Musica Maestro in dvd?

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Moro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:28

Musica Maestro in dvd?

Messaggio da Moro »

è stato mai pubblicato in dvd? non credo perchè non ho trovato nulla....se n'è mai parlato però?
grazie
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

E'l'unico classico Disney mai pubblicato in dvd....una vergogna.... :-7

Da tempo nei vari forum Disney ci si lamenta e si firma petizioni ma niente ancora. :-4

Non ci resta che aspettare....;)
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

Non ci resta che piangere


Immagine
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
Moro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:28

Messaggio da Moro »

ivs ha scritto:E'l'unico classico Disney mai pubblicato in dvd....una vergogna.... :-7

Da tempo nei vari forum Disney ci si lamenta e si firma petizioni ma niente ancora. :-4

Non ci resta che aspettare....;)
grazie mille....allora approfitto ancora di te! io ho una lista con i 45 titoli Walt Disney I Classici ( parlo solo dei film d'animazione) e T come Tigro non è presente in questa lista...però mi sono casualmente imbattuto in una copia di questo cartone e ho visto che invece ha il logo "I Classici" sopra...insomma è un classico o no? :roll:
Un'altra cosa....nella serie I Classici quali sono i titoli non cartoni animati o misti? Tipo Mary Poppins e Pomi d'ottone e manici di scopa?
grazie mille
:-9
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

T come Tigro non è un Classico Disney.
Su Mary Poppins e Pomi d'ottone ci sono diverse scuole di pensiero. Io non li considero tra i Classici...
:-9
Avatar utente
Moro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:28

Messaggio da Moro »

sandman ha scritto:T come Tigro non è un Classico Disney.
Su Mary Poppins e Pomi d'ottone ci sono diverse scuole di pensiero. Io non li considero tra i Classici...
:-9
grazie, ma allora perchè sui dvd/vhs di questi titoli c'è proprio scritto "I Classici" come su tutti gli altri titoli veramente classici?
Avatar utente
ngheeeee
Utente
Utente
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2004, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da ngheeeee »

Naturalmente per vendere :-8

la BVHE farebbe questo e altro (anzi HA fatto questo e altro) per piazzare qualche copia in piu'.. :evil: :evil:
Avatar utente
Moro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:28

Messaggio da Moro »

ok, grazie a tutti dei chiarimenti! Per quanto riguarda i Classici fuori catalogo, c'è qualche ipotesi plausibile su quando verranno ripubblicati? Stavo cercando di completare la collezione, ma visto le cifre che girano su ebay non vorrei dissanguarmi per poi ritrovarmi gli stessi titoli nei negozi a breve.
grazie ancora
:-9
Rispondi