[IN DVD] LOST

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: domenica 27 ottobre 2002, 0:59

Messaggio da Glauco »

La storia mi ha veramentecoinvolto e sempre più incuriosito....diciamo chelo vedo con grande entusiasmo.

In due parole: MI PIACE!
Molti si chiedono cos'è l'inferno....beh..., questo è l'inferno!
Thelma
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 17:53

Messaggio da Thelma »

Attenzione: su Play è già in prenotazione la prima parte del cofanetto DVD della stagione 2 di LOST (uscita prevista 17 luglio). Non sono purtroppo riportate le caratteristiche tecniche (vale a dire non si sa se ci sarà l'italiano)

Sperem :-3 :-3
terrys3
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 174
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2004, 14:32

Messaggio da terrys3 »

Dove posso acquisatre il cofanetto spagnolo con l'audio ita in 5.1?
E poi un'altra domanda: la stagione intera che vendono su paly non ha l'audio italiano, vero?
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

terrys3 ha scritto:Dove posso acquisatre il cofanetto spagnolo con l'audio ita in 5.1?
E poi un'altra domanda: la stagione intera che vendono su paly non ha l'audio italiano, vero?
In spagna puoi provare www.dvdgo.es , la prima serie completa in UK NON ha l'audio italiano. :)

:-21
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

Lost uscirà in Italia diviso in 2 cofanetti:



Lost - Stagione 1 - parte 1 il 17 Maggio
Lost - Stagione 1 - parte 2 il 28 Giugno

Ora, oltre al fastidio di avere la serie divisa in 2 cofanetti con oltre un mese di distanza tra il primo e il secondo, c'è il particolare inquietante sui dati tecnici, dove l'audio italiano è riportato come 2.0 e solo l'Inglese col 5.1

Se dovesse essere così mi compro subito il cofanetto spagnolo (se non fosse per il titolo tradotto in "Perdidos" l'avrei già acquistato....) che contiene l'intera Stagione 1 in un unico cofanetto ed ha l'audio Italiano 5.1

Avete notizie più approfondite sul cofanetto italiano?

:-9
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

crash ha scritto:Lost uscirà in Italia diviso in 2 cofanetti:



Lost - Stagione 1 - parte 1 il 17 Maggio
Lost - Stagione 1 - parte 2 il 28 Giugno

Ora, oltre al fastidio di avere la serie divisa in 2 cofanetti con oltre un mese di distanza tra il primo e il secondo, c'è il particolare inquietante sui dati tecnici, dove l'audio italiano è riportato come 2.0 e solo l'Inglese col 5.1

Se dovesse essere così mi compro subito il cofanetto spagnolo (se non fosse per il titolo tradotto in "Perdidos" l'avrei già acquistato....) che contiene l'intera Stagione 1 in un unico cofanetto ed ha l'audio Italiano 5.1

Avete notizie più approfondite sul cofanetto italiano?

:-9

Beh... fosse così ci troveremmo in una situazione paradossale, al limite dell'assurdità.... Un mixaggio multicanale italiano fatto appositamente per la Spagna! :shock
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

ma alla fine conviene comprare la versione spagnola allora?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

American horizon ha scritto:ma alla fine conviene comprare la versione spagnola allora?
Dipende...

il fatto è che le caratteristiche tecniche dei DVD italiani non sono ancora confermate... anche se alcuni store on-line riportano l'audio in 2.0

Il problema nasce dal fatto che i 2 cofanetti della 1°Stagione UK hanno l'audio italiano 2.0 (mentre il cofanettone UK con l'intera stagione non ha l'audio italiano).
In Spagna invece è uscito il cofanetto con l'intera 1°Stagione con audio Italiano 5.1

Ora, se hanno utilizzato i master delle mezze stagioni UK ci becchiamo, paradossalmente, l'audio stereo mentre gli spagnoli hanno l'italiano 5.1

:-1 :-1 :-1 :-1 :-1 :-1 :-1

:-9
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

quindi mi confermate con assoluta certezza che, mentre le due metà inglesi hanno l'audio italiano, il cofanetto con 7 dvd NON ce l'ha?
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

Dr. Chandra ha scritto:quindi mi confermate con assoluta certezza che, mentre le due metà inglesi hanno l'audio italiano, il cofanetto con 7 dvd NON ce l'ha?
Sì, l'unico cofanetto contenente l'intera prima stagione con audio italiano (in 5.1) è quello Spagnolo.

Poi ci sono le due mezze stagioni inglesi con l'italiano 2.0

:-9
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

a questo punto me ne frego del titolo "perdidos" quando si ha cmq l'edizione migliore....... :-2
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

American horizon ha scritto:a questo punto me ne frego del titolo "perdidos" quando si ha cmq l'edizione migliore....... :-2
Se hai aspettato finora, attendi ancora qualche giorno che si sapranno le caratteristiche tecniche dei 2 cofanetti italiani (mezze stagioni): se l'audio è 5.1 il prezzo dei 2 cofanetti italiani è comunque buono... (sugli store on-line intorno ai 25 euro, 50 euro entrambi)

:-9
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

sì ma il cofano americano a sto punto si piglia sui 30, e me ne frego dell'italiano!
quello spagnolo quanto viene?
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

Dr. Chandra ha scritto:sì ma il cofano americano a sto punto si piglia sui 30, e me ne frego dell'italiano!
quello spagnolo quanto viene?
Vabbè, grazie! A quel prezzo anch'io lo prenderei se fossi in condizioni di fregarmene dell'italiano... ma non ho questo privilegio :(

Il cofano spagnolo (l'intera stagione) viene sui 50 euro, ma se aggiungi le spese di spedizione si arriva intorno ai 70 euro.... :-4
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

gotcha!
cmq aspetto al fine della seconda stagione, si sa mai che sta serie scachi...
Devotchka
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2861
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 23:46

Messaggio da Devotchka »

Vi prego, ditemi che con la puntata di oggi Lost non ha preso una piega definitiva! Immagine
...sembrava una parodia di qualcosa... :cry:
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Io e Scarfusa (che sta ancora qua) ci stiamo chiedendo cosa intendi :)
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

Devotchka ha scritto:Vi prego, ditemi che con la puntata di oggi Lost non ha preso una piega definitiva! Immagine
...sembrava una parodia di qualcosa... :cry:
Qual'è la puntata di oggi?

Io sono all'ottava puntata della seconda stagione....

(comunque, la seconda stagione mi sembra anche meglio della prima, con un inizio veramente grandioso!)
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

si, è decisamente meglio...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Devotchka
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2861
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 23:46

Messaggio da Devotchka »

morelli ha scritto:Io e Scarfusa (che sta ancora qua) ci stiamo chiedendo cosa intendi :)
tutte le coincidenze, i "segni"... :conf
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Si in effetti di "coincidenze" come:

I numeri che compaiono ovunque, i vari personaggi che si incontrano e si intrecciano prima di quel volo etc...

Credo che facciamo parte della serie e contribuiscano a migliorare il tutto e renderlo sempre più misterioso. :)
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
ghisla
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2004, 13:49

Lost Cofanetto 1° e 2° parte

Messaggio da ghisla »

Buongiorno a tutti... Su Play.com (come tutti voi sapete) è possibile acquistare la prima serie in italiano di Lost divisa in due cofanetti distinti. Esiste anche un cofanetto unico che raccoglie tutte le puntate; quest'ultima soluzione contiene gli stessi dvd della versione "in due" e quindi in italiano o è diversa? Grazie a tutti...
chieale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 30 aprile 2005, 16:13

Messaggio da chieale »

Il cofanetto unico non ha l'italiano.
:-9
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Nell'articolo in home page c'è scritto che la seconda serie di Lost è in arrivo per ottobre! Secondo voi si riferiscono ai dvd oppure alla programmazione tv (satellite)?
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

Billy ha scritto:Nell'articolo in home page c'è scritto che la seconda serie di Lost è in arrivo per ottobre! Secondo voi si riferiscono ai dvd oppure alla programmazione tv (satellite)?
NEWS: DVD

:-21
.
Rispondi