[Editori] Dall'Angelo Pictures

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

[Editori] Dall'Angelo Pictures

Messaggio da giuphish »

Consultando il sito on-line (http://www.dallangelopictures.com/catalogo.asp) ho constatato come nella sezione catalogo siano presenti titoli di dvd che in effetti non sono al momento in commercio di Aldrich, De Palma, Peckinpah, Siodmak, Weir, Louis de Funès, John Ford...

Mi riferisco tra gli altri (oltre a La Scala a Chiocciola di Robert Siodmak, di cui esiste un apposito topic) al capolavoro di John Ford e del western Ombre Rosse ed al divertentissimo Io Due Figlie Tre Valigie con De Funes.
Usciranno a breve? Chi ne sa di più?

:-9
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Messaggio da j »

L'"Ombre rosse" mandato in onda domenica pomeriggio da La7 era per l'appunto targato Dall'Angelo: speriamo che un'eventuale edizione BIM/Dall'Angelo/01 non tardi ad uscire.

Il master era originale (anche se credo destinato al mercato francese, visto che al titolo "Stagecoach" era aggiunto quello francese con titolazione elettronica), e - pur non essendo il super-mega-iper restauro Warner - si difendeva abbastanza bene.
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

j ha scritto:L'"Ombre rosse" mandato in onda domenica pomeriggio da La7 era per l'appunto targato Dall'Angelo: speriamo che un'eventuale edizione BIM/Dall'Angelo/01 non tardi ad uscire.

Il master era originale (anche se credo destinato al mercato francese, visto che al titolo "Stagecoach" era aggiunto quello francese con titolazione elettronica), e - pur non essendo il super-mega-iper restauro Warner - si difendeva abbastanza bene.
Se è l'edizione francese (Montparnasse), potete prenderla ad occhi chiusi: il master è buono quanto quello appena pubblicato dalla Warner (grossa delusione: i "migliori elementi disponibili" di cui parlava la Warner nelle sue chat, sono quelli che si possono trovare in qualsiasi cineteca, purtropppo... Il film andrebbe restaurato in digitale fotogramma per fotogramma. Ma chi li investe capitali del genere per un film western in bianco e nero).

:-8
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Re: [Editori] Dall'Angelo Pictures

Messaggio da giuphish »

Coming soon...

27/04/2011
Il fiore delle mille e una notte (1974) di Pier Paolo Pasolini
Immagine

27/04/2011
Il signore del male (1987) di John Carpenter
Immagine

25/05/2011
I racconti di Canterbury (1972) di Pier Paolo Pasolini
Immagine

08/06/2011
Lisbon story (1995) di Wim Wnders
Immagine

22/06/2011
Ghost dog (1999) di Jim Jarmusch
Immagine

:-9
Rispondi