Tarzan C.E.?

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Tarzan C.E.?

Messaggio da bennyrosso »

Ho visto su play.com che esiste la versione C.E. di Tarzan ma sui siti italiani non ne ho trovato traccia, sono cieco io oppure deve ancora uscire da noi?...o peggio, non uscira mai?
Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

da noi niente per ora..[:(]le edizioni dei film Disney all'estero hanno cofanetti 2 dvd,THX,Dts e chi più ne ha più ne metta mentre noi per l'inezia della Buena Vista Italia ci dobbiamo beccare l'edizione disco singolo ad un prezzo che si aggira dai 36 ai 28 euro(nei casi più fortunati!)..maledetti!!
Avatar utente
tom
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2114
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2002, 16:16

Messaggio da tom »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />da noi niente per ora..[:(]le edizioni dei film Disney all'estero hanno cofanetti 2 dvd,THX,Dts e chi più ne ha più ne metta mentre noi per l'inezia della Buena Vista Italia ci dobbiamo beccare l'edizione disco singolo ad un prezzo che si aggira dai 36 ai 28 euro(nei casi più fortunati!)..maledetti!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


mi associo
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Vabbeh allora aspettando il re leone e sperando che esca anche da noi tarzan C.E. credo che da qui a poco prendero' la bella e la bestia d.e. [V][V][V][V][V][V][V]
Immagine
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

<b><font color="red"><font face="Comic Sans MS">prendilo al volo (la bella e la b.)... è un doppio disco veramente ben fatto, e in mezzo al film c'è anche una bellissima canzone inedita</font id="Comic Sans MS"></font id="red"></b>
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
uriel
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1512
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 19:33
Località: Milano

Messaggio da uriel »

mi son rivisto Tarzan è come Benny ho cercato il dvd su Amazon e ho trovato una lussuosa delux, e in italia il solito dvd in 4/3. Masch nessuna nuova sulla delux di Tarzan? Se il prossimo è Aladin ed escono con cadenza annuale Tarzan lo vedremo del 2100 in delux in Italia!! (se poi si parla di delux come quell'amaray pietoso del re leone...)
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Per quello che sò io non è prevista la special di Tarzan! [:4]
Immagine
Avatar utente
uriel
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1512
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 19:33
Località: Milano

Messaggio da uriel »

argggggggggg ed è praticamente già bella pronta perchè già uscita.

Meno ma le che Koda esce a 2 dischi in america, che vuol dire che FORSE anche da noi sarà così.

Ma se Tarzan salta il turno, ho visto date preoccupanti su quel forum linkato qui sopra. Tipo Dumbo per il 2010 o giù di li.


Cavolo farebbero più soldi a farne uscire 2 in contemporanea ogni 6 mesi, altro che una all'anno ed errata.


Poi vorrei capire perchè da delux si è passati a platinum edition. Mi puzza di risparmio sulla qualità della confezione.
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Mi sembra anche che si era parlato le uscite delle platinum perchè tra qualche hanno si cambia formato! [:21]
Immagine
Rispondi