Edizioni RARE, INTROVABILI e FUORI CATALOGO!

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
maxitel
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 0:32
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Messaggio da maxitel »

crossroads ha scritto:Steve vai invece suona veramente cio' che si vede nel film , pur essendo in playback , ma le dita le mette al posto giusto ! :-)
Te credo... sicuramente avrai uno o tutti i suoi DVD... io ho solo "Live at The Astoria London"... (e che te lo dico a fare... :-24 )... e li non suona certo in Playback... :-27

(scusate l'OT...)
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

effettivamente all'astoria di londra non suona in playback ! mitico il concerto all'expo 1992 assieme a satriani ! ... non so se ricordi quando c'era ancorora tmc2 a fare musica al posto di mtv ( che fa schifetto )
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
maxitel
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 0:32
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Messaggio da maxitel »

crossroads ha scritto:effettivamente all'astoria di londra non suona in playback ! mitico il concerto all'expo 1992 assieme a satriani ! ... non so se ricordi quando c'era ancorora tmc2 a fare musica al posto di mtv ( che fa schifetto )
Se per questo mi ricordo quando ancora TMC2 si chiamava "VideoMusic" e c'era un DJ (di cui adesso non ricordo il nome) di colore (specifico perché ce n'erano più di uno) che parlava un italiese stentoreo... peccato che fosse di Livorno e quando girava per la città parlava benissimo l'italiano... anzi il Livornese...
(A-ri-scusate l'OT... potete cancellare quando volete...)
Avatar utente
goldrake73
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 13:36

Messaggio da goldrake73 »

Non vorrei sbagliarmi, ma penso si debba inserire tra i "fuori catalogo" il cofanetto a tiratura limitata (6000 copie) della trilogia di Terminator, confezionato tipo quello di M.I.B. sempre a tir.lim. :think

Qualcuno mi saprebbe anche dire se magari comincia ad avere un valore interessante? :-)
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

Dovrebbe valere sui 50-60 euro.

Comunque oltre a questa c'è da aggiungere anche il cofanetto "c'era una volta in messico".
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Avatar utente
The Godfather 81
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 16:28
Località: Vibo Valentia

Messaggio da The Godfather 81 »

Ragazzi è troppo 200 euro per la compagnia dell'anello gift?
Un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un Vero Uomo.
Marlon Brando - Il Padrino


MY Collection: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=19849
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

beh, ne costava 100, e' introvabile da anni.......personalmente credo di si, ma se te la sogni la notte ci possono pure stare!
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

The Godfather 81 ha scritto:Ragazzi è troppo 200 euro per la compagnia dell'anello gift?
Dipende in che condizioni è!

Se è usata ma integra (compresa di foglio Italiano con le caratteristiche) ci si può anche stare.

Se ha qualche difettuccio o manca il foglietto....bisogna pensarci un attimo sù.

Se è nuova cellophanata è un ottimo prezzo!

:-9
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
The Godfather 81
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 16:28
Località: Vibo Valentia

Messaggio da The Godfather 81 »

marcello71 ha scritto:
The Godfather 81 ha scritto:Ragazzi è troppo 200 euro per la compagnia dell'anello gift?
Dipende in che condizioni è!

Se è usata ma integra (compresa di foglio Italiano con le caratteristiche) ci si può anche stare.

Se ha qualche difettuccio o manca il foglietto....bisogna pensarci un attimo sù.

Se è nuova cellophanata è un ottimo prezzo!

:-9
grazie marcè
Un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un Vero Uomo.
Marlon Brando - Il Padrino


MY Collection: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=19849
Avatar utente
Penelope
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 13:48

Messaggio da Penelope »

The Godfather 81 ha scritto:Ragazzi è troppo 200 euro per la compagnia dell'anello gift?
Ti faccio una premessa.
Quando si parla di cose superflue come i DVD i termini MOLTO o POCO o GIUSTO sono sempre relativi , perchè 200 Euro per una persona possono rappresentare una cifra ragguardevole con cui campare o una semplice serata al Ristorante.
Poi stabilire se un fuori catalogo valga una certa cifra è molto opinabile.
Premesso questo e levati di torno giudizi morali , posso aiutarti dicendoti che sono espertissima di aste eBay e posso dirti che tale GIFT è molto improbabile aggiudicarsela a 200 Euro sia cellophanata (ovviamente) che NON.
Diciamo che molto raramente chiude sotto i 200 e in media va sui 250 , con punte di 300.
Ovviamente se è cellophanata è ancora più difficile.
Detto ciò un mese fa una copia cellophanata ha chiuso a 130. (Per cui a volte la pazienza premia)
Ma si è trattato di un caso . A volte giocano fattori tipo il feedback del seller (basso o con dei rossi) , il fatto che accetti paypal o meno (io ad esempio se uno non accetta paypal o postepay, non compero per principio, anche se il prezzo è buono), i metodi di spedizione (se uno fa la cresta sul trasporto a me da noia e non partecipo all'asta) ,l'ora cui chiude un'asta (magari di notte ) , ed ovviamente la fortuna (basta che un oggetto se lo disputino due collezionisti danarosi e il prezzo vola).

Comunque a parte tutte le varie considerazioni , diciamo che 200 Euro in genere è meno di quello cui chiudono le aste.

Se tieni molto a quella GIFT e 200 Euro sono una cifra che puoi permetterti , diciamo che è un discreto affare.
Poi se domani la trovi a 120 in Compralo Subito , ciò attiene al cu*o e non alla norma. :-27
DI ANDARE AI COCKTAILS CON LA PISTOLA NON NE POSSO PIU'
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Concordo sul discorso saggio di penelope.
Io la mia non la venderei mai. ricordo sempre quando la presi ... la mia prima gift ! rimasi strabiliato da gli antichi re ! una emozione. e sono legato tantissimo al film.

Se il distacco c'è 200€ sono buoni, direi un buon prezzo per comprarla, per venderla direi che si può tranquillamente mettere a 230/250 €
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

The Godfather 81 ha scritto:Ragazzi è troppo 200 euro per la compagnia dell'anello gift?
Forse sbaglio, ma mi è parso di vederla su DVD-Store disponibile in 6/7 giorni a meno di 50€
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

era l'extended, non la gift ;)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

TomCruise ha scritto:
The Godfather 81 ha scritto:Ragazzi è troppo 200 euro per la compagnia dell'anello gift?
Forse sbaglio, ma mi è parso di vederla su DVD-Store disponibile in 6/7 giorni a meno di 50€
Sbagli... :-27
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

50€ la gift italiana originale...è un SOGNO! penso che 200€ per un usato sia un buon prezzo, io la mia me la tengo stretta, ma se la dovssi vendere, lo farei per qualcosa di più, credo che insieme a Blade Runner, sia tra le versione più difficile da reperire sul mercato dell'usato, perchè del nuovo è un'utopia
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Ormai blade runner la trovi ovunque in amaray.
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

vero, la vecchia snapper di Blade Runner si trova ormai con l'uscita della nuova edizione in amaray
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

bigdrugo ha scritto:Ormai blade runner la trovi ovunque in amaray.
in amaray. In snapper è difficile da trovare..
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

La snapper rimane sempre di difficile reperibilità. Però una volta o prendevi la snapper o niente. Ora uno si può anche accontentare di prendersi l'amaray! ;)

Oppure la Warner Bros Special Edition come ho fatto io! :-27
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

difficile (ma non come prima) reperibilità, ma siamo sui 25-30 euro, non 60-70 euro come un anno fa
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Visto che sei tornato a pieno regime Big secondo me dovresti aggiornare la lista in ordine alfabetico.. in modo che sia più facile da consultare..
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

darkhawk78 ha scritto:
Oppure la Warner Bros Special Edition come ho fatto io! :-27
Sarebbe scusa?
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Cofanetto inglese con poster e cose varie
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

Godfather ha scritto:Cofanetto inglese con poster e cose varie
Dell'ultima versione rimasterizzata?
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

no, prima versione in DVD5
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Rispondi