[In arrivo] Supercar

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

[In arrivo] Supercar

Messaggio da Imatan »

CINEMA: E' UFFICIALE, SUPERCAR DIVENTERA' UN FILM

E' ufficiale: Supercar, la serie tv che negli anni '80 ha spopolato in mezzo mondo, diventera' un film. E' infatti arrivato da Hollywood il via libera per portare sul grande schermo il telefilm che lancio' la carriera di David Hasseloff: a patto, ha spiegato il suo creatore Glen A. Larson, che venga rispettato lo spirito della serie originale e che il lungometraggio si trasformi in una sorta di parodia, come e' gia' avvenuto in passato per dei film tv che hanno fatto il 'grande salto'. "In molti avrebbero voluto farne una commediola - ha spiegato Larson - ma aggiungere troppo humour al format originale, che gia' ne conteneva di suo, avrebbe rovinato irrimediabilmente l'atmosfera". Le avventure di Supercar ('Knight Rider' il titolo originale) prendevano il via dalla vicenda di un poliziotto ferito gravemente in servizio, al quale un misterioso milionario prestava delle costose cure e poi gli donava un nuovo volto e una nuova identita', quella di Michael Knight. Al redivivo poliziotto veniva poi data in uso una mirabolante automobile, K.I.T.T., dotata di numerosi optional fuori dal comune (tra i quali la possibilita' di compiere prodigiosi balzi di svariate decine di metri), oltre che di un'intelligenza artificiale. Le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo anno: non e' ancora chiaro se lo stesso Hasseloff apparira' in un cameo oppure se William Daniels, la voce originale di K.I.T.T., tornera' a prestare le sue corde vocali all'autovettura.


Fonte: Repubblica.it
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

Beh, in effetti dopo Bo & Luke e Starsky & Hutch, ci mancava proprio la riesumazione di Michael Knight e la sua K.I.T.T.
Non apprezzo molto queste trasposizioni di vecchi telefilm al cinema, però staremo a vedere.
Da piccola adoravo Supercar *__*
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
Avatar utente
Baz00ka
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2004, 2:30
Località: Roma - Castelli Romani

Messaggio da Baz00ka »

Non è che mi sia mai piaciuto moltissimo Supercar, mi piaceva solamente la sigla!
Cmq sono curioso di vedere il risultato finale di questo prodotto.

Ps: per tutti i metallari, avete mai ascoltato IEAIAIO dei System Of A Down? Ad un tratto viene riproposta la sigla di Supercar rivisitata con chitarra distorta e batteria.
ImmagineImmagine

"Quando qualcuno muore in preda a una grande rabbia, ne nasce una maledizione.
Tale maledizione si concentra nel luogo della morte.
Tutti coloro che entreranno in contatto con essa verranno consumati dalla sua furia."
...il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve.
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Ormai non mi stupisco più....

VOGLIO IL FILM DELL'A-TEAM

resuscitate digitalmente ANNIBAL!
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

bigdrugo ha scritto:Ormai non mi stupisco più....

VOGLIO IL FILM DELL'A-TEAM

resuscitate digitalmente ANNIBAL!
Io ho già in mente il cast! Hannibal Smith lo fa Rutger Hauer o anche Dennis Hopper sarebbe ben messo, Sberla lo fa Johnny Depp(e chi sennò?), Il Matto Urlante lo fa Jim Carrey e P.E. Baracus lo fa The Rock. Datemi 20 milioni di dollari e ve lo faccio trovare pronto per fine 2007!
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

FANTASTICO! ci sto!

Chi lo fa il regista ?

però the rock al post di PE nn mi sta tanto bene... P.e. nn recita più?
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

bigdrugo ha scritto:FANTASTICO! ci sto!

Chi lo fa il regista ?

però the rock al post di PE nn mi sta tanto bene... P.e. nn recita più?
Il regista lo faccio io!!
Comunque The Rock è d'obbligo, o cambio totale di cast o niente!
Avatar utente
Phil
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 17:02
Località: .........

Messaggio da Phil »

Marv ha scritto:
bigdrugo ha scritto:Ormai non mi stupisco più....

VOGLIO IL FILM DELL'A-TEAM

resuscitate digitalmente ANNIBAL!
Io ho già in mente il cast! Hannibal Smith lo fa Rutger Hauer o anche Dennis Hopper sarebbe ben messo, Sberla lo fa Johnny Depp(e chi sennò?), Il Matto Urlante lo fa Jim Carrey e P.E. Baracus lo fa The Rock. Datemi 20 milioni di dollari e ve lo faccio trovare pronto per fine 2007!
con gli "attoruccoli" che hai scelto i 20mln mi sa che starebbero un po' pochi anche solo per cercare di chiamarli :-)
...se no te li avrei dati tranquillamente! :-) :-) :-)

ciauz
Phil
Immagine
"... I wish I was an alien, at home behind the sun, / I wish I was the souvenir you kept your house key on. / I wish I was the pedal break that you depended on. / I wish I was the verb to trust, and never let you down..."

(\ /)
(O.o)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Phil ha scritto:
Marv ha scritto:
bigdrugo ha scritto:Ormai non mi stupisco più....

VOGLIO IL FILM DELL'A-TEAM

resuscitate digitalmente ANNIBAL!
Io ho già in mente il cast! Hannibal Smith lo fa Rutger Hauer o anche Dennis Hopper sarebbe ben messo, Sberla lo fa Johnny Depp(e chi sennò?), Il Matto Urlante lo fa Jim Carrey e P.E. Baracus lo fa The Rock. Datemi 20 milioni di dollari e ve lo faccio trovare pronto per fine 2007!
con gli "attoruccoli" che hai scelto i 20mln mi sa che starebbero un po' pochi anche solo per cercare di chiamarli :-)
...se no te li avrei dati tranquillamente! :-) :-) :-)

ciauz
Phil
si, ma i 20 milioni erano escluso il cachè degli attori
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

a mio parere (già all'epoca) era un telefilm di una bruttezza imbarazzante (lui che parlava con la macchina era da psicanalisi) immagino il film............ :-7
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

A me proprio non interessano questi serial tv anni '80 ( o '70). Ma al cinema non ne ho perso nessuno di qst adattamenti... sarà perché non ho un ca**o da fare [yeah]
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Vic Vega ha scritto:A me proprio non interessano questi serial tv anni '80 ( o '70). Ma al cinema non ne ho perso nessuno di qst adattamenti... sarà perché non ho un ca**o da fare [yeah]
viva la sincerità :-9
Rispondi