Problemi con PLAY.COM - Ho perso 100 euro? Suggerimenti ??

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Bloccato
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Problemi con PLAY.COM - Ho perso 100 euro? Suggerimenti ??

Messaggio da spyro70 »

Un mese fa ho acquistato su PLAY.COM la confezione deluxe del telefilm conosciuto in Italia RALPH SUPERMAXIEORE, titolo originale THE GREATEST AMERICAN HERO. L'acquisto è stato fatto il 7 di febbraio e spedito il 10 di febbraio.

A tutt'ora non ho ricevuto nulla e sebbene il cofanetto arrivi dagli STATI UNITI (mi pare) in passato i dvd mi sono arrivati sempre entro 15/20 giorni dalla spedizione. Adesso è passato più di un mese!!!

La cosa che mi preoccupa è che non riesco a contattarli. Non esiste una mail utile per parlare con qualcuno, ma solo uno stupido sistema per segnalare l'anomalia. La cosa assurda è che ti dicono che il problema è stato segnalato, ma in email non mi arriva nessun problema aperto e quel che peggio NESSUNO SCRIVE!!!

Ho paura a questo punto di aver buttato 110 euro così...eppure in passato ho avuto sempre delle esperienze positive. Ho sempre ricevuto tutto e in poco tempo.

Cosa mi consigliate? Non è che percaso avete una mail utile per contattarli???

DISPERATO!!!!!! :-28
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

Usa il loro HELP DESK per segnalare il mancato ricevimento. :-9
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

Avrò usato il servizio HELP DESK almeno 10 volte, ma non ho mai ricevuto uno stralcio di email che mi dicesse qualcosa! Insomma, se mi attivo e segnalo la cosa, mi aspetterei dopo un mail dove capisco che sono presenti!!!

Invece non so nulla, ne se hanno ricevuto, ne se stanno facendo dei controlli...nulla!
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

Riguardo al ritardo forse è intervenuta la dogana. Il cofanetto l'hai comprato nel PLAY trade ?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

..si nel PLAY TRADE...era l'unica opzione possibile. Perchè ci potrebbero essere problemi?
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

spyro70 ha scritto:..si nel PLAY TRADE...era l'unica opzione possibile. Perchè ci potrebbero essere problemi?
Vuol dire che non l'hai comprato da PLAY ma da un venditore affiliato con PLAY che gestisce i pagamenti.
E' probabile che sia intervenuta la dogana, se è partito dagli USA.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

Beh, ma comunque sia PLAY.COM non dovrebbe attivarsi per capire che fine ha fatto il pacco?
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

secondo me il pacco ti arriva ... io avevo fatto un ordine con playtrade il 10 gennaio e ... il dvd mi e' arrivato 2 giorni fa ... fa un po' tu i conti !
E avevo gia' comprato usando playtrade senza intoppi ( una decina di giorni dagli states ) ...

Secondo me ti arrivera' il dvd ... magari fra un paio di settimane ma ti arriva !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

Il pacco mi è arrivato!! CASO CHIUSO :-24

Forse mi sono preoccupato troppo, ma non avendolo ricevuto (di solito PLAY ci impiega meno) e avendo utilizzato la prima volta PLAYTRADE credevo di aver perso i soldi..ad ogni modo è arrivato!!!!
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Bloccato