sostituzione dvd CG non funzionanti

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

sostituzione dvd CG non funzionanti

Messaggio da Smonty »

mi è stato detto da Toniù che la Cecchi Gori sostituisce i dvd che sono danneggiati tanto da non funzionare più.
io ne ho da sostituire un po', tutti graffiati causa digipack. cosa devo fare per farmeli cambiare? gli ho mandato un'email ieri sera tardi e ancora non mi hanno risposto (forse perchè oggi è sabato). c'è qualche altro modo per farseli sostituire?

:-1
Avatar utente
luca-san
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 23:37
Località: MANTOVA - TOKYO
Contatta:

Re: sostituzione dvd CG non funzionanti

Messaggio da luca-san »

Smonty ha scritto:mi è stato detto da Toniù che la Cecchi Gori sostituisce i dvd che sono danneggiati tanto da non funzionare più.
io ne ho da sostituire un po', tutti graffiati causa digipack. cosa devo fare per farmeli cambiare? gli ho mandato un'email ieri sera tardi e ancora non mi hanno risposto (forse perchè oggi è sabato). c'è qualche altro modo per farseli sostituire?

:-1
chedi sul loro forum, magari ti daranno ulteriori dritte....

http://forum.cghv.it/
Immagine

JAPAN 22/10 - 2/11 2007
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

ok provo a scrivere lì ;)
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Re: sostituzione dvd CG non funzionanti

Messaggio da hicks82 »

Smonty ha scritto:mi è stato detto da Toniù che la Cecchi Gori sostituisce i dvd che sono danneggiati tanto da non funzionare più.
io ne ho da sostituire un po', tutti graffiati causa digipack. cosa devo fare per farmeli cambiare? gli ho mandato un'email ieri sera tardi e ancora non mi hanno risposto (forse perchè oggi è sabato). c'è qualche altro modo per farseli sostituire?

:-1
Apperò, è la prima volta che sento una cosa del genere....beh, tanto di cappello alla Cecco.

P.s.: e già che c'è.....ma vuoi perdere i diritti di T2 si o no?!? :-)
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

mi hanno appena risposto dicendo che posso spedire i dvd, e loro, dopo le verifiche del caso, procedono all'invio del dvd sostitutivo.
ora mi chiedo: ma come glieli spedisco? li metto in una custodia per cd? in una custodia slim o normale? in una custodia per dvd?
spedisco con prioritaria?
inserisco un foglietto nella busta con scritto il minuto in cui si bloccano?

:-1 :-1 :-1
Avatar utente
EggShen
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 7:24

Messaggio da EggShen »

Quanti dvd devi spedire?
A me è capitato ad agosto d'accorgermi che nella digi "Terminator - 2", entrambi i dischi erano rovinati. Scrissi direttamente dal sito e loro dopo un po' (circa una settimana) mi risposero dicendomi di mandarglielo. Però era solo un film e lo incartai nella carta da pacchi, all'interno misi un foglio con una copia della mia mail dove chiedevo cosa dovevo fare ed una copia della loro risposta, sulla quale si leggevano anche i miei dati. Spedii col metodo più economico. Non passò molto tempo che mi arrivò il doppio dvd, stavolta funzionante, ma non più digipack... pazienza. :)
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

uno è proprio terminator 2 (il disco 1). ce ne sono anche altri tre, che fanno tutti parte di special edition in digipack.
io pensavo di mandare solo i dvd in custodie normali per cd, non dentro il digipack, sia perchè non ne funziona solo uno dei due, sia perchè col cacchio che perdo la confezione digipack. allora me li tengo rotti...

casomai gli telefono per assicurarmi che se spedisco in una custodia per cd non faccio casini.
ho scritto una lettera da mettere all'interno con le info su dove si blocca, e il fatto che già li avevo contattati per email

tu pensi che posso spedire solo i dvd danneggiati nelle classiche custodie per cd?
Avatar utente
fiorina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3869
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2003, 13:40
Località: Firenzeeeeee

Messaggio da fiorina »

Smonty non importa come, basta che glieli spedisci, prendi una di quelle buste imbottite e vai!!!
- Non ci si uccide per amore, basta aspettare.
- E allora non mi uccido per amore, mi uccido per impazienza!!!
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

va bene. grazie a tutti :plauso
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Smonty, mi mandi il numero di telefono della CG in mp? Grazie
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

mp ;)
Avatar utente
luca-san
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 23:37
Località: MANTOVA - TOKYO
Contatta:

Messaggio da luca-san »

Smonty ha scritto:mi hanno appena risposto dicendo che posso spedire i dvd, e loro, dopo le verifiche del caso, procedono all'invio del dvd sostitutivo.
ora mi chiedo: ma come glieli spedisco? li metto in una custodia per cd? in una custodia slim o normale? in una custodia per dvd?
spedisco con prioritaria?
inserisco un foglietto nella busta con scritto il minuto in cui si bloccano?

:-1 :-1 :-1
ottimo.... :-16

pensavo pero' ti cambiassero pure il package...altrimenti prima o poi il danno potrebbe verificarsi di nuovo...
Immagine

JAPAN 22/10 - 2/11 2007
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

stavolta non mi faccio fregare. in qualche modo li fermo. ci metto qualcosa dentro che non li fa muovere. qualcosa me la invento
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

li ho spediti stamattina con prioritaria dentro custodie slim per cd. ho messo anche un foglio con le indicazioni e tutto. speriamo di non dover aspettare tanto tempo :pray
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Re: sostituzione dvd CG non funzionanti

Messaggio da Aladar »

Sì, confermo che il servizio clienti di CG è assolutamente di buon livello, io mi sono fatto mandare i libretti della Terminator Collector Edition che non trovai nel digipack 4 dvd e mi sono fatto sostituire Cidade de Deus (versione noleggio senza audio originale con versione vendita con audio originale).
Tutte le comunicazioni si svolsero per e-mail e spedii il dvd da sostituire per prioritaria in una busta di play riciclata.

:-21
.
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

dopo quanto ti sono arrivati i dvd sostitutivi?
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

Smonty ha scritto:dopo quanto ti sono arrivati i dvd sostitutivi?
Ehm, hai colto il punto dolente :oops: , però non so se vi siano stati disguidi alle poste o presso CG.

Coi libretti furono veloci, col dvd passarono due-tre mesi, pensavo che la mia spedizione si fosse persa, grande fu la sorpresa quando, via corriere, mi arrivò il dvd corretto.

:-21
.
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

wow :-28 . speriamo bene allora ;)
Avatar utente
Homerino
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1091
Iscritto il: domenica 14 dicembre 2003, 18:58
Località: Torino

Messaggio da Homerino »

Smonty, se per te può essere d'incoraggiamento nel mio caso non impiegarono molto a rispedirmi la copia funzionante del dvd ed inoltre ne allegarono uno (Platoon) per scusarsi dell'accaduto. :-9
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

ma dai!!! :shock
mi accontento solo del fatto che facciano presto. la copia omaggio non mi interessa se poi ci devono stare mesi
Avatar utente
fabman
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1616
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:54
Contatta:

Messaggio da fabman »

Ma visto che hanno perso i diritti per "Platoon" sono sicuro che non lo alleghino più.
Immagine
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

accidenti che velocità. mi sono arrivati oggi. mi hanno mandato tutte le edizioni complete, cioè non solo i dischi in una custodia, ma ovviamente in amaray. metto i dischi nuovi nei digipack e tutto ritorna come prima. però stavolta devo cercare di non farli muovere all'interno della confezione

complimenti ai Cecchi :thumbs
Avatar utente
luca-san
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 23:37
Località: MANTOVA - TOKYO
Contatta:

Messaggio da luca-san »

ottimo....
Immagine

JAPAN 22/10 - 2/11 2007
Rispondi