Band of brothers

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Band of brothers

Messaggio da giannifocus »

Prossimamente l' acquisterò però non so ancora quale edizione scegliere (motivo che ha prolungato l'attesa), il dubbio amletico è tra il prox cofanetto metallico in uscita a 75€ o l'ed. cartonata che ho trovato a 45€?
Mi conviene spendere 30€ in più per la tin?
Datemi qualche consiglio, grazie.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

E' solo una questione estetica, i contenuti sono identici, sta a te decidere se sei disposto a spendere di più per avere l'edizione con cofanetto in metallo. :)

:-21
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

è una questione solo estetica. cosa t piace di più?
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

La serie stramerita l'acquisto e ripetute visioni....poi quale confezione acquistare, diventa relativo!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Re: Band of brothers

Messaggio da floyd »

giannifocus ha scritto:Prossimamente l' acquisterò però non so ancora quale edizione scegliere (motivo che ha prolungato l'attesa), il dubbio amletico è tra il prox cofanetto metallico in uscita a 75€ o l'ed. cartonata che ho trovato a 45€?
Mi conviene spendere 30€ in più per la tin?
Datemi qualche consiglio, grazie.
La tin è molto bella ma alla fine 30 eurini si fanno sentire: prendi il cartonozzo.
:-9
Avatar utente
elcid67
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 207
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2004, 17:35

Re: Band of brothers

Messaggio da elcid67 »

floyd ha scritto:
giannifocus ha scritto:Prossimamente l' acquisterò però non so ancora quale edizione scegliere (motivo che ha prolungato l'attesa), il dubbio amletico è tra il prox cofanetto metallico in uscita a 75€ o l'ed. cartonata che ho trovato a 45€?
Mi conviene spendere 30€ in più per la tin?
Datemi qualche consiglio, grazie.
La tin è molto bella ma alla fine 30 eurini si fanno sentire: prendi il cartonozzo.
:-9
Che fra l'altro è anche molto bello e fatto benissimo....
anch'io ti consiglio la confezione di cartone
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Ma l'avete mai vista da vicino la spettacolare TIN?

Il digipack è bello....ma perdonatemi....non c'è confronto!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

marcello71 ha scritto:Ma l'avete mai vista da vicino la spettacolare TIN?

Il digipack è bello....ma perdonatemi....non c'è confronto!
è vero, la tin è bellissima, però già la prima uscita tin doveva essere Limited; poi, visto il successo, c'è stata questa seconda uscita tin (sempre limited e sempre + costosa della cartonata).
Vogliamo scommettere che, magari tra un anno, esce un'altra tin (... e sempre limited)?
:-9
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

marcello71 ha scritto:Ma l'avete mai vista da vicino la spettacolare TIN?

Il digipack è bello....ma perdonatemi....non c'è confronto!
il discorso vale per collezionisti ed appassionati di cover e confezioni. se per lui nn fa differenza che risparmi 30 euro.
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

floyd ha scritto: è vero, la tin è bellissima, però già la prima uscita tin doveva essere Limited; poi, visto il successo, c'è stata questa seconda uscita tin (sempre limited e sempre + costosa della cartonata).
Vogliamo scommettere che, magari tra un anno, esce un'altra tin (... e sempre limited)?
:-9
Guarda che questa "nuova" TIN costa meno di quando la presi io appena uscita (la pagai 82 Euro)....che poi sia limited o meno, sul discorso dell'appagamento personale, centra poco....ha me da soddisfazione anche se ce l'hanno in 10 milioni di persone! ;)
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

marcello71 ha scritto:
floyd ha scritto: è vero, la tin è bellissima, però già la prima uscita tin doveva essere Limited; poi, visto il successo, c'è stata questa seconda uscita tin (sempre limited e sempre + costosa della cartonata).
Vogliamo scommettere che, magari tra un anno, esce un'altra tin (... e sempre limited)?
:-9
Guarda che questa "nuova" TIN costa meno di quando la presi io appena uscita (la pagai 82 Euro)....che poi sia limited o meno, sul discorso dell'appagamento personale, centra poco....ha me da soddisfazione anche se ce l'hanno in 10 milioni di persone! ;)
Io intendevo che a parità di contenuti (i dischi), uno può scegliere di spendere 30 euro in più se desidera possedere qualcosa di bello (la confezione tin) e di relativamente unico (limited).
Altrimenti, meglio il cartone.
:-9
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Grazie del vostro interessamento, a quanto pare prevale la conf. cartonata, certo la tin è bellissima e merita un'esposizione particolare in collezione, ma 30€ solo per una scatola di latta mi sembra un pò un furto.
Pensavo contenesse un contenuto speciale diverso che ne giustificasse il maggior prezzo, però come dice giustamente Marcello l'appagamento personale non ha prezzo ed io di appagamenti me ne sono concessi tanti.
Il fatto è che in questo momento ho una wish molto ampia e 30 € mi farebbero comodo per comprare un altro paio di DVD, mannaggia il dubbio permane ma devo decidermi perchè la serie è bellissima.
Grazie a tutti. :-9
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Sono venuto a sapere che da DVDplanet la Tin box (che però sul sito ancora non c'è, c'è ancora quella vecchia - che poi è uguale a questa che deve uscire il 23 novembre - con la scritta "Fuori catalogo") verrà a costare 56.99 euro. Possibile? Gli altri siti la vendono in preordine a 74,90 euro
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

Godfather ha scritto:Sono venuto a sapere che da DVDplanet la Tin box (che però sul sito ancora non c'è, c'è ancora quella vecchia - che poi è uguale a questa che deve uscire il 23 novembre - con la scritta "Fuori catalogo") verrà a costare 56.99 euro. Possibile? Gli altri siti la vendono in preordine a 74,90 euro
c'è solo un modo per saperlo, mandargli una mail :)
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

sono venuto a saperlo proprio da dvdplanet
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Godfather ha scritto:sono venuto a saperlo proprio da dvdplanet
Ho visto anch'io la mail...non ho fatto caso al titolo specifico...ma ho visto un sacco di prezzi "stracciati".... :conf
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

io non ho ricevuto nessuna email, non sono neanche iscritto, ma comunque dubito che su quella email ci fosse scritto qualcosa su Band of Brothers, perchè sul sito ancora non c'è
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

E vabbè...io l'ho ricevuta....che volemo fa?

:lollol :lollol :lollol :lollol :lollol

Ce l'ho a lavoro....domani me la riguardo ed elenco tutto quello che c'era...ok?
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3742
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 20:32
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Antani »

tin tutta la vita
" Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato....e il modo mio!" da Casinò (Robert De Niro)
Collezione DVD:
http://antani17.altervista.org/lista_dei_miei_dvd.html
Sito internet: http://antani17.altervista.org/Antani_D ... _page.html
E-mail: emanuele_cazzani@hotmail.com
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

Ragazzi, io ho ricevuto la solita Newsletter de DVD Planet ma di BOB nessuna traccia...
Si possono avere notizie + precise?

:-9
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Ricordo che l'anno scorso l'avevano in catalogo se non sbaglio sui 60€, comunque ho deciso quando sarà, sarà TIN.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Max^Samp
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 4:28
Località: Milano

Messaggio da Max^Samp »

io ho preso la versione m-lock pagata una 20ina abbondante di euro e non mi sono pentito per niente :P
Every time you drop the bomb you kill the God your child has born
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

Max^Samp ha scritto:io ho preso la versione m-lock pagata una 20ina abbondante di euro e non mi sono pentito per niente :P
Scusa, che cos'è la versione m-lock???

:?:
Avatar utente
Max^Samp
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 4:28
Località: Milano

Messaggio da Max^Samp »

floyd ha scritto:
Max^Samp ha scritto:io ho preso la versione m-lock pagata una 20ina abbondante di euro e non mi sono pentito per niente :P
Scusa, che cos'è la versione m-lock???

:?:
uhm gli amaray superciccioni con le "pagine di plastica" per tenere i dvd. Tipo i nuovi cofanetti di x-files, 24 e buffy per capirci.
La mia è la versione r2-r4 australiana, in inglese. Per risparmiare è la migliore :)
Every time you drop the bomb you kill the God your child has born
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

floyd ha scritto:Ragazzi, io ho ricevuto la solita Newsletter de DVD Planet ma di BOB nessuna traccia...
Si possono avere notizie + precise?

:-9
Vi spiego come l'ho saputo: DVD Planet vende anche su eBay, e stava vendendo molte copie di BoB, ma nell'inserzione non era indicato se si trattava di digipack o tin box. Gli ho chiesto se si trattava della tin box e lui mi ha risposto dicendo "no, quella in metallo esce a novembre e costera' 56.99. Lo potra' trovare sul mio sito".
Rispondi