"I miti" della Warner

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
luke71
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 390
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2003, 12:11

"I miti" della Warner

Messaggio da luke71 »

In uscita questo mese la prima serie di 10 titoli del catalogo warner al prezzo interessante di 9,90 ecco la lista:

Fulll Metal Jacket
Driven
Intervista con il vampiro
Il rapporto pelican
2010 - L'anno del contatto
JFK - Un caso ancora aperto
Virus letale
Pokemon
L. A. Confidential
Un mondo perfetto

Ho avuto modo di vedere le prime 2 uscite DRIVEN e FULL METAL JACKET i dvd sono in custodia amaray la warner sembra aver abbandonato per sempre le custodie snapper (era ora!!) DRIVEN mantiene gli stessi extra della precedente versione,così come FULL METAL JACKET non ha un extra degno di questo nome.
In pratica sono edizioni identiche a quelle già uscite in precedenza,sulla cover è ben evidente la scritta "I Miti" assai simile graficamente alla stessa collana mondadori dedicata ai libri.
Le custodie amaray sono color oro,i dvd sono però numerati come si trattasse di una collana (cosa che in effetti è) questa forse potevano risparmiarsela.
Ad ogni modo iniziativa lodevole speriamo escano gradualmente tutti i titoli di Kubrick assieme ad altri ottimi titoli che la Warner ha pubblicato in questi anni.
Lo stesso DRIVEN a livello prettamente tecnico è un'ottimo dvd,tanto che afdigitale lo incluse a suo tempo fra le editor's choise,sottolineandone l'ottima traccia audio italiana e i numerosi extra.
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Io ne ho ordinati un paio ma non sapevo che avessero l'amaray, peccato perchè di kubrick li volevo tutti con la stessa confezione! [:4]
Immagine
brendon
Utente
Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2004, 2:11
Località: Toscana

Messaggio da brendon »

Sai mica quando escono?

Mi sono già segnato
JFK
Un mondo perfetto
LA confidential
[:11]

e magari se ci rientro
Il rapporto pelican e
Virus letale.


di quelli di Kubrick m'interessa poco visto che mi mancano solo Orizzonti di Gloria e Il bacio dell'assassino...
[:D]

ciao, brendon
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Io li ho presi su dvd-store e dicono 16 marzo perchè la warner ha cambiato la distribuzione....erano previsti per il 9!
Su dvd-store comunque sono a 8.90!
Immagine
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Io ho preso per il L.A. Confidential e Full Metal Jacket. Mi interessa anche JFK ma in questa collana è prevista (ovviamente) l'edizione a un disco e non la Director's che rimane a prezzo pieno. Non sono d'accordo sulla confezione. Ora mi tocca avere la Kubrick collection in confezioni diverse![:(!]
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Io JFK l'ho preso all'estero a 2 dvd a poco piu di 10 euro, non ricordo se era cdwow o play! [:21]
Immagine
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

bah, avere i dvd con la scritta "i miti" non è che mi entusiasmi molto...[:33]
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Quoto Click!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br />bah, avere i dvd con la scritta "i miti" non è che mi entusiasmi molto...[:33]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da KID A »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br />bah, avere i dvd con la scritta "i miti" non è che mi entusiasmi molto...[:33]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Hai perfettamente ragione..spero solo che Full Metal Jacket della KUBRICK COLLECTION non vada fuori catalogo sostituendolo definitivamente con questa nuova versione in amaray e numerata,visto che la collezione di Kubrick la sto prendendo a piccoli passi (non ho voluto prendere il cofanetto dato che c'era anche Eyes Wide Shut, un film che non riesco ad accettarlo vicino agli altri suoi film, VERI CAPOLAVORI..puo' darsi che un giorno rivedendolo lo rivaluterò e lo aggiungerò,ma per il momento proprio non ho intenzione di farlo!)
A proposito,per avere una collezione completa sto prendendo anche il documentario contenuto nel cofanetto..sabato volevo prenderlo ma l'ho trovato a € 22..beh inutile dire che è rimasto dove stava a quel prezzo! Spero di trovarlo a meno on-line [;)]!
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Ma quale?
A life in picture?

Quello l'ho visto a 10 euro al MEC![:21]
Immagine
Avatar utente
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da KID A »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bennyrosso</i>
<br />Ma quale?
A life in picture?

Quello l'ho visto a 10 euro al MEC![:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Siiii, A life in picture ! [:11][:11][:11]
Dove l'hai visto? Scusa il MEC che centro commerciale sarebbe? Speriamo ci sia ancora! Grazie Benny [;)]!
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Kid sei di roma vero?
Sta a via prenestina ed è un enorme negozio che vende HI-FI elettrodomestici, cellulari e altro.....

[:21]
Immagine
Avatar utente
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da KID A »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bennyrosso</i>
<br />Kid sei di roma vero?
Sta a via prenestina ed è un enorme negozio che vende HI-FI elettrodomestici, cellulari e altro.....

[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Eh si [;)]! A che altezza? Largo preneste?

[:21]
sundark
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 22:55
Località: Roma

Messaggio da sundark »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bennyrosso</i>
<br />Kid sei di roma vero?
Sta a via prenestina ed è un enorme negozio che vende HI-FI elettrodomestici, cellulari e altro.....

[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Eh si [;)]! A che altezza? Largo preneste?

[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mooooolto dopo, devi proseguire sulla Prenestina direzione raccordo....2-3 chilometri prima di arrivare al raccordo stesso.
Avatar utente
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da KID A »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sundark</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bennyrosso</i>
<br />Kid sei di roma vero?
Sta a via prenestina ed è un enorme negozio che vende HI-FI elettrodomestici, cellulari e altro.....

[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Eh si [;)]! A che altezza? Largo preneste?

[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mooooolto dopo, devi proseguire sulla Prenestina direzione raccordo....2-3 chilometri prima di arrivare al raccordo stesso.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ah ho capito perfettamente! Dalle parti di Giacomelli - Carrefour - via Longoni? [:21]
sundark
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 22:55
Località: Roma

Messaggio da sundark »

precisamente! piu' o meno a quell'altezza.[:40]
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">L. A. Confidential
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Su Play lo puoi prendere a meno di 9 euro spese di spedizione comprese e con consegna dopo 3-4 giorni dall'ordine.
Avatar utente
Alexievic 81
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2003, 0:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alexievic 81 »

POKEMON fa parte dei MITI??? HAAHHAAHAHAHAH [:j]
Avatar utente
luke71
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 390
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2003, 12:11

Messaggio da luke71 »

Si che ci sia scritto i miti e che siano numerati da fastidio anche a me,però preferisco di gran lunga l'amaray allo snapper.
Segnalo un clamoroso errore nella fascetta le 3 tracce audio sono segnalate come mono mentre in realtà sono in 5.1 come nell'edizione precedente.
Ricordo ci furono polemiche perchè non venne inclusa l'originale monofonica di questi titoli di Kubrick,proverbiale anche la sua scrupolosità riguardo al sonoro.
MarcoSly
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:43

Messaggio da MarcoSly »

secondo il sito dvd2k di jfk a 9,90euro tra i miti c'è la collector's edition! quindi da acquistare se è così!

http://www.dvd2k.it/scheda.asp?plat=dvd&id=681
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Li ho visti oggi tutti a 11€ (mentre in effetti il prezzo sarebbe 9,90).
In compenso i <b>Warner Special Edition</b> a doppio disco erano a 14,90.
Vabbè io Gli Spietati, QVSNDC e C'EUVIA li ho presi sui 20€ quando uscirono, con Casablanca spuntai un 18,90. Diciamo che punterò il Colore Viola x dar man forte alla mia S. Collection e magari Zivago (anche se già stava sui 13,90 con i WC, dei quali doppio presi Cantando Sotto la Pioggia a quel prezzo lì).

Da notare che IbS è il miglior sito online in quanto a catalogazione delle varie offerte (ma qui i nostri sono a 16,90):
http://www.internetbookshop.it/dvd/str/ ... sp?dep=147

Diciamo che ormai non stiamo + dietro ai prezzi che scendono. [:(!]
MarcoSly
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:43

Messaggio da MarcoSly »

rettifico. l'edizione di jfk non è quella a doppio disco dato che l'ho vista da blockbuster ed è a disco singolo senza extra.
Avatar utente
Zebiwe
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1489
Iscritto il: sabato 29 marzo 2003, 19:49
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Zebiwe »

Ho visto <i>Intervista col Vampiro</i>..dei miti? Sapete dirmi qualcosa sull'edizione? Ne vale la pena o a quel prezzo (e dintorni) non si trova niente di meglio? [:33]
Immagine
Avatar utente
REWIND
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1012
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2004, 16:30
Località: Roma

Messaggio da REWIND »

Ho sentito che a settembre usciranno altri miti Warner, qualcuno mi sa dire che titoli ci saranno? :-21
Quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio...
che io prego il mio...
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

non mi piacciono i miti warner... la scrittina gialla è orrenda, così come sui libri.
Rispondi