
[align=center]la mia collection -- collection hi def[/align]
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

bobino_66 ha scritto:Finito Uncharted (una goduria visivamente ) , ho attaccato GTA 4 (sempre super) , prossimo MGS 4
Bobino, che nick hai sul PSN che ti aggiungo come "amico" per qualche On-Line con GTA IV?

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
bobino_66
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 0:10

Messaggio da bobino_66 »

non mi sono ancora registrato , problemi logistici di cavi :-8
[align=center]ImmagineImmagine [/align]
[align=center]la mia collection -- collection hi def[/align]
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

bobino_66 ha scritto:non mi sono ancora registrato , problemi logistici di cavi :-8
Funziona egregiamente anche in Wi-Fi se può interessarti.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
bobino_66
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 0:10

Messaggio da bobino_66 »

Hellboy ha scritto:
bobino_66 ha scritto:non mi sono ancora registrato , problemi logistici di cavi :-8
Funziona egregiamente anche in Wi-Fi se può interessarti.

Ciao :-21
sapessi come si fa .... Immagine
[align=center]ImmagineImmagine [/align]
[align=center]la mia collection -- collection hi def[/align]
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da Billy »

Preso ieri usato GT5 Prologue (19,49€).
Mi sono preso anche questo grazioso volante wireless (50€), nulla di speciale ma per giocare in salotto senza possibilità di postazioni fisse è comunque un buon compromesso, guidare con il joypad proprio non mi piace.

:-21
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da simo88 »

bell'acquisto gran turismo....se ti piacciono i giochi di guida ti consiglio midnight clud los angeles...è molto improntato sul arcade...però come difficoltà è ben bilanciato...e ti da molto soddisfazione
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da Hellboy »

simo88 ha scritto:bell'acquisto gran turismo....se ti piacciono i giochi di guida ti consiglio midnight clud los angeles...è molto improntato sul arcade...però come difficoltà è ben bilanciato...e ti da molto soddisfazione
Beh a sto punto è decisamente meglio Burnout Paradise, come arcade di guida non ha rivali e i continui aggiornamenti (di cui i primi 3 sono gratuiti) sono spettacolari e aggiungono molto al gioco.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da simo88 »

ciao hellboy... :-21
hai ragione su burnout....ne ho sentito parlare benissimo...diciamo che midnight è più per chi vuole fare il truzzo :-27
cmq un altro gioco di guida che è stato sottovautato secondo me è race driver grid...molto ma molto bello
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da Imatan »

Appoggio per Burnout.
Molto ma molto divertente.
Avatar utente
Hyoma85
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 20:27

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da Hyoma85 »

io ho sia burnout che race driver e garantisco che sono uno più bello dell'altro...ora è anche uscita la ultimate box di burnout e costa davvero 4 soldi....vi consiglio di prenderla...divertimento assicurato!!! :-31
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da simo88 »

Hyoma85 ha scritto:io ho sia burnout che race driver e garantisco che sono uno più bello dell'altro...ora è anche uscita la ultimate box di burnout e costa davvero 4 soldi....vi consiglio di prenderla...divertimento assicurato!!! :-31
ciao hyoma :)...cosa ha in più l'ultimate box rispetto al gioco normale? ci ho fatto un mezzo pensierino
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da Hellboy »

simo88 ha scritto:
Hyoma85 ha scritto:io ho sia burnout che race driver e garantisco che sono uno più bello dell'altro...ora è anche uscita la ultimate box di burnout e costa davvero 4 soldi....vi consiglio di prenderla...divertimento assicurato!!! :-31
ciao hyoma :)...cosa ha in più l'ultimate box rispetto al gioco normale? ci ho fatto un mezzo pensierino
Ha tutti gli aggiornamenti usciti fino all'espansione Party compresi direttamente nel gioco senza doverli scaricare (Party è il primo contenuto a pagamento, gli altri 3 DLC preceenti sono gratuiti, Moto comprese).
Per l'edizione normale invece l'espansione Party deve essere acquistata a parte a 9.90 dal PSNetwork o da X-BoxLive.

L'espansione party offre una serie di gare/giochi per chi gioca in tanti sulla stessa console senza collegarsi a internet.

Unico difetto della versione Ultimate Box, secondo me, è che hanno tolto l'opzione dell'inserimento del codice promozionale che permette di sbloccare delle auto aggiuntive (4 per l'Europa) una volta presa la patente Burnout (la penultima).

Se volete altri dettagli chiedete pure.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da simo88 »

scusami hellboy quindi nel gioco non sono già presenti le macchine aggiuntive tipo la macchina dei ghostbuster o quella di ritorno dal futuro giusto...
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da Hellboy »

simo88 ha scritto:scusami hellboy quindi nel gioco non sono già presenti le macchine aggiuntive tipo la macchina dei ghostbuster o quella di ritorno dal futuro giusto...
Esatto, in qualsiasi caso quelle le devi prendere a parte, come anche le Toy Cars.
Tra questa e sett prossima dovrebbero rilasciare Cops & Robbers, una nuova modalitá a inseguimenti con la polizia.

Cmq ci sono le info su http://www.criteriongames.com

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da simo88 »

grazie mille hellboy :)...cavolo l ho visto al block nuovo l'ultimate box a 29 euro...appena arriva lo stipendio
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da simo88 »

in questo periodo sto giocando per ps3 battlefield bad company...
gioco targato ea...si tratta di uno sparatutto ambientato durante un ipotetico scontro tra americani e sovietici...si caratterizza sopratutto per la totale distruzione degli ambienti circostanti cosa che la differenza da altri prodotti del genere...
graficamente è molto solido e l'audio è veramente ben fatto...la campagna singola non è male e punta sull'ironia...
inoltre il multiplayer si basa su una modalità in cui si possono impersonare due fazioni: gli attaccanti che devono distruggere le casse d'oro, e i difensori che devono difendere le rispettive basi.
per concludere consiglio questo gioco per chi cerca una valida alternativa a call of duty 4.
voto 8
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da sandman »

Ma nessuno ha l'Xbox360?

Dai che vi metto tra gli amici!
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da Hellboy »

simo88 ha scritto:in questo periodo sto giocando per ps3 battlefield bad company...
gioco targato ea...si tratta di uno sparatutto ambientato durante un ipotetico scontro tra americani e sovietici...si caratterizza sopratutto per la totale distruzione degli ambienti circostanti cosa che la differenza da altri prodotti del genere...
graficamente è molto solido e l'audio è veramente ben fatto...la campagna singola non è male e punta sull'ironia...
inoltre il multiplayer si basa su una modalità in cui si possono impersonare due fazioni: gli attaccanti che devono distruggere le casse d'oro, e i difensori che devono difendere le rispettive basi.
per concludere consiglio questo gioco per chi cerca una valida alternativa a call of duty 4.
voto 8
Se ti capita prendi Killzone 2, non ha rivali con nessun gioco, a confronto COD4 e Bad Company sembrano delle copie di pre-produzione graficamente, per non parlare dell'audio (poi giocato in inglese è ancora più sublime).
Poi l'online, una volta che cominci a digerirlo (all'inizio è un pochino ostico) diventa una droga.

Mi dai il tuo nick sul PSN che ti aggiungo come amico (così quando prendi Burnout ti dò una mano con i trofei)?

Il mio è MrPinguz
sandman ha scritto:Ma nessuno ha l'Xbox360?

Dai che vi metto tra gli amici!
Ancora con la 360?!

Tutti i miei amici, dopo aver giocato a casa mia a Uncharted, Little Big Planet e Killzone 2 (e per i BR) la stanno dando dentro per passare alla PS3. :-31

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da simo88 »

certo helloby...il mio è simojuve88....lo so fa schifo :) vorrei cambiarlo....cmq grazie mille per i consigli :)
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da simo88 »

in questo momento sto giocando a moto gp 8 preso al blockbuster nuovo a 29 euro.
graficamente è molto buono sopratutto per quanto riguarda le moto e l'asfalto...un po meno l'ambiente circostante...
il sonoro si fa apprezzare per la caratterizazione del suono di ogni moto...come modalità c'è la carriera dove bisogna impersonare un pilota per cinque stagioni partendo dalla 125...poi la modalità campionato dove potete disputare una stagione con un pilota ufficiale....poi la modalità tempo e le classiche sfide.
Lo considero un buon titolo anche se le modalità sono un po povera di contenuti.
voto 7

cmq W DUCATI :-27
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da Hellboy »

E' uscito il trailer della prossima espansione di Burnout Paradise: Big Surf Island.

Hanno aggiunto un'isola con altre gare, freeburn online, eventi, stunt, cartelli e cancelli da sfondare, e una nuova tipologia di auto: la Dune Buggy, per altre 8 nuove auto da sbloccare.

Il tutto dovrebbe uscire l'11 giugno, ma non is sa ancora il prezzo.

Qui il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=l-j-sAmtmoA

Ciao :-21
Immagine
Rispondi