Play.com USA (info)

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Play.com USA (info)

Messaggio da ilvaduz »

Poichè nn so se c'è già un topic apposito apro questo x chiedere se c'è qualche differenza tra la versione USA di play.com e quella ENG (metodi di pagamento, giorni di spedizione, bisogna creare un nuovo account...).
Inoltre ho notato che tutti i dvd sono segnalati come R1: quello che mi chiedo è se sia vero x tutti......(gli Anchor Bay di Argento o altri film come "Maniac" di Lustig nn dovrebbero esserlo....)
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Messaggio da ilvaduz »

nn ci credo ke nessuno sappia nulla...... :nooo
roller
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2002, 9:29

Messaggio da roller »

Il mio primo ordine su playusa mi deve ancora arrivare (lo vedo spedito il 23/02/2005...). Per ora quindi temo sarà uno di quelli persi come mi è successo qualche volta con play. Ora aspetto il quindicesimo giorno di ritardo e gli scrivo... Comunque le modalità sono identiche a play uk e anche l'account è lo stesso. Devi entrare con la stessa login e password. Anzi penso che spediscano sempre dall'Inghilterra! Ciao Ciao.
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

ilvaduz ha scritto:nn ci credo ke nessuno sappia nulla...... :nooo
Credi sia conveniente acquistare dal playusa? non trovo nessuna convenienza :conf
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Messaggio da ilvaduz »

the thing ha scritto: Credi sia conveniente acquistare dal playusa? non trovo nessuna convenienza :conf
so che nn è particolarmente conveniente, + che altro era a titolo informativo (anche perkè nn cerco dvd R1) ma sto cercando titoli come Maniac e Mannaja, che mi interessano e dovrebbero esserre R0 anche se nn c'è scritto; qualcuno può confermare?
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Messaggio da ilvaduz »

roller ha scritto:Il mio primo ordine su playusa mi deve ancora arrivare (lo vedo spedito il 23/02/2005...). Per ora quindi temo sarà uno di quelli persi come mi è successo qualche volta con play. Ora aspetto il quindicesimo giorno di ritardo e gli scrivo... Comunque le modalità sono identiche a play uk e anche l'account è lo stesso. Devi entrare con la stessa login e password. Anzi penso che spediscano sempre dall'Inghilterra! Ciao Ciao.
thx :-21
Avatar utente
donniedarko
Utente
Utente
Messaggi: 668
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2004, 12:09
Località: Marsala (TP)

Messaggio da donniedarko »

ilvaduz ha scritto:
the thing ha scritto: Credi sia conveniente acquistare dal playusa? non trovo nessuna convenienza :conf
so che nn è particolarmente conveniente, + che altro era a titolo informativo (anche perkè nn cerco dvd R1) ma sto cercando titoli come Maniac e Mannaja, che mi interessano e dovrebbero esserre R0 anche se nn c'è scritto; qualcuno può confermare?
ho controllato su dvdcompare.net e i due titoli che hai citato sono R0, quindi se li vuoi acquistare vai tranquillo
La vita è dettata dal caso. Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo. Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle. Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche. Non è Dio che uccide i suoi figli. Non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani. Siamo noi. Solo noi. Le strade puzzano di fuoco Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole. Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto. Sono Rorschach.


-------------------------------------------------------

Lista Miei DVD

http://www.intervocative.com/DVDCollect ... niedarko84
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Messaggio da ilvaduz »

donniedarko ha scritto: ho controllato su dvdcompare.net e i due titoli che hai citato sono R0, quindi se li vuoi acquistare vai tranquillo
come immaginavo.....quindi meglio fare un controllo incrociato con tutti i titoli che potrebbero interessarmi (visto che Play USA li dà tutti come R1.....)
thx
Avatar utente
ismaele76
Utente
Utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 13:54

Messaggio da ismaele76 »

A proposito di Mannaja, ti segnalo l'offerta "Mannaja + Corri uomo corri" 2 DVD a € 16,99 su axelmusic.com e qualcosa in meno (io me ne sono accorto dopo, azz..) su dvdsoon.com (dovrebbe costare € 13, comprese le s.s., mentre se hai la fidelity card costa meno).

Anche Maniac è più conveniente su dvdsoon che non su playusa.
Romperemo l'asfalto con dei giardini colorati
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Messaggio da ilvaduz »

ismaele76 ha scritto:A proposito di Mannaja, ti segnalo l'offerta "Mannaja + Corri uomo corri" 2 DVD a € 16,99 su axelmusic.com e qualcosa in meno (io me ne sono accorto dopo, azz..) su dvdsoon.com (dovrebbe costare € 13, comprese le s.s., mentre se hai la fidelity card costa meno).

Anche Maniac è più conveniente su dvdsoon che non su playusa.
su dvdsoon ho aperto un topic + in baasso ma nessuno ha risposto.....quindi anke lì vengono segnalati come R1 dvd che in realtà sono R0? ma dvdsoon ora nn ha + le spese gratuite.....mi sai dire qualcosa in + su questo sito (se vuoi rispondi nell'altro topic)
Avatar utente
ismaele76
Utente
Utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 13:54

Messaggio da ismaele76 »

Ti ho risposto nell'altro topic.

Io, nel frattempo, ho annullato l'ordine su axelmusic e mi sono rivolto a dvdsoon, pagando in tutto € 11,50
Romperemo l'asfalto con dei giardini colorati
roller
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2002, 9:29

Messaggio da roller »

L'ordine su playusa mi è poi arrivato ieri sera!!! Comunque è vero, non sono particolarmente convenienti. Però il metodo play è ormai collaudato...
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

i prezzi su playusa sono in dollari americani o canadesi? non capisco cosa voglia dire CA davanti al simbolo del dollaro $.

p.s. forse e' il caso di spostare questo 3d in Siti esteri
ToraToraTora
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1322
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 17:50
Località: Roma

Messaggio da ToraToraTora »

Lupo Silenzioso ha scritto:i prezzi su playusa sono in dollari americani o canadesi? non capisco cosa voglia dire CA davanti al simbolo del dollaro $.
In pratica ti sei risposto da solo. Sì, sono dollari canadesi. ;)
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

bene, tanto meglio! :win quanto sono i tempi di spedizione? funziona proprio come play.com? e' conveniente?
ToraToraTora
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1322
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 17:50
Località: Roma

Messaggio da ToraToraTora »

Lupo Silenzioso ha scritto:bene, tanto meglio! :win quanto sono i tempi di spedizione? funziona proprio come play.com? e' conveniente?
Guarda io ci comprai una sola volta un film per conto di un amico. Il dvd arrivò in tempi simili ai quelli di Play. Sulla convenienza ci sono store che hanno prezzi più bassi tipo DVD Soon, ma secondo me in questi confronti va considerata anche l'affidabilità assoluta di Play.

Un altro negozio che vende anche film Regione 1, ha la spedizione gratuita e con il quale mi sono trovato bene è AxelMusic. Prova a dargli un'occhiata.
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Lupo Silenzioso ha scritto:p.s. forse e' il caso di spostare questo 3d in Siti esteri
Fatto! ;)

Per quanto concerne gli acquisti R1, ti consiglio di lasciar perdere DVDSoon per il momento. :no

Per la ricerca del prezzo migliore puoi usare www.dvdpricesearch.com


:-21
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

ho appena acquistato da questo sito un titolo ... la nuova versione di nightmare inifinfilm edition .
E' un sito alla pari di play.com inglese ? mi sembra spediscano pure loro dall'inghilterra pur trattandosi di titoli R1 .
Qualcuno ha gia' preso dvd da loro negli ultimi periodi ? Siete stati soddisfatti ?
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Si tratta sempre di Play.com quindi puoi stare tranquillo :)

:-21
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

grazie ! Acquisto piu' di qualche titolo region 1 e ho scoperto da poco l'esistenza di playusa.com ! bene bene sono strafelice ! :-)
Anche qui le spedizioni sono gratis ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Rispondi