BlockBuster OFFERTA della SETTIMANA

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Avatar utente
JohnnyDark
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 17:21
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da JohnnyDark »

si ho accesso, ma dal negozio non da casa :D
la gang 2 dvd rientra :D
Sono tutti finokki col cuIo degli altri!

il mio blog: http://rizz-k8.blogspot.com/
Avatar utente
ponce77
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 16:31
Località: LIVORNO

CHE PALLE!

Messaggio da ponce77 »

stamani ho trovato la 3° stag. di Willy principe di bel air a 29.90 euro

ma ancora una volta, come quella del cofanetto mission impossible collection a 14.90.... era un errore... :-7 . x willy 64.90 euro!!!
l' ho lasciatio li!PECCATO
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

JohnnyDark ha scritto:si ho accesso, ma dal negozio non da casa :D
Aspetterò il tuo ritorno al "lavoro" con impazienza :-)
JohnnyDark ha scritto:la gang 2 dvd rientra :D
Perchè nel mio BB non hanno messo l'etichetta? :-4 Uffa mi tocca sempre fare lo scassamaroni :-13

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Johnny, scusa se ti stresso, 24 Stagione 4 è in Formula+?

:grazie

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Qui ti rispondo io: sono passato qualche giorno fa è la commessa (quasi sempre preparata), mi ha detto che tutti i nuovititoli rientrano nella formula 2+ quindi al 99,9% dovrebbe rientrarci anche 24. Cmq appena arriva al negozio io due dvd me li porto dietro..... ;)

:-9
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

:grazie

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
JohnnyDark
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 17:21
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da JohnnyDark »

si tutti i titoli novità...
i cofanetti non sempre, anche se credo di si. dò un occhio e vi dico.
Sono tutti finokki col cuIo degli altri!

il mio blog: http://rizz-k8.blogspot.com/
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Sempre gentile Johnny :-16

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Ho visto questa sera la "gift" di BOOG & ELLIOT - A CACCIA DI AMICI nell'offerta della settimana!

Un bel box che contiene oltre al conosciuto DVD dall'amaray gialla, un peluche di uno dei conigli del film!

Simpaticissima e mi sembrata pure ben fatta.

Il prezzo mi sembra fosse €.18,90.

Ma è un esclusiva BB?

:-9
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Mi sono informato l'altro giorno circa la stagione completa di Prison Break dato che sul sito ancora non ci sta (solo le mezze stagioni). Ebbene il commesso ha detto che esce il 12 e il prezzo sta a 49,90 :-28 .
Così il vantaggio dell'offerta 2+ si va a far benedire...........

@JohnnyDark: te ne sai qualcosa in più? Il tipo dall' espressione della mia faccia deve aver capito i vaff.....che si son presi perchè mi fa "Beh questo è il prezzo di adesso, magari quando esce costerà meno....."

:-26
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Dopo ieri sera la catena Blockbuster i DVD me li potrebbe regalare e io non li prenderei lo stesso.

In estrema sintesi, stavo acquistando il Blu-Ray di Memorie di una Geisha. Ho presentato la mia Gold Card e mi hanno detto che non era più abilitata come Gold.
Inevitabile litigio con i due commessi che - ignari di chi avevano davanti - insistevano con le loro follie mentali. Sono arrivati a dirmi che la ragione è che ho fatto 0(zero) noleggi. Il fatto che avessi acquistato 100 dvd era evidentemente un fatto secondario ;)
Ebbene, mi sono rifiutato di pagare ed il fenomeno m'ha detto: "Adesso deve pagare perchè ho emesso lo scontrino".
"Ah beh, allora se ha emesso lo scontrino....sa anche dove se lo può infilare..."
L'arroganza poi...in fondo sono sempre il Cliente e neanche da poco ;)

Non vi dico com'è finita, ma credo che ora il tipo abbia bisogno di un buon psicoterapista :-27

Ma dove li trovano mi chiedo :-13

L'offerta della settimana a sto punto se la possono mettere insieme al mio scontrino! :lollol :lollol
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Io pure ho 0 noleggi! :!!

E da una vita.....oramai acquisto solo!

Che fanno? Me la levano anche a me la Gold?!? :conf

Cmq confermo sui "commessi" ...uno una volta mi disse che la Gold Card era valida solo dove me l'avevano rilasciata!

Io gli dissi...."alla Posta?" (visto che mi è arrivata per lettera :-28 )
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Andy Roddick
Utente
Utente
Messaggi: 558
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2003, 23:39

Messaggio da Andy Roddick »

La stessa cosa è successa anche a me ieri.
Sono rimasto d'accordo che ripasserò quando c'è il capo.
Al momento non ho dato importanza alla cosa (pensavo al commesso impreparato), ma vedendo quello che è successo a te comincio a preoccuparmi.
Anche io sono del club "Noleggi Zero".

CIAO!
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Beh, se per quello pure io........quindi ora ce le levano a tutti?? Ok che il 5% di sconto è un'inezia ma è sempre meglio di niente. E se poi ci levano le card come glieli rivendiamo i DVD visto che per accettarli vogliono la tessera?? :cof
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Speed-Thx ha scritto:E se poi ci levano le card come glieli rivendiamo i DVD visto che per accettarli vogliono la tessera?? :cof
Beh, la card rimarrebbe valida ma, pur rimanendo dorata, non varrebbe più come "Gold".

Lunedì chiamo il Customer Care di Blockbuster per segnalare la questione e già che ci sono mi lamento dell'operato dei commessi dei quali ho il nome.

Va detto che la dimensione di una Catena commerciale è sempre inversamente proporzionale alla preparazione dei suoi dipendenti, ovviamente con qualche eccezione sempre più tale ahimè.
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

meno male che non sono il solo che ha qualche problema con il BB
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Folken ha scritto:meno male che non sono il solo che ha qualche problema con il BB
Con quello di Perugia, Foligno o di Terni? In quello di Perugia in genere ci si ragiona............ Anche se preferivo le commesse di prima! :king :-)
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
JohnnyDark
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 17:21
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da JohnnyDark »

Speed-Thx ha scritto:Mi sono informato l'altro giorno circa la stagione completa di Prison Break dato che sul sito ancora non ci sta (solo le mezze stagioni). Ebbene il commesso ha detto che esce il 12 e il prezzo sta a 49,90 :-28 .
Così il vantaggio dell'offerta 2+ si va a far benedire...........

@JohnnyDark: te ne sai qualcosa in più? Il tipo dall' espressione della mia faccia deve aver capito i vaff.....che si son presi perchè mi fa "Beh questo è il prezzo di adesso, magari quando esce costerà meno....."

:-26
sinceramente non ho capito la domanda...

@pizzo&co: vi sfugge che la Gold Card è un "bonus" dato a chi fa tot noleggi, non a chi acquista tanto... se un commesso o un responsabile che conoscete vi hanno attivato il conto VIP sulla tessere "Normale", dovevate ringraziare lui e stop.
forse (non ne so nulla eh, vado a intuito) la sede ha deciso di annullare i conti VIP non fatti da loro (cioè tutti quelli trasformati nelle varie filiali).
In ogni caso puoi incazzarti con tutti i commessi del mondo, ma se non hai fatto tot noleggi di "regola" la Gold Card nn dovresti averla, perchè uno dei miei primi giorni chiesi info al mio responsabile e la risposta fu che "la Gold Card è una promozione per chi noleggia molto"...
Sono tutti finokki col cuIo degli altri!

il mio blog: http://rizz-k8.blogspot.com/
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

JohnnyDark ha scritto:
Speed-Thx ha scritto:Mi sono informato l'altro giorno circa la stagione completa di Prison Break dato che sul sito ancora non ci sta (solo le mezze stagioni). Ebbene il commesso ha detto che esce il 12 e il prezzo sta a 49,90 :-28 .
Così il vantaggio dell'offerta 2+ si va a far benedire...........

@JohnnyDark: te ne sai qualcosa in più? Il tipo dall' espressione della mia faccia deve aver capito i vaff.....che si son presi perchè mi fa "Beh questo è il prezzo di adesso, magari quando esce costerà meno....."

:-26
sinceramente non ho capito la domanda...

Nel senso: anche tu sai che appena uscita viene 49,90 oppure il prezzo potrebbe essere un tantino più basso?
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
dobrow
Utente
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 12:53
Contatta:

Messaggio da dobrow »

accadde anche a me...basta convincere il commesso a reinserire i dati anagrafici dell'intestatario della Gold Card e tutto torna come prima...per il resto straquoto tutti coloro che sono incavolati per un servizio quantomeno imbarazzante... :-7
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

JohnnyDark ha scritto:
@pizzo&co: vi sfugge che la Gold Card è un "bonus" dato a chi fa tot noleggi, non a chi acquista tanto... se un commesso o un responsabile che conoscete vi hanno attivato il conto VIP sulla tessere "Normale", dovevate ringraziare lui e stop.
forse (non ne so nulla eh, vado a intuito) la sede ha deciso di annullare i conti VIP non fatti da loro (cioè tutti quelli trasformati nelle varie filiali).
In ogni caso puoi incazzarti con tutti i commessi del mondo, ma se non hai fatto tot noleggi di "regola" la Gold Card nn dovresti averla, perchè uno dei miei primi giorni chiesi info al mio responsabile e la risposta fu che "la Gold Card è una promozione per chi noleggia molto"...
Scusa, ma ti sbagli e sicuramente si sbagliava il tuo responsabile.
IO POSSEGGO UNA CARTA DORATA (GOLD), NON UN CONTO VIP ATTIVATO SU UNA CARTA NORMALE!!!!!
La Gold Card mi fu inviata direttamente dalla BlockBuster, non dal negozio. Nessun altro oltretutto aveva titolo per STAMPARE una carta e attivarmi il conto vip.
Siccome dubito che mi fu INVIATA per i 2-3 noleggi che ho fatto da quando frequento BlockBuster, posso asserire che dipese dalle decine di titoli che ACQUISTAI ;)

La revoca di tale convenzione, SENZA PREAVVISO, è ARBITRARIA, oltre che portare a degli spiacevoli malintesi come infatti è capitato.

Nel dubbio, prima di riportare ulteriori INESATTEZZE, consiglio di visionare il regolamento:

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=757

Ecco riportato alcuni estratti:

Sei un appassionato di film o games? Vieni da Blockbuster almeno una volta la settimana per noleggiare o acquistare?

1) La Gold card è intestata al titolare del conto, sostituisce a tutti gli effetti la Membership Card Blockbuster per usufruire dei servizi Blockbuster, è gratuita, è vitalizia e deve essere esibita dal titolare o dai suoi delegati al momento di ogni transazione.

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi se il 3x2 da BB è ancora valido? :-21
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Resto sconcertato da quanto riportato circa la gold card, anche a me venne data non certo grazie ai rarissimi e spesso gratuiti (compleanni, bonus e vari) noleggi che ho fatto negli anni ma, spero, grazie ai molto più frequenti, e lucrosi per loro, acquisti.

Per la cronaca da BB cofanetti DS9 a 39,90.

:-21
Ultima modifica di Countermanda il lunedì 2 aprile 2007, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Countermanda ha scritto:Resto sconcertato da quanto riportato circa la gold card, anche a me venne data non certo grazie ai rarissimi e spesso gratuiti (complenani, bonus e vari) noleggi che ho fatto negli anni ma, spero, grazie ai molto più frequenti e lucrosi per loro acquisti.

Per la cronaca da BB cofanetti DS9 a 39,90.

:-21
Ho contattato l'help desk telefonico al quale ho segnalato il problema.
Non so se risolveranno, ma ad onor del vero va detto che l'Operatore era gentilissimo.
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
JohnnyDark
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 17:21
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da JohnnyDark »

Speed-Thx ha scritto:
JohnnyDark ha scritto:
Speed-Thx ha scritto:Mi sono informato l'altro giorno circa la stagione completa di Prison Break dato che sul sito ancora non ci sta (solo le mezze stagioni). Ebbene il commesso ha detto che esce il 12 e il prezzo sta a 49,90 :-28 .
Così il vantaggio dell'offerta 2+ si va a far benedire...........

@JohnnyDark: te ne sai qualcosa in più? Il tipo dall' espressione della mia faccia deve aver capito i vaff.....che si son presi perchè mi fa "Beh questo è il prezzo di adesso, magari quando esce costerà meno....."

:-26
sinceramente non ho capito la domanda...

Nel senso: anche tu sai che appena uscita viene 49,90 oppure il prezzo potrebbe essere un tantino più basso?
in teoria il prezzo è quello.. però alla data di release si deve sempre controllare prima die sporre quindi potrebbero esserci variazioni.

@Pizzo: va beh, non hai capito che intendevo. mi sembri abbastanza prevenuto quindi non ho voglia di litigare, pace amen, ti auguro di risolvere.
Sono tutti finokki col cuIo degli altri!

il mio blog: http://rizz-k8.blogspot.com/
Rispondi