SPRINGSTEEN - BORN TO RUN 30th ANNIVERSARY!

Per parlare di musica e di DVD audio.

Moderatori: giuphish, darkglobe, MelvinUdall

Rispondi
brendon
Utente
Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2004, 2:11
Località: Toscana

SPRINGSTEEN - BORN TO RUN 30th ANNIVERSARY!

Messaggio da brendon »

Edizione speciale del CD del Boss con allegato DVD del concerto di Londra del '75 e tanto altro ancora (CD + 2 DVD!!!).
Assolutamente IMPERDIBILE per i fan ed anche per i simpatizzanti più tiepidi!
Qui sotto metto il testo che il sito badlands ha spedito agli iscritti in cui descrive il prodotto...

Ciao, Edo

We now have all the latest information about the forthcoming Born To Run 30th Anniversary edition, which will be released on November 15 in the USA and presumably November 14 in the UK. We don't have price details yet, but you can still pre-order your copy now if you haven't already done so. If you ordered around the time of the release of Devils & Dust don't worry - your order is still on file.
This spectacular, deluxe collector's edition package will include a 44 page, full colour booklet of unpublished photos and for the first time, a
digitally remastered version of this timeless CD.
Additionally, the anniversary collection will feature 2 DVD's:

1) Live In London. This is a never before seen, complete two hour concert from the Born To Run tour, that was shot by the BBC on November 18, 1975 at the Hammersmith Odeon. It includes classic performances of "Thunder Road, "She's The One, " "10th Ave. Freeze out" and "Born To Run" The setlist for the show is:

THUNDER ROAD/ 10TH AVENUE FREEZE OUT/ SPIRIT IN THE NIGHT/ LOST IN THE FLOOD/ SHES THE ONE/ BORN TO RUN/ THE E STREET SHUFFLE/ IT'S HARD TO BE A SAINT IN THE CITY/ BACKSTREETS/ KITTYS BACK/ JUNGLELAND/ ROSALITA/ 4TH JULY ASBURY PARK (SANDY)/ DETROIT MEDLEY/ FOR YOU/ QUARTER TO THREE

The concert has been digitally restored from the original 16 mm film
negatives and mixed in 5.1 surround sound stereo.

2) The second DVD is The Making Of Born To Run, a brand new documentary.
It includes new interviews with Bruce, the entire band and recording team, plus extensive archival photos, unreleased versions of songs and historic, previously unseen footage from the Springsteen vaults.
As an added bonus, the set includes Bruce's historic 1973 performance shown at the CBS Records Convention in San Francisco (filmed in Los Angeles earlier in the year).
"O si pensa o si crede"
A. Schopenhauer
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

uno dei migliori album di Springsteen senza dubbio,

Credo non me lo farò scappare....capolavori nel capolavoro: la title track, Thunder Road e Jungleland.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
brendon
Utente
Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2004, 2:11
Località: Toscana

Messaggio da brendon »

Ma poi i DVD!
Il solo concerto di Londra del '75 vale l'acquisto anche a prezzo alto: non so se hai visto la setlist!
Ho scricato ieri il concerto di Toronto dell'84...ed è uno spettacolo...anche come qualità...però un DVD rimasterizzato e ripulito, beh, è qualcosa da urlo!
Speriamo che arrivi anche da noi a metà Novembre e che non costi proprio troppo (non so...sotto i 40 euro, spero!!!).

ciao, Edo
"O si pensa o si crede"
A. Schopenhauer
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

grandiosa notizia, si sa qualcosa di un'eventuale uscita italiana ?
Avatar utente
anthares
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 19:55
Località: Salerno

Messaggio da anthares »

Uno dei più grandi album della storia del rock finalmente rimasterizzato, e poi il concerto in dvd è qualcosa di strabiliante(ho il concerto in vcd) da nn perdere!
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Scusate... Sapete se il VH1 Storytellers ha i sottotitoli italiani? Ho visto per caso quella trasmissione su MTV e, pur non essendo un grande fan del Boss, mi è piaciuta moltissimo.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
teo.emme
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2002, 10:22

Messaggio da teo.emme »

brendon ha scritto:Ma poi i DVD!
Il solo concerto di Londra del '75 vale l'acquisto anche a prezzo alto: non so se hai visto la setlist!
Ho scricato ieri il concerto di Toronto dell'84...ed è uno spettacolo...anche come qualità...però un DVD rimasterizzato e ripulito, beh, è qualcosa da urlo!
Speriamo che arrivi anche da noi a metà Novembre e che non costi proprio troppo (non so...sotto i 40 euro, spero!!!).

ciao, Edo
Da che sito hai scaricato il concerto? Sto disperatamente cercando un sito di bootleg del boss, alcuni li ho trovati..ma il sito da cui scaricavo l'hanno chiuso.

grazie

ciao ciao
Avatar utente
anthares
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 19:55
Località: Salerno

Messaggio da anthares »

@ emil garak
ancora nn l'ho comprato, ma frequento un ng di bruce e ho letto che i sub ita ci sono.

@teo.emme
ho avuto il concerto tramite uno scambio
brendon
Utente
Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2004, 2:11
Località: Toscana

Messaggio da brendon »

Toronto '84 l'ho scaricato da emule...si trova abbastanza facilmente (e il mio del resto l'ho lasciato in condivisione!).
Gli altri concerti vecchi son difficili da trovare...forse ho trovato in rete uno che mi copia il concerto di Largo '78 che pare sia il migliore della storia del Boss (scaletta favolosa - io ho sentito delle canzoni scaricate e non vedo l'ora di trovare il DVD!).

Casomai dopo mi faccio sentire e mi metto a disposizione per qualche B&P!

Ciao, Edo
"O si pensa o si crede"
A. Schopenhauer
Avatar utente
anthares
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 19:55
Località: Salerno

Messaggio da anthares »

Largo 78 in effetti è considerato un must per tutti i fan di bruce come anche Largo 80,
cmq se volete un sito dove trovare concerti in cd/dvd di bruce eccovi il paradiso:http://jungleland.dnsalias.com/

dovete iscrivervi,
enjoy :-24
brendon
Utente
Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2004, 2:11
Località: Toscana

Messaggio da brendon »

Grazie per il sito!!!

Comunque largo78 me lo sto facendo copiare da un altro fan del boss trovato su bittorrent...in cambio gli spedisco altro materiale!

Brutta notizia per l'edizione speciale di Born to Run!!!
Il primo sito italiano a mettere il prezzo è stato l'esoso Cdnow che ha sparato 53 ca**o di euro!!!
Se i prezzi saranno simili comunque mi rivolgerò a CDwow, magari CDwow.hk, sicuramente con 10 euro in meno me lo spediscono a casa!

Ciao, Edo
"O si pensa o si crede"
A. Schopenhauer
Rispondi