Alice nelle città (oramai ci ho quasi perso le speranze)
Il silenzio è d'oro
Furono annunciati ma poi nulla più...
Moderatori: darkglobe, giuphish, ivs, Invisible
Per tornare al fatto, sono stracontento, ma ho dei timori per la qualità del master, perchè so che la RHV ha rimandato per anni l'uscita del DVD proprio perchè non risuciva a trovare una fonte di buona qualità.leone510 ha scritto:Finalmente dopo anni di attesa è stata annunciata l'uscita di "Alice nelle città", il 10 dicembre secondo dvdstore, era ora...
Significa riportare sul mercato italiano un capolavoro assente da anni, in un'edizione restaurata e con nuovi extraErrix ha scritto:ma che cosa mi sta a significare nel 2015 l'uscita in dvd di Playtime?
..il tuo Avatar lo sà!Errix ha scritto:ma che cosa mi sta a significare nel 2015 l'uscita in dvd di Playtime?
Sicuramente è un'uscita che migliorerà quella precedente della S.Paolo, che tra l'altro è pure fuori catalogo, il discorso è chi sarà disposto a ricomprarsi il dvd avendo già la vecchia edizione, che tra l'altro non era affatto male: io sinceramente di upgrade di dvd nel 2015 non ne ho più voglia di farne, specie se le edizioni precedenti erano già più che soddisfacenti, e non so quante persone nella mia condizione siano disposte a farlo, detto questo auguro alla Rhv delle ottime vendite per questo titolo, e che queste la spingano in futuro a pubblicarlo in bd, visto che a parlare di master HD pubblicati su dvd sta iniziando a venirmi l'orticariaErrix ha scritto:ma che cosa mi sta a significare nel 2015 l'uscita in dvd di Playtime?