[In arrivo] Venerdì 13 (2009) di Marcus Nispel

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Bloccato
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

credo che per convincere Bay a dirigere un film del genere bisognerebbe rapirgli la figlia...comunque a parte questo, credo che il film sarà semplicemente ambientato negli anni '80, facilmente inseribile in mezzo agli altri capitoli, che comunque sono abbastanza atemporali. Speriamo che ne facciano una cosa simpatica.
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Beh xò negli ultimi anni Bay ha dimostrato interesse x l'horror, producendo il remake di Leatherface e ora il suo prequel, e il remake (xò bruttino) di Amityville, quindi nn si sa mai.

PS: C'è un altra cosa ke nn capisco xkè tutti parlano di sto film cme l'11esimo della serie, x me è il 12esimo, Freddy vs. Jason sarà pure una cosa un po a se ma cmq segna l'ottava apparizione di Freddy e l'undicesima di Jason infatti quando uscì' mi ricrdo ke diversi siti presentavano la pellicola di Yu così: FREDDY VS. JASON Aka A Nightmare on elm street part 8/ Friday the 13th part 11.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

-MichaelMyers- ha scritto:Beh xò negli ultimi anni Bay ha dimostrato interesse x l'horror, producendo il remake di Leatherface e ora il suo prequel, e il remake (xò bruttino) di Amityville, quindi nn si sa mai.
Una cosa è produrre, una è dirigere. Ultimamente molti registi stanno aprendo delle case di produzione Horror, perchè l'horror è un genere che incassa sempre, quindi investono i soldi nei film, ma non si preoccupano di dirigerli, preferendo dedicarsi a prodotti più "alti". Vedi anche Robert Zemeckis con la sua "Dark Castle" e, ahimè, anche Sam Raimi con la "Ghost House".
PS: C'è un altra cosa ke nn capisco xkè tutti parlano di sto film cme l'11esimo della serie, x me è il 12esimo, Freddy vs. Jason sarà pure una cosa un po a se ma cmq segna l'ottava apparizione di Freddy e l'undicesima di Jason infatti quando uscì' mi ricrdo ke diversi siti presentavano la pellicola di Yu così: FREDDY VS. JASON Aka A Nightmare on elm street part 8/ Friday the 13th part 11.
ma dai, sono sottigliezze...
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Marv ha scritto:
-MichaelMyers- ha scritto:Beh xò negli ultimi anni Bay ha dimostrato interesse x l'horror, producendo il remake di Leatherface e ora il suo prequel, e il remake (xò bruttino) di Amityville, quindi nn si sa mai.
Una cosa è produrre, una è dirigere. Ultimamente molti registi stanno aprendo delle case di produzione Horror, perchè l'horror è un genere che incassa sempre, quindi investono i soldi nei film, ma non si preoccupano di dirigerli, preferendo dedicarsi a prodotti più "alti". Vedi anche Robert Zemeckis con la sua "Dark Castle" e, ahimè, anche Sam Raimi con la "Ghost House".
PS: C'è un altra cosa ke nn capisco xkè tutti parlano di sto film cme l'11esimo della serie, x me è il 12esimo, Freddy vs. Jason sarà pure una cosa un po a se ma cmq segna l'ottava apparizione di Freddy e l'undicesima di Jason infatti quando uscì' mi ricrdo ke diversi siti presentavano la pellicola di Yu così: FREDDY VS. JASON Aka A Nightmare on elm street part 8/ Friday the 13th part 11.
ma dai, sono sottigliezze...
Si in effetti è vero, certi registi di "classe" preferiscono nn dirigere l'horror, e x me sbagliano, se io fossi in Bay mi piacerebbe avere nel curriculum un bel film di Jason oltre ke hai polpettoni blockbuster.
Mi associo a te nel dire aihmè alla ditta di Raimi, finora ha prodotto solo skifezze, vedi The Grudge o il PESSIMO Boogeyman.

X l'altro quesito, si si so ke nn è importante numerare il film era così solo x curiosità.
:-9
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Jonathan Liebesman alla regia, ormai si specializza in sequel, remakes e sequel di remakes... :dead
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Marv ha scritto:Jonathan Liebesman alla regia, ormai si specializza in sequel, remakes e sequel di remakes... :dead
Ma è confermato ke sia lui????

Io cmq sono fiducioso, al contrario di molti io ritengo Al calare delle tenebre un discreto horror, forse un po troppo soft, cn poca violenza, ma vabbè dai nn importa, l'importante è ke sia cn Leatherface ke cn Jason faccia un ottimo lavore e ci metta tonnellate di splatter :twisted:
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Marv ha scritto:Jonathan Liebesman alla regia, ormai si specializza in sequel, remakes e sequel di remakes... :dead
ho dimenticato i prequels di remakes.
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Nooo, speriamo bene, se mi rovinano jason mi :-8 come una bestia...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Folken ha scritto:Nooo, speriamo bene, se mi rovinano jason mi :-8 come una bestia...
Io sono ottimista, della saga Venerdì 13 (una tra le miap referite) mi sn piaciuti tutti tranne quella mondezza del 9, quindi questo nuovo episodio, vedendo ke cmq se ne sta occupando una produzione di serie A, mi lascia abbastanza speranzoso
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

pensa che a è piaciuto pure Jason va all'inferno.

Il più indigeribile è il 5, "Il terrore continua"
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

vegeta85 ha scritto:pensa che a è piaciuto pure Jason va all'inferno.

Il più indigeribile è il 5, "Il terrore continua"
io trovo il parte VII il più indigeribile, senza il minimo guizzo, completamente noioso e inutile. Mentre i miei due preferiti sono il III e il VI.
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

vegeta85 ha scritto:pensa che a è piaciuto pure Jason va all'inferno.

Il più indigeribile è il 5, "Il terrore continua"
quoto.. ma c'è una scena :tongue :tongue
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

hollywoodlady ha scritto:
vegeta85 ha scritto:pensa che a è piaciuto pure Jason va all'inferno.

Il più indigeribile è il 5, "Il terrore continua"
quoto.. ma c'è una scena :tongue :tongue
quale???

a Marv: più indigeribile il 7? Eppure a me quello con la ragazza dai poteri telepatici non è dispiaciuto. è decisamente peggio l'VII, in cui fanno sbarcare Jason a New York.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Il quinto delude molto nel finale, ki l'ha visto mi capisce, ma nel complesso nn è male, certi omicidi sn gustosi, il 7 è fighissimo Jason vs. Carrie, la lotta finale mi piace troppo.
Idem è anke meglio x il 6 grandissimo horror nel classico stile degli anni 80 cn una soundtrack superlativa, e x l'8 Jason a Manhattan spacca di brutto.

Dei primi episodi quindi i + vekki diciamo, si il 3 è quello ke preferisco.

Il 9 invece nn ha senso, una trama ridicola e regia e attori mediocri, unica cosa bella il make up di Jason.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

vegeta85 ha scritto:
hollywoodlady ha scritto:
vegeta85 ha scritto:pensa che a è piaciuto pure Jason va all'inferno.

Il più indigeribile è il 5, "Il terrore continua"
quoto.. ma c'è una scena :tongue :tongue
quale???

a Marv: più indigeribile il 7? Eppure a me quello con la ragazza dai poteri telepatici non è dispiaciuto. è decisamente peggio l'VII, in cui fanno sbarcare Jason a New York.
guarda, sinceramente vedere Jason al di fuori dei soliti scenari non mi è dispiaciuto(quindi la nave, poi la città), mentre nel 7 non c'è davvero nulla di interessante...un tentativo di introdurre un elemento nuovo(la ragazza coi poteri), ma finito malamente. La sceneggiatura è piena di buchi(TROPPO piena di buchi) con omicidi che avvengono a distanze enormi in intervallo di tempo irrisori(mi ricordo che i fan americani più tenaci arrivarono a giustificare questo fatto con l'idea che Jason avesse il potere di teleportarsi!!!), trama inesistente, omicidi ripetitivi, splatter trascurabile e nemmeno la vena ironica che era il punto forte del parte VI....Per non parlare del finale ridicolo..
Torno a ripetere, i miei preferiti sono "Jason Vive!" perchè ha una vena ironica non trascurabile e che non è più tornata e "Weekend di Terrore" perchè è decisamente il più violento di tutti.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Ho dimenticato di citare la soundtrack di "Jason Vive!" firmata dal mitico Alice Cooper. :-24
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Marv ha scritto:Ho dimenticato di citare la soundtrack di "Jason Vive!" firmata dal mitico Alice Cooper. :-24
Bellissima, l'ho citata io il post sopra, le tre song presenti sn divine

Teenage Frankestein

Hard Rock Summer

e la + bella:
He's back The Man Behind the mask, il video musicale l'hai visto? E' stupendo :45 :45 :45 :45
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

vegeta85 ha scritto:
hollywoodlady ha scritto: quoto.. ma c'è una scena :tongue :tongue
quale???
La scena con il forbicione da giardiniere.. con la ragazza nel bosco dalle grandi.. doti :tongue :-)
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

hollywoodlady ha scritto:
vegeta85 ha scritto:
hollywoodlady ha scritto: quoto.. ma c'è una scena :tongue :tongue
quale???
La scena con il forbicione da giardiniere.. con la ragazza nel bosco dalle grandi.. doti :tongue :-)
effettivamente, è uno degli ammazzamenti migliori della saga....hai ragione.

ma a parte quello... :-7
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

-MichaelMyers- ha scritto:
Folken ha scritto:Nooo, speriamo bene, se mi rovinano jason mi :-8 come una bestia...
Io sono ottimista, della saga Venerdì 13 (una tra le miap referite) mi sn piaciuti tutti tranne quella mondezza del 9, quindi questo nuovo episodio, vedendo ke cmq se ne sta occupando una produzione di serie A, mi lascia abbastanza speranzoso
questo è un problema... cmq per me il migliore è il VI, jason vive è il migliore in assoluto, peggiore forse il nove e devo dire che mi ha deluso anche jason X, forse mi aspettavo chissa che...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

il migliore il VI???

dai su, non scherziamo...ok la vena ironica. Ma la realizzazione è dozzinale, non c'è suspance.

Il migliore è assolutamente il primo, seguito da Weekend di terrore, L'assasino ti siede accanto e Capitolo Finale.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

vegeta85 ha scritto:
hollywoodlady ha scritto:
vegeta85 ha scritto:pensa che a è piaciuto pure Jason va all'inferno.

Il più indigeribile è il 5, "Il terrore continua"
quoto.. ma c'è una scena :tongue :tongue
quale???

a Marv: più indigeribile il 7? Eppure a me quello con la ragazza dai poteri telepatici non è dispiaciuto. è decisamente peggio l'VII, in cui fanno sbarcare Jason a New York.
incubo a Manhattan non mi è dispiaciuto anzi, certo era il tentativo estremo di rivitalizzare la serie ma nel nove la new line ha fatto peggio :-7
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Folken ha scritto:
-MichaelMyers- ha scritto:
Folken ha scritto:Nooo, speriamo bene, se mi rovinano jason mi :-8 come una bestia...
Io sono ottimista, della saga Venerdì 13 (una tra le miap referite) mi sn piaciuti tutti tranne quella mondezza del 9, quindi questo nuovo episodio, vedendo ke cmq se ne sta occupando una produzione di serie A, mi lascia abbastanza speranzoso
questo è un problema... cmq per me il migliore è il VI, jason vive è il migliore in assoluto, peggiore forse il nove e devo dire che mi ha deluso anche jason X, forse mi aspettavo chissa che...
anche io ritengo il numero VI il più emblematico dell'intera serie.
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Folken ha scritto:devo dire che mi ha deluso anche jason X, forse mi aspettavo chissa che...
A me Jason X è piaciuto parecchio.. ironico e violento..
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

hollywoodlady ha scritto:
Folken ha scritto:devo dire che mi ha deluso anche jason X, forse mi aspettavo chissa che...
A me Jason X è piaciuto parecchio.. ironico e violento..
grandeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

anke a me ha fatto impazzire, Jason versione Cyborg poi era da oscar.
Bloccato