The X-Files Complete Collection - Season 1-9 Limited Box

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

anch'io ho deciso che compro una serie di cose... il problema è trovare i soldi. :lollol
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

bigdrugo ha scritto:anch'io ho deciso che compro una serie di cose... il problema è trovare i soldi. :lollol
e già...io qualcosina da parte ce l'ho...la tenevo per eventuali emergenze o per mandare i miei figli all'università, ma alla fine viva l'ignoranza, vorrà dire che sapranno tutto di UFO!
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Ecco....bravo Marv....altro che Università!

Mandali a lavorare così contribuiscono anche loro alle spese di DVD! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

La tiratura è di 500 copie!

Io lo prendo e sparo un'eresia:di X-files ho visto solo 2 puntate!!!(che mi sono piaciute molto..ho sempre desiderato vedere l'intera serie!;))

Ok,potete fucilarmi!!:lollol
Avatar utente
thecheig
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 462
Iscritto il: martedì 20 settembre 2005, 10:31
Località: S A L E R N O

Messaggio da thecheig »

io lo vedevo nel 1995 quando dovevi bestemmiare per vedere una puntanta.. canale 5 lo mandava all'1 di notte ma a volte iniziava anche 1 ora piu tardi.. ricordo nottate ad aspettare mezzo addormentato.. all'epoca xfiles era praticamente sconosciuto... sono passati 11 anni!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
severance
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: martedì 7 settembre 2004, 19:06

Messaggio da severance »

Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

thecheig ha scritto:io lo vedevo nel 1995 quando dovevi bestemmiare per vedere una puntanta.. canale 5 lo mandava all'1 di notte ma a volte iniziava anche 1 ora piu tardi.. ricordo nottate ad aspettare mezzo addormentato.. all'epoca xfiles era praticamente sconosciuto... sono passati 11 anni!
anche ora le mandano in replica su italia1 alle due di notte...ma in maniera saltuaria, saltano di serie in serie e cose così...
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

su dvdsta è salito a 219. Ma come faccio a prenotarlo? Basta che lo metto nel carrello o devo anche inviare l'ordine?
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

certo, lo devi pagare.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

bigdrugo ha scritto:certo, lo devi pagare.
ah, allora mi sa che passo...200 euro li potevo pure trovare in un mese, ma averceli a portata di mano non è proprio cosa mia...vorrà dire che aspetterò la prossima occasione, o al massimo compro le stagioni sfuse
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

secondo me fra un mese lo trovi lo stesso.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

bigdrugo ha scritto:secondo me fra un mese lo trovi lo stesso.
il problema è che il prezzo di 209 era molto allettante, tra un mese si troverà sui 250...
Avatar utente
Joe B
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 17:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Joe B »

Ragazzi io ho le prime 4 stagioni cartonate e ho cercato come un disperato le altre 5 della vecchia edizione, ora questo monster box mi ha fatto venire dei dubbi... Secondo voi mi converrebbe vendere quelle che ho, agiungervi un po' di soldi e comprarmi il cofanettone?
"All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, you understand?" (Tony to Sosa)

Il mio Sito su Al Pacino: www.webalice.it/joeb07
Il mio Forum su Al Pacino e Film in genere: www.forumfree.net/?c=43945
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Joe B ha scritto:Ragazzi io ho le prime 4 stagioni cartonate e ho cercato come un disperato le altre 5 della vecchia edizione, ora questo monster box mi ha fatto venire dei dubbi... Secondo voi mi converrebbe vendere quelle che ho, agiungervi un po' di soldi e comprarmi il cofanettone?
guarda, secondo me si...se non sei un fissato della digipak...visto che comunque le digipak delle ultime stagioni costano care..se vendessi quelle che hai e comprassi il cofanettone spenderesti la metà.
Avatar utente
niko
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 2 gennaio 2003, 22:30
Località: Bari

Messaggio da niko »

Ma il contenuto tra le vecchie digipack e il nuovo cofanettone è lo stesso i dvd sono uguali? :-4 :-4
Avatar utente
Joe B
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 17:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Joe B »

Marv ha scritto:guarda, secondo me si...se non sei un fissato della digipak...visto che comunque le digipak delle ultime stagioni costano care..se vendessi quelle che hai e comprassi il cofanettone spenderesti la metà.
Il fatto è che non ho mai venduto niente su e-bay e non ho idea di come fare e di che prezzi stabilire.
"All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, you understand?" (Tony to Sosa)

Il mio Sito su Al Pacino: www.webalice.it/joeb07
Il mio Forum su Al Pacino e Film in genere: www.forumfree.net/?c=43945
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

Metti un annuncio nel mercatino del forum ;)
...e mi permetto di suggerirti di venderle in blocco intorno ai 200 € (se in perfette condizioni...)

:-21
Immagine
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

lorbull ha scritto:Metti un annuncio nel mercatino del forum ;)
...e mi permetto di suggerirti di venderle in blocco intorno ai 200 € (se in perfette condizioni...)

:-21
Non per voler sminuire il valore delle digipack....ma su ebay una stagione digipack NUOVA E CELOPHANATA, sta intorno ai 67,00 Euro (le hanno tutte dalla 1 alla 9....guardate pure se non ci credete ) !

Ora proporre in blocco 4 stagioni "usate" a 200,00 Euro (50,00 Euro l'una)....se pur perfette....mi sembra un tantinello esagerato! ;)
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

OK ma era un giusto un prezzo di partenza :roll:

:-21
Immagine
^Shinji^
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 267
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 20:53

Messaggio da ^Shinji^ »

thecheig ha scritto:io lo vedevo nel 1995 quando dovevi bestemmiare per vedere una puntanta.. canale 5 lo mandava all'1 di notte ma a volte iniziava anche 1 ora piu tardi.. ricordo nottate ad aspettare mezzo addormentato.. all'epoca xfiles era praticamente sconosciuto... sono passati 11 anni!
c'ero anche io, allora bambino... che bei ricordi...
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

^Shinji^ ha scritto:
thecheig ha scritto:io lo vedevo nel 1995 quando dovevi bestemmiare per vedere una puntanta.. canale 5 lo mandava all'1 di notte ma a volte iniziava anche 1 ora piu tardi.. ricordo nottate ad aspettare mezzo addormentato.. all'epoca xfiles era praticamente sconosciuto... sono passati 11 anni!
c'ero anche io, allora bambino... che bei ricordi...
anche io, nel '94 avevo 10 anni, mi ricordo che una puntata mi fece proprio spaventare, tanto che dovetti correre da mia madre... :roll:
però cavolo se mi piaceva, quando vidi la puntata intitolata "Ice" ambientata al polo nord(chiaramente ispirata a "La Cosa" anche se allora non lo sapevo), rimasi stregato, mamma quanto mi era piaciuta! La raccontavo a tutti i miei amici!
Avatar utente
FrodoBaggins
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 26 agosto 2003, 13:14
Località: Palermo

Messaggio da FrodoBaggins »

Dovrebbe essere uscito.
Qualcuno ha delle foto da postare?
Qualche commento? :-9
Looked dead, didn't I? Well I wasn't, but it wasn't for lack of trying, I can tell you that. Actually Bill's last bullet put me in a coma. A coma I was to lie in for five years. When I woke up ... I went on what the movie advertisements refer to as a Roaring Rampage of Revenge. I roared and I rampaged and I got bloody satisfaction. I've killed a hell lot of people to get to this point. But I have only one more. The last one. The one I'm driving to right now. The only one left. And when I arrive at my destination...I'm gonna Kill Bill.

The Bride - Kill Bill Vol.2

Immagine
Avatar utente
niko
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 2 gennaio 2003, 22:30
Località: Bari

Messaggio da niko »

Ragazzi ma mi sapte dire se i cofanetti contenuti nel magapacco sono amaray tipo le edizioni che si trovano singole?
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

Immagine
Avatar utente
FrodoBaggins
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 26 agosto 2003, 13:14
Località: Palermo

Messaggio da FrodoBaggins »

si, i cofanetti dentro il monsterbox sono quelli in amaray.
:-21
Looked dead, didn't I? Well I wasn't, but it wasn't for lack of trying, I can tell you that. Actually Bill's last bullet put me in a coma. A coma I was to lie in for five years. When I woke up ... I went on what the movie advertisements refer to as a Roaring Rampage of Revenge. I roared and I rampaged and I got bloody satisfaction. I've killed a hell lot of people to get to this point. But I have only one more. The last one. The one I'm driving to right now. The only one left. And when I arrive at my destination...I'm gonna Kill Bill.

The Bride - Kill Bill Vol.2

Immagine
Rispondi