DVDIMPORT.com

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Damian
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 4:31

DVDIMPORT.com

Messaggio da Damian »

Qualcuno ha mai comprato in questo store ? Ho visto che ha dei buoni prezzi in generale e in particolare ho visto

- Godfather, The: DVD Collection (trilogia padrino) a 30 $ !!!
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Re: DVDIMPORT.com

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Damian ha scritto:Qualcuno ha mai comprato in questo store ? Ho visto che ha dei buoni prezzi in generale e in particolare ho visto
- Godfather, The: DVD Collection (trilogia padrino) a 30 $ !!!
Qua spendi di meno:
http://www.blahdvd.com/blah/DVD_Product ... PHE8128-LM
In più puoi usare il voucher da £2 che ottiene iscrivendoti da questa pagina: https://secure.blahdvd.com/Customer.aspx?mode=2
:-21
Avatar utente
Martin Mystere
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 10:53
Località: Italy
Contatta:

Re: DVDIMPORT.com

Messaggio da Martin Mystere »

Enrico il Pentolaio ha scritto:
Damian ha scritto:Qualcuno ha mai comprato in questo store ? Ho visto che ha dei buoni prezzi in generale e in particolare ho visto
- Godfather, The: DVD Collection (trilogia padrino) a 30 $ !!!
Qua spendi di meno:
http://www.blahdvd.com/blah/DVD_Product ... PHE8128-LM
In più puoi usare il voucher da £2 che ottiene iscrivendoti da questa pagina: https://secure.blahdvd.com/Customer.aspx?mode=2
:-21
C'è anche la traccia in ITA?

:-9
I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo.
Avatar utente
Damian
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 4:31

Re: DVDIMPORT.com

Messaggio da Damian »

Enrico il Pentolaio ha scritto:
Damian ha scritto:Qualcuno ha mai comprato in questo store ? Ho visto che ha dei buoni prezzi in generale e in particolare ho visto
- Godfather, The: DVD Collection (trilogia padrino) a 30 $ !!!
Qua spendi di meno:
http://www.blahdvd.com/blah/DVD_Product ... PHE8128-LM
In più puoi usare il voucher da £2 che ottiene iscrivendoti da questa pagina: https://secure.blahdvd.com/Customer.aspx?mode=2
:-21
Grazie per l'info ma quando è possibile anche a costo di pagarli un pò di più preferisco prendere i DVD R1.

The Godfather R1 secondo le recensioni di dvdbeaver (mi pare) inoltre è decisamente superiore rispetto alla versione R2.

hai mai comprato qualcosa da DVDIMPORT.com ?
Ultima modifica di Damian il giovedì 13 ottobre 2005, 0:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Metal_Axe
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 14 novembre 2004, 15:14
Località: Udine

Messaggio da Metal_Axe »

Pure io dovrei comperare un DVD lì... nessuno ci ha mai ordinato qualcosa e può dare un giudizio?
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

E a me piacciono i cavoli a merenda! :-29 :-29 :lotot
siete pregati di tornare in topic altrimenti... :-22

tanto per dare il buon esempio... :-3

DVDimport non gode di un'ottima reputazione, tuttavia recentemente ci ho fatto un paio di ordini e si sono dimostrati abbastanza affidabili (c'è da dire però che ero abituata a DVDSoon... ;)): in un caso hanno spedito dopo circa 3 settimane, nell'altro dopo pochi giorni.
Da quello che ho letto si comportano meglio con i pre-order, tuttavia l'addebito è immediato al momento dell'ordine (con un sistema di pagamento un po' "artigianale" ;)).

Dalla loro hanno prezzi a volte interessanti, spese di spedizione di soli 2.45 CAD per ordine, tempi di consegna rapidissimi (una settimana o meno) con la spedizione standard, dichiarazioni doganali ottimistiche. :-)

Attenzione però: gli indicatori di stock non sono aggiornati e non fateci affidamento. Soprattutto non comprate dvd rari o fuori catalogo perché rischiate lunghe attese seguite da cocenti delusioni. :-4

Da notare anche che nelle loro condizioni di vendita è prevista una penale di 5 CAD in caso di cancellazione dell'ordine da parte del cliente in mancanza di un "motivo valido": cosa intendono lo sanno solo loro. :conf

:-9
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

I post eliminati erano OT.
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
Damian
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 4:31

Messaggio da Damian »

Marjane ha scritto:E a me piacciono i cavoli a merenda! :-29 :-29 :lotot
siete pregati di tornare in topic altrimenti... :-22

tanto per dare il buon esempio... :-3

DVDimport non gode di un'ottima reputazione, tuttavia recentemente ci ho fatto un paio di ordini e si sono dimostrati abbastanza affidabili (c'è da dire però che ero abituata a DVDSoon... ;)): in un caso hanno spedito dopo circa 3 settimane, nell'altro dopo pochi giorni.
Da quello che ho letto si comportano meglio con i pre-order, tuttavia l'addebito è immediato al momento dell'ordine (con un sistema di pagamento un po' "artigianale" ;)).

Dalla loro hanno prezzi a volte interessanti, spese di spedizione di soli 2.45 CAD per ordine, tempi di consegna rapidissimi (una settimana o meno) con la spedizione standard, dichiarazioni doganali ottimistiche. :-)

Attenzione però: gli indicatori di stock non sono aggiornati e non fateci affidamento. Soprattutto non comprate dvd rari o fuori catalogo perché rischiate lunghe attese seguite da cocenti delusioni. :-4

Da notare anche che nelle loro condizioni di vendita è prevista una penale di 5 CAD in caso di cancellazione dell'ordine da parte del cliente in mancanza di un "motivo valido": cosa intendono lo sanno solo loro. :conf

:-9
Potresti argomentare un pò il fatto che questo store non gode di un' ottima reputazione ? Mi spiego meglio: la non ottima reputazione di questo store è a causa del fatto che dvd rari o fuori catalogo vengono consegnati con svariati mesi di ritardo oppure anche sui titoli comuni\nuovi ci sono questi problemi ?

Inoltre come fa uno a sapere se i DVD che sta ordinando sono disponibili o no se gli indicatori non funzionano ? Quando uno ordina viene informato dell'effetiva disponibilità dei titoli scelti PRIMA di procedere all' acquisto ? Oppure uno paga e scopre che il DVD ordinato non è disponibile ???

Le spese di spedizione con la posta standard risultano essere gratuite mentre quella express sono di 5 € per 1 DVD quindi non capisco quale sia l'opzione da 2.5 $ CAD

******** OT

Già che ci siamo oltre a DeepDiscount DVD, Cd-wow, Axel-music, Playusa e DVD-Pacific (escludendo Dvdsoon e amazon.com) conosci altri siti affidabili che vendono DVD R1 ? anzi perchè non mettiamo una discussione in evidenza con i nomi dei negozi in cui comprare DVD R1 ?
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Damian ha scritto:Potresti argomentare un pò il fatto che questo store non gode di un' ottima reputazione ? Mi spiego meglio: la non ottima reputazione di questo store è a causa del fatto che dvd rari o fuori catalogo vengono consegnati con svariati mesi di ritardo oppure anche sui titoli comuni\nuovi ci sono questi problemi ?

Inoltre come fa uno a sapere se i DVD che sta ordinando sono disponibili o no se gli indicatori non funzionano ? Quando uno ordina viene informato dell'effetiva disponibilità dei titoli scelti PRIMA di procedere all' acquisto ? Oppure uno paga e scopre che il DVD ordinato non è disponibile ???
La cattiva nomea di questo store è dovuta soprattutto ai tempi che possono essere piuttosto lunghi e appunto al fatto che non segnalano se hanno o meno un prodotto in stock.
In pratica non aggiornano mai il catalogo, per cui magari si possono trovare edizioni ormai OOP, ordinarle (pagando subito) e aspettare, aspettare... e alla fine dover cancellare l'ordine. :-4
Con i titoli nuovi questo non succede, però può capitare di dover attendere che se li procurino dal loro fornitore.:zzz
Avevo sentito lamentele anche sul loro servizio clienti: nella mia limitatissima esperienza ho avuto invece una risposta piuttosto veloce e ho notato che adesso possono essere contattati anche tramite Skype, così li si può insultare dal vivo in francese e inglese. :-)

Insomma, di certo non il migliore dei negozi possibili, ma a volte può valere la pena tenerlo in considerazione (si trova anche qualche voucherino ;), niente al momento).
Le spese di spedizione con la posta standard risultano essere gratuite mentre quella express sono di 5 € per 1 DVD quindi non capisco quale sia l'opzione da 2.5 $ CAD
Sì, le spese di spedizione standard sono gratis, ma se leggi in piccolo c'è scritto:
Packing & Handling : $2.45CAD
vale su tutte le modalità di spedizione, l'hanno aumentato recentemente, anzi prima nemmeno c'era. :no
******** OT

Già che ci siamo oltre a DeepDiscount DVD, Cd-wow, Axel-music, Playusa e DVD-Pacific (escludendo Dvdsoon e amazon.com) conosci altri siti affidabili che vendono DVD R1 ? anzi perchè non mettiamo una discussione in evidenza con i nomi dei negozi in cui comprare DVD R1 ?


sarebbe da fare... prossimamente su questi schermi! ;)

:-21
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

voucherino last minute (scade oggi! :!: ) del valore di 3 $:

815946712090

in pratica annulla le spese e toglie mezzo dollaro, niente di che :-3

:-9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

avete visto che ora è possibile chiamare quelli di DVDimport.com tramite Skype? A me sembra una cosa ottima, perchè non lo proponiamo anche agli store italiani, come dvd-store e dvdcom?
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Godfather ha scritto:avete visto che ora è possibile chiamare quelli di DVDimport.com tramite Skype? A me sembra una cosa ottima, perchè non lo proponiamo anche agli store italiani, come dvd-store e dvdcom?
Thrauma usa MSN, avevo notato..
Sarebbe carino che anche altri facessero una cosa simile..
Mi pare un metodo più immediato della mail..
Immagine
Rispondi