Acquisti in Italia

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi

In quale store ordinate più spesso ?

IBS
1
3%
DVD.it
3
8%
DVD2K
2
5%
DVDCom
4
10%
DVDLand
1
3%
DVDPlanet
0
Nessun voto
DVDSat
2
5%
DVDStore
20
51%
DVDVillage
2
5%
DVDWeb
0
Nessun voto
DVDWorld - New
0
Nessun voto
Nirvana
4
10%
Thrauma
0
Nessun voto
 
Voti totali: 39

Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Acquisti in Italia

Messaggio da lorbull »

Confessatevi spendaccioni :-)
Immagine
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Compro un po' dappertutto...dipende molto dalle offerte anche, però se devo fare un nome devo ammettere che dvd-store al momento sta un gradino sopra agli altri :)
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Avevo intrapreso l'acquisto on line di dvd (escluso ultimo avamposto dove ho acquistato fino ad ora) da dvd.it ma qualcuno mi ha sconsigliato di proseguire l'acqusito. A dire il vero per ragioni che non mi sono chiare il pagamento non è andato a buon fine per cui ho annullato l'ordine.
Gli altri non li conosco per ora ma sono certo che stando in mezzo avoi presto o tardi...;)
Avatar utente
°CuCa°
Utente
Utente
Messaggi: 791
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 1:23
Località: Romalandia

Messaggio da °CuCa° »

DvD store :-9
ImmagineImmagine
Quando la vita si fa dura, sai che devi fare, Marlin?". "No, non lo voglio sapere". "Zitto e nuota, zitto e nuota".
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

Ho votato dvdcom, ma in Italia compro un po' ovunque. Su IBS quasi solo libri, mentre su dvd.it solo se fanno delle offerte mostruose e SOLO su articolo disponibili da subito. Dvd2k di solito con l'HOT TIME. Mentre mi sono sempre trovato bene in generale con dvdcom, dvdsat e dvdplanet. Thrauma vende dvd meno di dominio pubblico.

Finita l'analisi... :roll:

:-21
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

In una normalissima Videoteca... :roll:
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

Countermanda ha scritto:Avevo intrapreso l'acquisto on line di dvd (escluso ultimo avamposto dove ho acquistato fino ad ora) da dvd.it ma qualcuno mi ha sconsigliato di proseguire l'acqusito...
Salve, sono qualcuno :lollol

volevo dire che sono d'accordo con Scarfusa che quoto al 100%
Scarfusa ha scritto:Compro un po' dappertutto...dipende molto dalle offerte anche, però se devo fare un nome devo ammettere che dvd-store al momento sta un gradino sopra agli altri Smile
:-9
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

quasi esclusivamente su dvd-store
comunque mi sono trovato quasi sempre bene anche su dvdcom e dvdland
:-9
Avatar utente
Buddy Bastard
Utente
Utente
Messaggi: 652
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:47
Località: Roma

Messaggio da Buddy Bastard »

Finora la mia esperienza di acquisti online è limitata a dvd-store, con il quale non ho mai avuto alcun tipo di problema (anzi spesso mi ha sorpreso per la rapidità del servizio) e i cui prezzi, dopo lunghi confronti, mi sono sembrati i migliori.
Mi incuriosisce anche il nuovo dvd-world che, per quanto ho visto, ha prezzi simili a dvd-store.
Essendo peraltro di Roma, penso che prossimamente lo testerò.
:-9
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Re: Acquisti in Italia

Messaggio da Aladar »

On-line acquisto più all'estero che in Italia, comunque ho fatto più ordini da dvdcom, a seguire dvdsat, dvd-store, dvd2k.
(prima che andasse completamente a donnine allegre sono riuscito pure a ricevere un ordine da dvdgold).

:-21
.
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

nirvanaonline

mi ci trovo benissimo

consiglio di testarlo

:-9
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

Mi è capitato di fare qualche acquisto anche su altri siti, ma compro principalmente su dvd-store :)
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

In percentuale compro poco negli store italiani: per chi abita nelle grandi citta' lo trovo piuttosto inutile...

Saluti, B.
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

non avendo negozi di dvd nel raggio di km, li ho provati un po' tutti e da quando ho scoperto l'efficienza di dvd-store gli altri li uso molto meno

In ogni caso mi sono trovata bene anche con dvdcom, dvd2k (solo hot time), dvdplanet. Quando funzionava decentemente (anni fa) compravo anche da dvd.it e dvdgold

L'ultimo ordine l'ho fatto dal buon Glauco su dvdworld, mi sembra che abbia prezzi competitivi e poi è un amico ;)
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
alex LGM
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2363
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 15:17
Località: Busto Arsizio

Messaggio da alex LGM »

A seconda delle offerte, ultimamente da:

DVDVillage
DVDPlanet
DVDWeb
DVDStore

Prossimamente vorrei provare anche il nuovo e-store di Glauco (DVDWorld) e DVD2K (che nell'Hot Time ha delle grandi offerte).
Immagine
Avatar utente
Metal_Lord82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 31 dicembre 2004, 11:27
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da Metal_Lord82 »

IBS. lo so, non conviene per i soli dvd. Però quando ordino prendo sempre più libri (magari di quelli in offerta a 50% di sconto) che dvd, che comunque ordino solamente se sono in offerta (a parte casi particolari).

:-9
arcbell
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2005, 15:18
Contatta:

Messaggio da arcbell »

Ho acquistato in quasi tutti gli e-stores in funzione delle offerte e delle varie promozioni. Ultimamente ho trovato molto vantaggiosa la hot time di dvd2k.
Fino ad oggi non ho mai avuto problemi con nessuno di questi negozi virtuali, devo però ammettere che l'attenzione per il cliente (che poi è la cosa più importante per un'attività commerciale in generale e per quella on line in particolare) da parte di marco e di tutto lo staff di dvd-store travalica i confini dell'immaginazione. :clap
Devotchka
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2861
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 23:46

Messaggio da Devotchka »

Per ora solo Dvd-Store e ne sono soddisfatta, ma la curiosità di provarne altri credo mi porterà a spendere anche altrove...prima però devo rimettermi "in forze"... :lollol :fischio
Rispondi