L'AMICO DI FAMIGLIA di Paolo Sorrentino

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

L'AMICO DI FAMIGLIA di Paolo Sorrentino

Messaggio da nocciolo »

ImmagineImmagine

Nessuna notizia riguardo agli extra, ma l'edizione doppio disco fa ben sperare :pray

Saluti Immagine
Ultima modifica di nocciolo il mercoledì 4 aprile 2007, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
jake&elwood
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 20:52

Messaggio da jake&elwood »

Incredibile, una doppio disco per un film italiano, e senza Boldi e De Sica! :-27
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Grazie Medusa ;)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Due dischi? Troppa grazia!
Sono curioso di vedere se reinseriranno il finale della versione presentata a Cannes e poi tagliato per la distribuzione nelle nostre sale.
E speriamo che tra gli extra trovi spazio materiale di approfondimento sul regista. Ho visto proprio ieri sera, al cinema, "L'amico di famiglia" e ho avuto conferma del grande talento (a volte un po' troppo compiaciuto, a dir la verità) di Paolo Sorrentino.
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

Lo prenderò. L'ho trovato uno dei migliori film dell'anno passato ( ma pochi la pensano come me)
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Semplice confezione amaray doppio disco, ma extra per circa 90' :riverisco

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

sandman ha scritto:Due dischi? Troppa grazia!
Sono curioso di vedere se reinseriranno il finale della versione presentata a Cannes e poi tagliato per la distribuzione nelle nostre sale.
E speriamo che tra gli extra trovi spazio materiale di approfondimento sul regista. Ho visto proprio ieri sera, al cinema, "L'amico di famiglia" e ho avuto conferma del grande talento (a volte un po' troppo compiaciuto, a dir la verità) di Paolo Sorrentino.
Il DVD contiene sia la versione presentata a Cannes che quella uscita nelle sale italiane. Ottima edizione
Rispondi