"Al di là della vita" su play.com ma è in italiano???

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
falstaff
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 15:17
Località: Napoli

"Al di là della vita" su play.com ma è in italiano???

Messaggio da falstaff »

Ho appena acquistato il film "al di là della vita" di Scorsese, dopo mi sono accorto che sul sito play.com non è riportata tra le lingue aggiuntive quella italiana, io mi ero affidato alla lista di film con audio in italiano di questo sito...ho errato? oppure non sempre nel vengono riportate nei siti di vendita tutte le informazioni? Qualcuno l'ha comprato?mi date una rispota celere così al massimo annullo la prenotazione?
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

La lista del sito è confermata ( accanto al titolo c'è l'utente che lo ha segnalato ) da titoli in effettivo possesso. Play a volte non riporta tutte le lingue disponibili.
Puoi controllare la scheda anche qui : http://www.woolworths.co.uk/ww_p2/produ ... d=10306657 e la scheda di dvdcompare http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=179


:-9
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
falstaff
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 15:17
Località: Napoli

Messaggio da falstaff »

signori la vostra efficenza mi colpisce, sempre operativi anche a tarda ora?vi ringrazio molto e perdonatemi per l'inesperienza. :oops:
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

comunque fidati ciecamente della lista di Scarfusa perchè è stata redatta da noi utenti, quindi è basata su esperienza diretta e comprovata
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Rispondi