Il Signore Degli Anelli Trilogy Extended Edition

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

Sto cercando La trilogia EE per una mia amica e ho visto che su alcuni store on line è già "fuori catalogo".
L'ho trovata su Nirvanaonline ad € 94,90...mi consigliate di prenderla o si trova a meno da altre parti?
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

il prezzo è buonissimo, prendilo
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

ok...grazie :)
Immagine
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
Avatar utente
just
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 9:42
Località: Roma

Messaggio da just »

N° 7373
I always tell the truth, even when I lie.

Immagine
Immagine
Avatar utente
NathanAlgren
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 19:42

Messaggio da NathanAlgren »

Ragazzi, ho bisogno di qualche delucidazione dal basso della mia ignoranza.
Non ho nessuna edizione di nessuno dei film e vorrei comprare la Trilogy, visto che mi converrrebbe visti i prezzi delle Extended.
E' ancora reperibile da qualche parte? Se la ordino da Blockbuster che figura ci faccio? Oppure in internet ci sono siti che la vendono?
La cosa più grande che tu possa imparare
E' amare ed essere amato
marcop76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 3:06

Messaggio da marcop76 »

Ciao, se ti interessa su ebay e' disponibile l'intera trilogia in versione estesa.
Attualmente l'asta e' ferma a poco piu' di 30 euro per cofanetto (comprese le spese di spedizione).

Questo e' il link:

http://cgi.ebay.it/Il-Signore-degli-Ane ... dZViewItem

:-9
McKry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 0:08

Messaggio da McKry »

Qualcuno è a conoscenza di qualche negozio online o no (VC-NO-TO) che venda ancora il cofanetto? Vorrei evitare ebay visto che si vedono certe cifre...
Avatar utente
metaljack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 12:40
Località: tr*ia (FG)
Contatta:

cofano personalizzato

Messaggio da metaljack »

ecco il mio cofano personalizzato

Immagine
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

complimenti! bel lavoro!
Avatar utente
metaljack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 12:40
Località: tr*ia (FG)
Contatta:

Messaggio da metaljack »

GRAZIE
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

voglio darvi fiducia, sabato mi faccio un giro per i vari carefour, MW, ecc. vediamo se mi dice c...o e riesco a beccarne una copia :-23
Avatar utente
aklak
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 18:47

Re: Il Signore Degli Anelli Trilogy Extended Edition

Messaggio da aklak »

fabio1162 ha scritto:Ragazzi Stamattina alle 9 ero piazzato davanti alla Mediaworld ho comprato il primo cofanetto messo a scaffale (108,00 Euro).......è spettacolare.
Trall'altro non so se lo sapevate è numerato !!!!!!!!!!!!!! :-16
Che Bellezza.
Complimenti!!!! :clap
E' un super prezzo....io non riesco atrovarlo a quel prezzo!!! :cry:
:-9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

appena uscito si trovava anche a 99,00 euro, e anche di meno se avevi qualche codice sconto
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
alninek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 11:01

Messaggio da alninek »

Sapete se da qualche parte è ancora disponibile????????? io no nla trovo proprio... è senza speranza la ricerca???????? :-4
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

sì, ma dipende da quanto vuoi spendere. Su eBay si trova al doppio del prezzo di listino
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
alninek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 11:01

Messaggio da alninek »

mah! ...dicaimo che al doppio del prezzo no.... se parliamo di 20 30 euro in + si potrebbe anche fare... alla peggio mi comprerò le 3 versioni extended dei singoli film :-3 ...che dici??????
Avatar utente
Alex85
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 21:43
Località: L'Aquila

Messaggio da Alex85 »

alninek ha scritto:mah! ...dicaimo che al doppio del prezzo no.... se parliamo di 20 30 euro in + si potrebbe anche fare... alla peggio mi comprerò le 3 versioni extended dei singoli film :-3 ...che dici??????
potresti anche buttarti sul nuovo cofanetto :-24
Immagine
Immagine
io NON sono interista...e ne vado fiero
Avatar utente
alninek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 11:01

Messaggio da alninek »

Alex85 ha scritto:
alninek ha scritto:mah! ...dicaimo che al doppio del prezzo no.... se parliamo di 20 30 euro in + si potrebbe anche fare... alla peggio mi comprerò le 3 versioni extended dei singoli film :-3 ...che dici??????
potresti anche buttarti sul nuovo cofanetto :-24
mmmhhhh direi proprio di no! le considerazioni che ho fatto sono:

La extended ha 14 dvd (anche se molti sono extra)
la limited ha 6 DVD e contiene oltre agli extra anche la versione cinematografica... quindi secondo me è una versione che risulta + compressa!

Mi sa che prenderò i 3 cofanetti separati delal extende...altro da fare purtroppo non c'è!!! :-4
gattotimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:57
Contatta:

Messaggio da gattotimo »

Tieni però conto che i 6 dvd della nuova edizione sono dvd 18, ovvero oltre che doppio strato anche a doppia faccia (per lo meno quelli che contengono i film, non so se lo stesso vale per quelli degli extra). Per cui i 6 dischi equivalgono come capienza a 12 della vecchia edizione. Detto questo io ti consiglierei di rinunciare all'italiano e prenderti i cofani uk sepratamente a 10 euro l'uno :-25
"Could you ever kill your best friend?"
http://digilander.libero.it/gattotimo - Il sito italiano interamente dedicato all'universo Battle Royale.
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

come mi fu detto in precedenza, solo il disco del film è DVD18, il secondo disco è un DVD9, quindi è come se fossero 3 DVD9 per ogni film, per un totale di 9 DVD9
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
alninek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 11:01

Messaggio da alninek »

Godfather ha scritto:come mi fu detto in precedenza, solo il disco del film è DVD18, il secondo disco è un DVD9, quindi è come se fossero 3 DVD9 per ogni film, per un totale di 9 DVD9
a sto punto allora presupppongo che spendere 150 euro per i 3 cofanetti delle versioni extended sono il meglio al momento.....
gattotimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:57
Contatta:

Messaggio da gattotimo »

Godfather ha scritto:come mi fu detto in precedenza, solo il disco del film è DVD18, il secondo disco è un DVD9, quindi è come se fossero 3 DVD9 per ogni film, per un totale di 9 DVD9
Ok. Che tu sappia, quindi, la versione estesa e quella cinematografica si alternano tramite seamless branching o sono proprio due titoli separati? Perchè nel primo caso 3 DVD (di cui 2 presumibilmente riservati ai film) significa che il video NON è stato necessariamente ricompresso (e se non era necessario non credo proprio che lo abbiano fatto), mentre nel secondo direi proprio di si (anche se non ricordo quanto fossero effettivamente riempiti i dischi delle extended). Nel primo caso resta anche da chiedersi perchè non abbiano inserito l'opzione nel cofanetto extended, ma la domanda è retorica perchè la risposta la sappiamo già tutti :-7
alninek ha scritto: a sto punto allora presupppongo che spendere 150 euro per i 3 cofanetti delle versioni extended sono il meglio al momento.....
Dipende. Non so quanto costi il nuovo cofanetto, ma avere entrambe le versioni (oltretutto in un cofanetto meno ingombrante) ha i suoi vantaggi. L'unico punto contro sono gli extra, dubito si possa fare di meglio di quelli presente sui dischi delle extended (che cmq, prendetemi pure per matto, ma erano da un punto di vista gravemente deficitari: per me OGNI dvd che si rispetti dovrebbe avere i trailer originali del film)
"Could you ever kill your best friend?"
http://digilander.libero.it/gattotimo - Il sito italiano interamente dedicato all'universo Battle Royale.
Avatar utente
alninek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 11:01

Messaggio da alninek »

Boh... per me guarda la cosa importante è il film... e visto che la versione extended o era nel cofanettone (sigh... :-4 ) oppure nei cofanetti singoli... sinceramente poco mi importa se aveva o no i trailers originali.... gli extra sono.. un di più a mio giudizio! ..che magari si guardano 1 o 2 volte... io "il ritorno del re" l'avrò visto almeno 10 15 volte... delle quali 3 al cinema :-)

il cofanetto limited sinceramente, non mi ispira fidducia visto anche l'errore di aver inserito duie dischi uguali all'interno... la dice lunga sulla cura con cui è stato preparato... secondo me è la solita operazione di marketing...
gattotimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:57
Contatta:

Messaggio da gattotimo »

alninek ha scritto:secondo me è la solita operazione di marketing...
Questo è sicuro, ma ogni uscita in dvd lo è :) . Cmq se quello che ti interessa sono i film e non gli extra, a maggior ragione io al posto tuo mi butterei sul nuovo cofano, che ha entrambe le versioni di tutti i film e si trova su dvd-store a 90 euro.
"Could you ever kill your best friend?"
http://digilander.libero.it/gattotimo - Il sito italiano interamente dedicato all'universo Battle Royale.
Avatar utente
alninek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 11:01

Messaggio da alninek »

...certo mi interessano i film.. ma anche la qalità... e siccome per ora nessuno mi hja saputo dire con certezza se la qualità della versioone extended che trovo nella limited è assolutamente identica all'altra... beh.. penso che la soluzione siano i singoli cofanetti extended che su dvd-store sono a 47.90! :-25
Rispondi