Ranma DVD by Fabbri editore

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
calvin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Ranma DVD by Fabbri editore

Messaggio da calvin »

Ho appena preso il primo DVD di Ranma della Fabbri in edicola a 2,90 euro.
A conti fatti SE si mantiene al prezzo della seconda uscita (4,90 euro) siamo sotto i 195 euro per la serie completa (episodi , no film o OAV).
Mi chiedo : qualcuno sa quante e quali differenze ci siano rispetto all'edizione Dynamic ?
Si sa inoltre se si manterra' questo prezzo o se , per magia , sale a 6,90 o peggio 9,90 per ogni uscita ?

thanks.
Pellissier
Utente
Utente

Messaggio da Pellissier »

Io ho il primo dvd edito dalla Dynamic (e solo quello, ho già tutta la serie in vhs), quindi se mi dici le specifiche di questo preso in edicola, che io non ho visto, forse ti posso dire.
Comunque gli episodi di Ranma sono in tutto 161 ma Dynamic finora non è andata oltre il numero 125, i restanti 36 sono andati solo su tv locali. Probabilmente usciranno in futuro coi dvd, ma non saprei se siano già pronti.
calvin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da calvin »

Pellissier ha scritto:Io ho il primo dvd edito dalla Dynamic (e solo quello, ho già tutta la serie in vhs), quindi se mi dici le specifiche di questo preso in edicola, che io non ho visto, forse ti posso dire.
Comunque gli episodi di Ranma sono in tutto 161 ma Dynamic finora non è andata oltre il numero 125, i restanti 36 sono andati solo su tv locali. Probabilmente usciranno in futuro coi dvd, ma non saprei se siano già pronti.
Ho appena dato un'occhiata al primo episodio , sperando di non sbagliarmi indico :
Video 1.33 ,
audio ITA e GIAPP D.D.2.0 stereo ,
sigla iniziale e finale versione Giapponese ,
versione integrale non censurata ,
sottotitoli solo ITA e solo come traduzione vari cartelli e scritte giapponesi ,
Extra presenti : elenco titoli dei primi 50 episodi e scheda approfondimento Ranma e Akane.
Simbolo Dynamic presente sia sulla confezione che sul DVD.

Per il resto il fascicoletto all'interno dice che verranno pubblicate TUTTE le serie , ma non specifica le puntate.
A conti fatti essendo assicurati 4 episodi per DVD immagino siano le canoniche 40 uscite con l'ultimo numero da 5 episodi.
Che dite ?
Pellissier
Utente
Utente

Messaggio da Pellissier »

Mi pare che le specifiche siano più o meno le stesse alla versione in vendita, però i dvd della serie Dynamic hanno 7 episodi ciascuno (i primi due, dal terzo in poi sono sei), mentre se ho ben capito lì ce ne sono 4.

http://www.dvdweb.it/index.mv?111383578 ... D+DID90217

Questa comunque è la scheda più completa che ho trovato sulla versione da vendita.

:-21
calvin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da calvin »

Pellissier ha scritto:Mi pare che le specifiche siano più o meno le stesse alla versione in vendita, però i dvd della serie Dynamic hanno 7 episodi ciascuno (i primi due, dal terzo in poi sono sei), mentre se ho ben capito lì ce ne sono 4.
:-21
Direi che se si mantiene a 4,90 per 4 puntate la raccolta e' buona.
Anche se ho il sospetto che passera' a 6,90 o peggio... vedremo.
Rispondi