Cofanetti E.R.??

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Scream for me
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2003, 14:44
Località: Trieste

Cofanetti E.R.??

Messaggio da Scream for me »

Qualcuno sa se in America stanno uscendo??
Avatar utente
umbe79
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1348
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2003, 14:51
Località: Italy

Messaggio da umbe79 »

COPIO E INCOLLO DA NEXTGAME


Un DVD in prima linea
Warner svela le caratteristiche del cofanetto in DVD di ER.

Uscirà il 26 agosto in America il primo cofanetto in DVD dedicato a ER, celebre serie televisiva "medica" seguitissima anche in italia. Ad occuparsi dell'edizione sarà Warner, che ha incluso nel box di quattro dischi i venticinque episodi della prima serie presentati con video in 4:3 e una traccia audio in Dolby Surround. Tra gli extra, quattro commenti audio ad altrettanti episodi, due featurette sulla produzione, alcune scene tagliate e una feature interattiva con i profili di tutti i personaggi della serie. Aspettiamo ancora un comunicato ufficiale da parte di Warner per l'edizione italiana, che comunque non dovrebbe tardare di molto.
Scream for me
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2003, 14:44
Località: Trieste

Messaggio da Scream for me »

Il 26 agosto in America e' uscito il primo cofanetto di E.R,!! Pensate che costa 60 dollari!!! (25 episodi+il primo ep. Che dura 1h:30min!!).Porca pupazza!! Ma come mai c'e' tanta differenza di prezzo tra i cofanetti di E.R e quelli di X-files (che negli USA costano oltre 130 dollari)??
Cmqe. la mia domanda e':secondo voi,lo faranno uscire anche da noi entro il 2003 o no?
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

magari! lo sto aspettando, è l'unico telefim che comprerei in dvd
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MelvinUdall</i>
<br />... è l'unico telefim che comprerei in dvd
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
...insieme a Star Trek in tutte le sue emanazioni (esclusa la serie originale), Magnum P.I., Quantum Leap, JAG...

[:21]
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Anche io lo sto aspettando da una vita!
Speriamo che esca alla svelta anche da noi!
Tosevita
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2003, 17:10
Località: Italy

Messaggio da Tosevita »

[:11] Che meraviglia !!! Chi non lo vede non sa cosa si perde... TUTTA QUELLA BELL'ANSIA CHE FA DIMENARE SULLA POLTRONA

(Per non parlare della morte di Green... mi ha distrutto, volevo vestire a lutto. )
(Il mondo non sarà + lo stesso senza "ciccio" )

Cmnq speriamo esca presto [:11][:11]

Una domanda (domandona!) ma poi le case garantiscono che la fanno tutta una serie ? (La mia preoccupazione è in primis x i Simpson !!!)
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Anche io ci son rimasto male quando il dr. Green è morto.
L'ultima puntata fu memorabile e anche l'interpretazione di Anthony Edwards so che gli è valso qualche premio importante.
Tosevita
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2003, 17:10
Località: Italy

Messaggio da Tosevita »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />[quote...insieme a Star Trek in tutte le sue emanazioni (esclusa la serie originale), Magnum P.I., Quantum Leap, JAG...

[:21]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io aspetto Spazio 1999, I Soprano, NYPD,


... Dallas non lo chiede nessuno ? [:29]
Tosevita
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2003, 17:10
Località: Italy

Messaggio da Tosevita »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Anche io ci son rimasto male quando il dr. Green è morto.
L'ultima puntata fu memorabile e anche l'interpretazione di Anthony Edwards so che gli è valso qualche premio importante.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' stata tutta la serie di puntate prima della morte ad essere favolosa... talmente pregne di dolore, così crepuscolari.
L'ultima poi è stata un elogio alla sofferenza, io ho pianto dall'inizio alla fine.

Cmnq ER è una delle serie più intense che siano mai state fatte, sincopata, adrenalinica, tesa e strazeppa di phatos. I personaggi (tutti) sono caratterizzati benissimo (io adoro Romano [:I]) e negli anni non è mai calata di interesse... (certo che adesso senza Green [:2]... la vedo dura )
Avatar utente
valdor
Utente
Utente
Messaggi: 680
Iscritto il: domenica 27 luglio 2003, 19:02

Messaggio da valdor »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tosevita</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Anche io ci son rimasto male quando il dr. Green è morto.
L'ultima puntata fu memorabile e anche l'interpretazione di Anthony Edwards so che gli è valso qualche premio importante.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' stata tutta la serie di puntate prima della morte ad essere favolosa... talmente pregne di dolore, così crepuscolari.
L'ultima poi è stata un elogio alla sofferenza, io ho pianto dall'inizio alla fine.

Cmnq ER è una delle serie più intense che siano mai state fatte, sincopata, adrenalinica, tesa e strazeppa di phatos. I personaggi (tutti) sono caratterizzati benissimo (io adoro Romano [:I]) e negli anni non è mai calata di interesse... (certo che adesso senza Green [:2]... la vedo dura )
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Concordo con tutto quello che hai detto! Inoltre so che qualche puntata è stata diretta anche da grandi registi come Tarantino(non vorrei dire una boiata). E' vero oppure mi sbaglio?
[:21]
Avatar utente
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3631
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 17:22
Località: Milano

Messaggio da cris »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tosevita</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Anche io ci son rimasto male quando il dr. Green è morto.
L'ultima puntata fu memorabile e anche l'interpretazione di Anthony Edwards so che gli è valso qualche premio importante.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' stata tutta la serie di puntate prima della morte ad essere favolosa... talmente pregne di dolore, così crepuscolari.
L'ultima poi è stata un elogio alla sofferenza, io ho pianto dall'inizio alla fine.

Cmnq ER è una delle serie più intense che siano mai state fatte, sincopata, adrenalinica, tesa e strazeppa di phatos. I personaggi (tutti) sono caratterizzati benissimo (io adoro Romano [:I]) e negli anni non è mai calata di interesse... (certo che adesso senza Green [:2]... la vedo dura )
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">



[:11] concordo...


Adoravo Green...come ci sono rimasta male...eh sì in quel momento ricevetti una telefonata e in lacrime risposi...scusa non è il momento...ti richiamo...[:D]

Invece Romano mi è un pochino antipatico...[:I]
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
Avatar utente
valdor
Utente
Utente
Messaggi: 680
Iscritto il: domenica 27 luglio 2003, 19:02

Messaggio da valdor »

Mi autoconfermo[:11]
Quentin Tarantino ha diretto un episodio nel 1995! [:21]
Tosevita
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2003, 17:10
Località: Italy

Messaggio da Tosevita »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cris</i>
<br />

Invece Romano mi è un pochino antipatico...[:I]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' un vero bastardo !!![}:)],

Ma sotto la scorza ? Tenero come un barbapapà !

Poi nel frenetico caos del pronto soccorso, nell'agitazione di ordini, velocità e nel fibrillare continuo di nuovi casi (Er è un telefim da apnea !!!) la sua pacatezza e il suo distacco sono un oasi per lo spettatore. La sua cattiveria e la lingua velenosa strappano quel sorriso e stemperano quella tensione che a volte (x la mia morosa sempre [:D], infatti lei non riesce a guardarlo xkè la agita) diventa insopportabile.

ER [^]... parlarne fa venire la voglia...

quando torna ????
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

che voglia di vedere ER!!!!
torna verso il 20 e qualcosa di settembre, manca poco! [:11]
Comunque concordo con tosevita, romano è uno dei miei personaggi preferiti, la sua ironia cinica non ha eguali e poi sotto sotto è un tenerone!
La puntata in cui muore Greene è una delle più belle mai viste e ho pianto come una fontana, ma dell'ultima serie una delle puntate secondo me più geniali, anche se non era ambientata nel pronto soccorso, è stata quella in cui Carter, Kovac, Abby, Susan e il negretto (come si chiama aiuto!) sono rimasti chiusi nella stanza ad aspettare che gli facessero un corso dopo che avevano aperto il borsone della prostituta e avevano messo uno dei pezzi scottanti nell'armadietto della Weaver! [:30][:30][:30] spettacolare!
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Il neretto è Michael Gallant...

Voi vi ricordate la puntata dove fa da guest-star Ewan McGregor? Che fa il rapinatore nel mini-market insieme al cugino...

Romano e la Weaver per me potrebbero anche morire, sono bastardi dentro.

A proposito, nell'ultima serie trasmessa c'è il nuovo personaggio del Dr. Pratt che è interpretato da Mekhi Phifer ovvero Future di 8 Mile... con un bel po' di capelli in testa che in ER (è completamente calvo!)
Tosevita
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2003, 17:10
Località: Italy

Messaggio da Tosevita »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MelvinUdall</i>
<br />che voglia di vedere ER!!!!
torna verso il 20 e qualcosa di settembre, manca poco! [:11]
Comunque concordo con tosevita, romano è uno dei miei personaggi preferiti, la sua ironia cinica non ha eguali e poi sotto sotto è un tenerone!
La puntata in cui muore Greene è una delle più belle mai viste e ho pianto come una fontana, ma dell'ultima serie una delle puntate secondo me più geniali, anche se non era ambientata nel pronto soccorso, è stata quella in cui Carter, Kovac, Abby, Susan e il negretto (come si chiama aiuto!) sono rimasti chiusi nella stanza ad aspettare che gli facessero un corso dopo che avevano aperto il borsone della prostituta e avevano messo uno dei pezzi scottanti nell'armadietto della Weaver! [:30][:30][:30] spettacolare!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Concordo ! Una delle più originali dell'intera serie... una sorta di corale in un unico ambiente che nel cinema quando è stata fatta bene ha dato vita a veri capolavori.

Ricordo:

La parola ai giurati (quello di Lumet con Henry Fonda in B/N)
Stremers (di Altman)
Americani (bellissimo e con Cast stellare Al Pacino, Jack Lemmon, Ed Harris, Kevin Spacey)
Morte di un commesso viaggiatore (impianto di tipo tetrale con Hoffman e Malkovich)
The big Kahuna (Kevin Spacey, Denny De vito)

ci sono su DVD ?
ne conoscete altri del genere ?
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Il neretto è Michael Gallant...

Voi vi ricordate la puntata dove fa da guest-star Ewan McGregor? Che fa il rapinatore nel mini-market insieme al cugino...

Romano e la Weaver per me potrebbero anche morire, sono bastardi dentro.

A proposito, nell'ultima serie trasmessa c'è il nuovo personaggio del Dr. Pratt che è interpretato da Mekhi Phifer ovvero Future di 8 Mile... con un bel po' di capelli in testa che in ER (è completamente calvo!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

si me la ricordo bene la puntata del mini market, davvero bella! C'era Carol nel minimarket giusto?
Mekhi Phifer è Pratt???? Oddio è vero non l'avevo riconosciuto senza i rasta! [:36][:36] Oh cavolo, sta molto meglio coi capelli! Comunque il suo personaggio è odioso, lo strozzerei!
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MelvinUdall</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Il neretto è Michael Gallant...

Voi vi ricordate la puntata dove fa da guest-star Ewan McGregor? Che fa il rapinatore nel mini-market insieme al cugino...

Romano e la Weaver per me potrebbero anche morire, sono bastardi dentro.

A proposito, nell'ultima serie trasmessa c'è il nuovo personaggio del Dr. Pratt che è interpretato da Mekhi Phifer ovvero Future di 8 Mile... con un bel po' di capelli in testa che in ER (è completamente calvo!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

si me la ricordo bene la puntata del mini market, davvero bella! C'era Carol nel minimarket giusto?
Mekhi Phifer è Pratt???? Oddio è vero non l'avevo riconosciuto senza i rasta! [:36][:36] Oh cavolo, sta molto meglio coi capelli! Comunque il suo personaggio è odioso, lo strozzerei!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No invece a me sta simpatico, deve solo ambientarsi [:D]
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

sta per uscire anche da noi il cofanetto, ma il prezzo è alto:
http://www.dvdweb.it/index.mv?107781438 ... D+DVS24629

mentre quello in vendita su Play costa meno e ha i sottotitoli italiani (pare) http://www.playserver2.com/play247.asp? ... 57&c=&g=72
la domanda è questa: qualcuno sa o riesce a scoprire se è presente anche la traccia ita nella versione UK?
Ditemi di si!!!! [:D]
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Per la mia <font color="red">EX</font id="red"> Melvin[:D][;)]: vabbè che c'è il tuo amato Clooney, ma dopo Maria De Filippi e Striscia la notizia, ti guardi pure queste "perle"???![:36][:36][:33]

Mi sa che mi fidanzo con uno dei miei due prodi compari[:36][:36] (Lilla e Verde tremate,....sto arrivando!!![:j][:j][;)])
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MelvinUdall</i>
<br />sta per uscire anche da noi il cofanetto, ma il prezzo è alto:
http://www.dvdweb.it/index.mv?107781438 ... D+DVS24629

mentre quello in vendita su Play costa meno e ha i sottotitoli italiani (pare) http://www.playserver2.com/play247.asp? ... 57&c=&g=72
la domanda è questa: qualcuno sa o riesce a scoprire se è presente anche la traccia ita nella versione UK?
Ditemi di si!!!! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
cara melvin, sto puntando e.r. su play da un bel po' nell'attesa che diano notizie più aggiornate sulle tracce audio [;)]

purtroppo però giusto oggi sono capitato qui http://www.dvdweb.co.uk/new/review.asp?mainID=620, dove nella sezione 'soundtrack' dicono 'As expected, the only sound option is Dolby digital 2.0 track (192kbit) in English...'.

aspettiamo altre rece uk, ma salvo miracoli mi sa che dovremo rassegnarci all'acquisto italiota [:(]

davvero reputo e.r. il miglior esempio di fiction televisiva dell'ultimo decennio, per cui spendere qualche eurino in più per l'edizione italiana potrebbe essere un sacrificio sostenibile [;)]

[:21]
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

Hai ragione Bob, per il mio telefilm preferito sono disposta a spendere anche di più! sicuramente sarà mio, poi se si può risparmiare ben venga! [:D]
Avatar utente
Memento79
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 15:19
Località: London- Uk
Contatta:

Messaggio da Memento79 »

Non ho resistito l'ho già prenotato... soldi ben spesi [:9]
Avatar utente
bubi
Utente
Utente
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 15 giugno 2003, 10:29
Località: Italy

Messaggio da bubi »

Voglio quel cofanetto!!!!

Ma secondo voi, quando verranno fuori la seconda, la terza e così via? Spero non editino un'edizione all'anno.
GUNS, LOTS OF GUNS
Rispondi