Woolworths

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Woolworths

Messaggio da bibetto_ »

http://www.woolworths.co.uk

Siccome, ricercando nel forum, non ho trovato nominato da nessuna parte questo sito, avrei deciso di segnalarlo in quanto per ogni dvd è prevista una dettagliata scheda tecnica per contenuti audio, sottotitoli e quant'altro (è possibile anche visionare in bassa risoluzione le front e back cover di ogni titolo). Ho riscontrato l'attendibilità, ad esempio per le tracce audio italiane previste, confrontandola con l'elenco dei titoli dei film nel topic dedicato, in questa sezione, a Play.com. E' sufficiente, per ogni titolo dvd trovato, cliccare sulla linguetta 'Additional Information' ed il gioco è rapidamente fatto.


edit di bobdeniro: bibetto, mi sono permesso di modificare il titolo del tuo topic, così sarà eventualmente possibile recuperarlo utilizzando la funzione cerca, cosa altrimenti impossibile se come titolo si lasciava il link ;)
Avatar utente
Torrance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1151
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:01
Località: Venezia

Messaggio da Torrance »

Ma non spediscono fuori da UK?!
Mi sto registrando per fare un acquisto e come opzione da scegliere c'è solo UK :-7
Il mattino ha l'oro in bocca
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

Torrance ha scritto:Ma non spediscono fuori da UK?!
Mi sto registrando per fare un acquisto e come opzione da scegliere c'è solo UK :-7
A dir la verità non mi ero preoccupato dell'aspetto commerciale quanto più di quello "informativo" sulle edizioni dvd.
Comunque in effetti, a conferma di quanto tu dici, viene indicato:

Delivery Charge And Information

Please be aware that woolworths.co.uk and Woolworths Jersey only deliver to addresses within the United Kingdom (and BFPO addresses) and will only accept orders from customers with a UK billing address.
Avatar utente
Torrance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1151
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:01
Località: Venezia

Messaggio da Torrance »

Per quanto riguarda l'aspetto "informativo" è molto dettagliato, ma anche dal punto di vista commerciale, una notizia in più è meglio di una in meno :-9
Il mattino ha l'oro in bocca
Rispondi