[In arrivo] X-Men 3

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Bloccato
Lorco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:02

[In arrivo] X-Men 3

Messaggio da Lorco »

E' confermato che X-Men 3 cambia regista? Che rischio che corre questa saga che prometteva così bene con i primi due film uno più bello dell'altro... E' vero che Halle Berry non ci sarà se non in un piccolo cameo? Scelta sbagliata per lei, che con gli ultimi film non ha fatto benissimo, dopo l'oscar...
Lo
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Re: X-Men 3

Messaggio da Imatan »

Lorco ha scritto:E' confermato che X-Men 3 cambia regista? Che rischio che corre questa saga che prometteva così bene con i primi due film uno più bello dell'altro... E' vero che Halle Berry non ci sarà se non in un piccolo cameo? Scelta sbagliata per lei, che con gli ultimi film non ha fatto benissimo, dopo l'oscar...
Confermato il cambio di regista e confermata la fame di soldi di Halle (come se in una produzione del genere ne prendesse pochi)
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Se ne parla già dentro "Cinema e Fumetti"... se vuoi leggere altre info...
;)
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Pare che il nuovo regista sia Matthew Vaughn che ha fatto un solo film Layer Cake mi pare.
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Re: X-Men 3

Messaggio da Devorsh »

Lorco ha scritto:E' confermato che X-Men 3 cambia regista? Che rischio che corre questa saga che prometteva così bene con i primi due film uno più bello dell'altro... E' vero che Halle Berry non ci sarà se non in un piccolo cameo? Scelta sbagliata per lei, che con gli ultimi film non ha fatto benissimo, dopo l'oscar...
LA Barry dopo lo schifo di Catwoman e il mezzo flop di Gothika dovrebbe pagare per fare Tempesta
Anzi se la scegliessero un'altra di attrice credo che farebbero meglio tanto per quanto ha recitato nel secondo....................
Immagine
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

ma un regista decente non riuscivano a trovarlo?

Fanculo Halle Berry...ci possono mettere un'altra attrice...
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
alesentence
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 12:51

Messaggio da alesentence »

Odio quando una saga cambia regista e cast...non ha più senso dopo...
Che schifo :-7 , speriamo bene...
Avatar utente
MusicMendsBrokenHearts
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 280
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:29
Località: rimini
Contatta:

Messaggio da MusicMendsBrokenHearts »

io invece che avevo trovato tremendi i primi due film di singer sono contento di questo cambio. ma mi rendo conto che sono praticamente l'unico ad esserlo!
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

MusicMendsBrokenHearts ha scritto:io invece che avevo trovato tremendi i primi due film di singer sono contento di questo cambio. ma mi rendo conto che sono praticamente l'unico ad esserlo!
anch'io ho trovato davvero mediocri i film di Singer...ma non credo che mettendo un signor nessuno dietro la macchinaa presa i risultati miglioreranno!
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Verbal
Utente
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2005, 1:45

Messaggio da Verbal »

vegeta85 ha scritto:
MusicMendsBrokenHearts ha scritto:io invece che avevo trovato tremendi i primi due film di singer sono contento di questo cambio. ma mi rendo conto che sono praticamente l'unico ad esserlo!
anch'io ho trovato davvero mediocri i film di Singer...ma non credo che mettendo un signor nessuno dietro la macchinaa presa i risultati miglioreranno!
Quoto sulla scelta del regista, ma X-men sebbene non sia un capolavoro secondo me non è affatto mediocre. Vuole essere un film divertente con un buon impatto visivo e raggiunge bene il suo scopo.
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

a me quello che dispiace è che ormai singer aveva dato un tono ai due film, il tezo potrebbe anche essere fatto bene ma quello che spero è che non si veda la netta differenza di regia. :pray
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

MusicMendsBrokenHearts ha scritto:io invece che avevo trovato tremendi i primi due film di singer sono contento di questo cambio. ma mi rendo conto che sono praticamente l'unico ad esserlo!
Come mai ti hanno fatto così schifo?? :)
Avatar utente
Wulfgar
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:30

Messaggio da Wulfgar »

Nei due Xfilm si nota chiaramente che sono fatti da una persona che ha amato i fumetti...
Non vedo l'ora di leggere le storie scritte da Singer per ultimate xmen
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

sinceramente il primo episodio mi aveva molto deluso...il secondo invece un pò meglio...nn linciatemi ma nn penso sia poi tutta questa disgrazia l'abbandono di Singer (sperando che faccia qualcosa di buono cn Superman... :pray )...insomma aspettiamo e vediamo.... :)
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Poche settimane fa avevamo già annunciato il regista del terzo capitolo di X-Men, ovvero Matthew Vaughn; ma il cast
dei precedenti episodi della saga ancora doveva essere riconfermato ufficialmente, anche se qualcuno, tra cui Halle Berry si era già dichiarato disponibile a far parte del cast di X-Men 3.

Secondo il magazine Variety Famke Janssen e
Hugh Jackman hanno già firmato il contratto per tornare nei
panni di Jean Grey e di Wolverine, mentre la Berry, come Ian McKellen e Patrick Stewart sono ancora in trattative ma sembrano comunque interessati a far parte del cast del film di Vaughn.
L'uscita di X-Men 3 è prevista per il 26 gennaio 2006 nelle sale americane.


Fonte cinemazone
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

In una breve intervista rilasciata al sito Moviehole, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha fatto alcune dichiarazioni inerenti la trama del terzo capitolo cinematografico dei mutanti Marvel, non volendo rivelare troppo però su quello che accadrà in “X-Men 3”: “La saga di Fenice Nera? Non posso dire niente..tranne che questa sottotrama è stata sviluppata molto bene nel secondo film, e sarà parte del terzo, anche se ci sarà anche un altro plot che sarà la storia vera del film”. Oltre a queste dichiarazioni, Kinberg ha aggiunto, riferendosi a James Marsden che, stando a quello di cui è a conoscenza, l’attore dovrebbe partecipare al film, e che il personaggio di Ciclope farà parte della pellicola. Nel frattempo Halle Berry, presente ai Kids Choice Award, ha dichiarato al quotidiano Usa Today di essere molto eccitata alla possibilità di interpretare nuovamente il ruolo di Ororo Munroe/Tempesta e di volere assolutamente fare parte della fine della trilogia.
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Se non accetta Ian Mckellen/Magneto mi inca**o come Godzilla!
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

sono molto eccitata alla possibilità di interpretare nuovamente il ruolo di Ororo Munroe/Tempesta
Prima Del "PICCOLO" intoppo con Catwoman nn era dello stesso parere lòa Barry
Chissà come mai ha cambiato idea :roll:
Immagine
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Devorsh ha scritto:
sono molto eccitata alla possibilità di interpretare nuovamente il ruolo di Ororo Munroe/Tempesta
Prima Del "PICCOLO" intoppo con Catwoman nn era dello stesso parere lòa Barry
Chissà come mai ha cambiato idea :roll:
Aveva detto di essere interessata solo se il ruolo di Tempesta fosse stato maggiore..

In effetti nel secondo capitolo lei e Ciclope erano quasi scomparsi..
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Hiyuga ha scritto:
Devorsh ha scritto:
sono molto eccitata alla possibilità di interpretare nuovamente il ruolo di Ororo Munroe/Tempesta
Prima Del "PICCOLO" intoppo con Catwoman nn era dello stesso parere lòa Barry
Chissà come mai ha cambiato idea :roll:
Aveva detto di essere interessata solo se il ruolo di Tempesta fosse stato maggiore..

In effetti nel secondo capitolo lei e Ciclope erano quasi scomparsi..
Quasi scomparsi mi pare un pò eccessivo. Su Ciclope si, hai anche ragione.. ma Tempesta non direi: benchè la si veda meno che nel primo film ha cmq sua una delle scene di maggior impatto visivo (e pubblicitario) di tutto il film! Mi riferisco alla scena dei tornado e dei Jet...

Quando si pensa al secondo film... una delle immagini che più si ricordano è sicuramente quella.

Poi c'è una cosa da considerare: Gli X-men non sono mica pochi... e gli spazi vanno divisi fra gli interpreti a seconda della storia.
Ed è qua che, secondo me, ha fatto delle storie la Berry.... "Vuole" essere protagonista... non Co-Protagonista... ma mi sa che s'attacca: se lo sogna il carisma di Wolverine... (IMHO)
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

@ GeminiAle

Già, è vero..
Bella quella scena! :)

Vedremo un po' come andrà a finire: alla fin fine anche nel fumetto i cambi di formazione dei vari gruppi di mutanti sono all'ordine del giorno, per cui un'eventuale assenza di Tempesta non dovrebbe poi essere così complessa da giustificare..
Immagine
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

spero che nel terzo venga matenuta la promessa di far fare un parte maggiore a colosso che nel secondo capitolo lo vediamo solo nella scena quando i soldati invadono la scuola e trasformarsi quando gli sparano, e secondo me una bellissima scena. :pray
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Sawaru ha scritto:spero che nel terzo venga matenuta la promessa di far fare un parte maggiore a colosso che nel secondo capitolo lo vediamo solo nella scena quando i soldati invadono la scuola e trasformarsi quando gli sparano, e secondo me una bellissima scena. :pray
Personalmente adoro il senso dello humour della Bestia, che spero abbia un ruolo più rilevante di una comparsata di sfuggita in un talk show come Dr. Mc Coy..
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Novità da Paninicomics:

"Scommettiamo che questa proprio non ve l’aspettavate. Pare che Vinnie Jones, l'attore che avevamo annunciato essere in trattative per un ruolo in X-MEN 3, sia infine destinato a interpretare Cain Marko, alias il Fenomeno (Juggernaut, in originale), una montagna di muscoli in armatura capace di distruggere e devastare, anche se come i nostri X-lettori ben sanno, più di recente è divenuto una sorta di enorme cucciolone che ama i bambini.
Cain è il fratellastro del Prof. Xavier, per il quale prova un odio atavico e profondo. Non si tratta però di un mutante, bensì di un uomo che ha acquisito superpoteri a causa di una gemma mistica di Cyttorak.
THE SUN aggiunge che Jones dovrà vestire una tuta in latex per implementare i suoi muscoli."
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Imatan ha scritto: THE SUN aggiunge che Jones dovrà vestire una tuta in latex per implementare i suoi muscoli."
.e te credo! Jugg sarà una spanna più basso di Hulk.... :lollol
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Bloccato