IO, ROBOT Special Head Pack Limited Edition

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

PitPump ha scritto:
Scarfusa ha scritto:
PitPump ha scritto:Scusa bigdrugo, potresti dirmi quanto è alto il testone in cm?
(e magari anche quanto è grande la base su cui poggia)
Grazie.
:-9
E' alto poco meno di 40 cm...circa 38. La base invece è poco più di 26 cm.

:-21
Grazie Scarfusa ^_^

P.s. Sto vendendo il Dvd di Toro Scatenato, e ogni volta penso al tuo avatar e alla tua faccia da diavolo nel sentire questo scempio(vendere Toro Scatenato...eresia)

Grazie ancora. :-9

:lollol :lollol :lollol
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

floyd ha scritto:
bigdrugo ha scritto:invece di farvi gioco di me perchè nn rispondete alle domande che ho posto?
Ritirata questa mattina: è bellissima!!!

x big: numeri sulla scatola non ne ho visti; l'unica etichetta è uguale a quella tua, stessi numeri, stesso barcode.

:-9
STARDI!!! allora c'è lo stesso problema che ci fu con steamboy!!!







:lollol


floyd ha scritto: Sarebbe interessante studiare la possibilità di illuminarla dall'interno: chissà che effetto!

una bella lucetta ci starebbe bene!!
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

Sawaru ha scritto:Solo a me non arriva... speriamo lunedì...sennò uccido qualcuno.
Anche a me... Ma per coplpa mia, ho inserito spedizione gratuita quando non potevo su dvdcom :-3
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
PitPump
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 15:38
Località: Roma

Messaggio da PitPump »

Scusate, una domandina semplice semplice.
Questo testone sarà uguale a quello riportato quì? --> http://skullface.com/review34.html

Quello per il mercato orientale sembra diverso...
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

PitPump ha scritto:Scusate, una domandina semplice semplice.
Questo testone sarà uguale a quello riportato quì? --> http://skullface.com/review34.html

Quello per il mercato orientale sembra diverso...
La testa è =


:-9
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

floyd ha scritto:
PitPump ha scritto:Scusate, una domandina semplice semplice.
Questo testone sarà uguale a quello riportato quì? --> http://skullface.com/review34.html

Quello per il mercato orientale sembra diverso...
La testa è =


:-9
La testa è uguale esclusi però la custodia per i DVD (Amaray) e il booklet che non sono presenti nella versione italiana :)

:-21
Avatar utente
PitPump
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 15:38
Località: Roma

Messaggio da PitPump »

Scarfusa ha scritto:
floyd ha scritto:
PitPump ha scritto:Scusate, una domandina semplice semplice.
Questo testone sarà uguale a quello riportato quì? --> http://skullface.com/review34.html

Quello per il mercato orientale sembra diverso...
La testa è =


:-9
La testa è uguale esclusi però la custodia per i DVD (Amaray) e il booklet che non sono presenti nella versione italiana :)

:-21
Grazie come sempre per le risposte :-)
L'ho chiesto perché quella italiana sembra meno trasparente rispetto a quella orientale, e meno curata in alcuni dettagli, ma probabilmente era solo una mia impressione ^_^
Ora aspetto solo che arrivi a casa mia :-) :-9
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Avatar utente
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3742
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 20:32
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Antani »

Incredibile! la mia limited è costata 900€ ma li vale tutti!!! pure il busto oltre la testa!

Immagine
" Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato....e il modo mio!" da Casinò (Robert De Niro)
Collezione DVD:
http://antani17.altervista.org/lista_dei_miei_dvd.html
Sito internet: http://antani17.altervista.org/Antani_D ... _page.html
E-mail: emanuele_cazzani@hotmail.com
Avatar utente
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3742
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 20:32
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Antani »

ps: il coglionazzo che ha prestato il corpo è Trigin!!! un amico di Antani e Sblinda
" Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato....e il modo mio!" da Casinò (Robert De Niro)
Collezione DVD:
http://antani17.altervista.org/lista_dei_miei_dvd.html
Sito internet: http://antani17.altervista.org/Antani_D ... _page.html
E-mail: emanuele_cazzani@hotmail.com
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Arrivata oggi!

Una sola parola: STUPENDA! :)
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

Presente anche la mia testaccia :)
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
wayne
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 306
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2003, 12:18
Contatta:

Messaggio da wayne »

Arrivata anche la mia! :-21
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

Arrivata anche la mia, ma ragazzi qui c'e' da far guerra pero'!!!

Limited di che??????? Ma quante copie ci sono in giro??? La solita fregatura.

La testa e' bellissima, ben fatta ed e fa il suo figurone ma...come faccio a sapere che numero di copia posseggo??

Perche' non dire che era solo una limited senza sbilanciarsi sul numero prodotto??? I soliti furbi...
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

è limited come il testone di alien!!! ma non è numerata.
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

...beh, l'avevo capito da solo che è una limited. Non capisco che senso ha dire che si tratta di 500 copie quando non ho possibilità di sapere il numero che posseggo e quindi l'effettiva produzione di queste teste...
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

hai ragione. non ha senso.
Avatar utente
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3742
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 20:32
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Antani »

SI è UNA CAGATA...CMQ IL TESTONE HA GIà ACQUISTATO VALORE ora vale 100€.... IL GIORNO DELL'USCITA COSTAVA SUGLI 80€ (l'ho scoperto perchè dvdweb.it ne ha alcune disponibili in vendita a 99€)

questo dovrebbe significare che è veramnet limitata
" Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato....e il modo mio!" da Casinò (Robert De Niro)
Collezione DVD:
http://antani17.altervista.org/lista_dei_miei_dvd.html
Sito internet: http://antani17.altervista.org/Antani_D ... _page.html
E-mail: emanuele_cazzani@hotmail.com
Avatar utente
PitPump
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 15:38
Località: Roma

Messaggio da PitPump »

Arrivata oggi ^_^
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

La testa non c'è nemmeno più bisogno di dirlo che è fatta molto bene... Ma tirare fuori i DVD senza rischiare di rovinarli non è mica facile :-4
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
PitPump
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 15:38
Località: Roma

Messaggio da PitPump »

Mash ha scritto:La testa non c'è nemmeno più bisogno di dirlo che è fatta molto bene... Ma tirare fuori i DVD senza rischiare di rovinarli non è mica facile :-4
E perché no? E' veramente stupenda. Per i Dvd in effetti la cosa è complessa, ma io li ho tirati fuori, messi in una custodia di plastica morbida, e riposti dentro "The Big Head" ^_*
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

PitPump ha scritto:
Mash ha scritto:La testa non c'è nemmeno più bisogno di dirlo che è fatta molto bene... Ma tirare fuori i DVD senza rischiare di rovinarli non è mica facile :-4
E perché no? E' veramente stupenda. Per i Dvd in effetti la cosa è complessa, ma io li ho tirati fuori, messi in una custodia di plastica morbida, e riposti dentro "The Big Head" ^_*
Ottima idea hehhe adesso lo faccio pure io . :)
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

PitPump ha scritto:
Mash ha scritto:La testa non c'è nemmeno più bisogno di dirlo che è fatta molto bene... Ma tirare fuori i DVD senza rischiare di rovinarli non è mica facile :-4
E perché no? E' veramente stupenda. Per i Dvd in effetti la cosa è complessa, ma io li ho tirati fuori, messi in una custodia di plastica morbida, e riposti dentro "The Big Head" ^_*
Era proprio quello che intendevo... Testa stupende ma DVD scomodi... Ottima idea la custodia trasparente :plauso
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

Si, l'idea di mettere i dvd in bustine trasparenti non e' male...non ci avevo pensato :clap

Ad ogni modo stavo pensando di mettere il testone dentro una scatola trasparente e illuminarla in modo particolare per esaltare la figura. Che ne dite? Non ho molto spazio ma una cosa del genere attaccata al muro farebbe la sua figura...o no?

Beh.....adesso non tocca fare altro che aspettare l'uscita della testa dedicata alla saga del Pianeta delle Scimmie ;)
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

spyro70 ha scritto:Si, l'idea di mettere i dvd in bustine trasparenti non e' male...non ci avevo pensato :clap

Ad ogni modo stavo pensando di mettere il testone dentro una scatola trasparente e illuminarla in modo particolare per esaltare la figura. Che ne dite? Non ho molto spazio ma una cosa del genere attaccata al muro farebbe la sua figura...o no?

Beh.....adesso non tocca fare altro che aspettare l'uscita della testa dedicata alla saga del Pianeta delle Scimmie ;)
Metterlo in una teca illuminata sarebbe grandioso...ma chissà quanto costerebbe... :(
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

No, non dovrebbe costare molto se pratichi il "fai da te". Ecco l'idea di fondo:

1) comprare 4 lastre di pexiglass della stessa grandezza dei lati della scatola che attalmente contiene il testone.

2) andare da un falegname e farsi tagliare due tavole quadrate in legno. Queste tavole serviranno per realizzare la base e il coperchio. Queste basi dovranno avere delle filettature laterali sulla superficie dove appoggeremo le 4 lastre di pexiglass. Le lastre si terranno da sole perche' verranno guidate dalla base e trattenute dal coperchio.

3) La tavola che fara' da base dovra' avere una cornicetta sulla parte esterna della scatola che nascondera' i cavi che servono per far passare la corrente.

A questo punto bisogna levigare per bene la base e il coperchio e colorare il tutto o con un bel nero lucido o con un bel blu scuro. Sulla parte posteriore della scatoletta, quella per capirci dietro la testa di Sonny, metteremo una bella stampa in ala qualita' di immagini tratte dal film...e voila'...il gioco e' fatto!

Va beh...cosi' sembra facile ma bisogna poi provarci. Appena la realizzo postero' delle foto e daro' istruzioni dettagliate su come realizzarla!
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Rispondi