Alien - Quadrilogia (9 DVD) - Riedizione Fox

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Elim Garak ha scritto:Per quanto mi riguarda è proprio un regalo per la mia ragazza. Quando ha visto quello giapponese, l'anno scorso, le è piaciuto tantissimo! Poi lei è una fan della saga di Alien
.

Facciamo a cambio....io di ti dò la mia e tu mi dai la tua......digli che ho il capoccione! ;)


:lollol :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
caponio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2004, 3:23
Località: Italia

Messaggio da caponio »

che delusione!!! :pray :pray
sono appena andato da MW (dove l'avevo prenotato più di un mese fa) convinto che fosse arrivato (visto che molti di voi già ce l'hanno) e...ARRIVA IL 24 MARZO!!!!
Adesso sono indeciso se prenderlo da qualche parte online o aspettare, magari con il rischio che mi abbiano detto una cazzata e che non l'hanno più preso perchè ero l'unico ad averlo prenotato.
Voi che mi consigliate??
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

ARRIVATOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! :win :win :win :win :win :win :win
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Homerino
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1091
Iscritto il: domenica 14 dicembre 2003, 18:58
Località: Torino

Messaggio da Homerino »

caponio ha scritto:che delusione!!! :pray :pray
sono appena andato da MW (dove l'avevo prenotato più di un mese fa) convinto che fosse arrivato (visto che molti di voi già ce l'hanno) e...ARRIVA IL 24 MARZO!!!!
Adesso sono indeciso se prenderlo da qualche parte online o aspettare, magari con il rischio che mi abbiano detto una cazzata e che non l'hanno più preso perchè ero l'unico ad averlo prenotato.
Voi che mi consigliate??
Io ti consiglio di aspettare, nel MW di Torino ho visto il capoccione in esposizione, quindi magari é solo questione di qualche giorno! :-21
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

ma perchè i mediaworld fanno un prezzo notevolmente più basso? Sennò non ha senso aspettare e rischiare.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
caponio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2004, 3:23
Località: Italia

Messaggio da caponio »

sono ritornato da MW e ho parlato con un'altra commessa (decisamente più simpatica e disponibile di quella di ieri) e mi ha garantito che arriverà (l'ha prenotatto anche lei) tra una decina di giorni.
Comunque la cosa sorprendente è che alla fonte il capoccione costi "soli" 139 euro (questo è quanto lo pagano loro)...
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

ah ecco quanto lo pagano loro...poi bisogna vedere a quanto lo metteranno
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
caponio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2004, 3:23
Località: Italia

Messaggio da caponio »

ah ecco quanto lo pagano loro...poi bisogna vedere a quanto lo metteranno
189
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

allora secondo me se non è sicuro che arrivi o hai qualche dubbio tu il gioco non vale la candela...prenditela ovunque appena la trovi.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Io non avrei tutta questa fretta......se la trovi ad un prezzo più basso (quello che farà il MW è di 10 euro inferiore alla media) forse ti conviene aspettare.

Il mio consiglio è dovuto al fatto che sono quasi convinto che la quota annunciata di 2000 pezzi per l'Italia sia stata ampiamente aumentata della FOX (forse in base alle richieste)......se leggi sopra troverai che ho scritto che sul mio scatolone è stato riportato CTN NO. 395 (scritto a mano) OF 9124 (stampato).....credo che quel OF 9124 sia il totale copie distribuite da noi (in pratica quasi quanto le Limited di Spider-Man 2 ma ad un prezzo decisamente meno accessibile a tutti.....e se quest'ultima si trova ancora in giro, immagino che il "capoccione" sarà disponibile per ancora molto tempo).

A questo proposito lancio un appello ai possessori del capoccione....cosa c'è scritto sugli scatoloni che vi sono arrivati?

Cmq....le mie sono ipotesi, per il momento non se ne ha conferma....staremo a vedere....anzi, quasi quasi apro un topic apposito....nel caso fosse così mi sentirei un pò "truffato" :!(
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
Verbal
Utente
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2005, 1:45

Messaggio da Verbal »

alla fonte il capoccione costi "soli" 139 euro
Probabilmente sono 139 euro IVA esclusa.
Avatar utente
spyro70
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 1:40

Messaggio da spyro70 »

...io l'avevo ordinato il capoccione, ma poi non l'ho preso e l'ho rimandato indietro...

Questo oggetto non mi convince, non tanto per l'oggetto in se (si tratta infatti di una buona riproduzione del capoccione di un alien), ma per il fatto che il prodotto e' stato venduto e viene venduto con un alone di disinformazione attorno.

Innanzitutto questo "kit" e' diverso da quello giapponese. In Japan c'e' anche un pupazzetto di Alien...qui neanche l'ombra. Lasciando stare questo pupazzetto pero, che puo' trovare il tempo che trova - anche se sul mio pc lo avrei visto bene - non si capisce bene in quante copie e' stato prodotto...

Non ha infatti un certificato di garanzia. Non c'e' nel testone nessun adesivo o numero impresso che possa far capire di che tipo di tiratura si tratta. Abbiamo solo un numero scritto a mano con un numero stampato che assomiglia a tutto tranne che a una tiratura limitata di 2000 copie.

Adesso se ci mettiamo tutti questi dubbi e piccolissime delusioni (la mancanza del pupazzetto-alien) e il fatto che io personalmente la quadrilogy la possiedo gia'... per me queso e' un acquisto che non sa da fare!!

200 euro sono troppi per un qualcosa che non si sa cos'e'...

Questa e' ovviamente la mia opinione.
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

io personalmente sapevo già che non ci sarebbe stato ne pupazzetto ne cofanetto in più come la giapponese perchè nessun sito pubblicizzava questa "testa" con qualcos'altro in più ,quindi non hanno fregato nessuno.La testa è limitata e questo è un dato di fatto e a tutti gli store è stato detto in 2000 copie.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
webdesigner
Utente
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: lunedì 9 agosto 2004, 19:02
Località: milano

Messaggio da webdesigner »

Ad aprile esce in francia a 139 euro. bella presa x il cu*o fox.
< Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Everybody Sing Along >
Il Mio Sito Web: www.murderdolls.it
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

spyro70 ha scritto:...io l'avevo ordinato il capoccione, ma poi non l'ho preso e l'ho rimandato indietro...

Questo oggetto non mi convince, non tanto per l'oggetto in se (si tratta infatti di una buona riproduzione del capoccione di un alien), ma per il fatto che il prodotto e' stato venduto e viene venduto con un alone di disinformazione attorno.

Innanzitutto questo "kit" e' diverso da quello giapponese. In Japan c'e' anche un pupazzetto di Alien...qui neanche l'ombra. Lasciando stare questo pupazzetto pero, che puo' trovare il tempo che trova - anche se sul mio pc lo avrei visto bene - non si capisce bene in quante copie e' stato prodotto...

Non ha infatti un certificato di garanzia. Non c'e' nel testone nessun adesivo o numero impresso che possa far capire di che tipo di tiratura si tratta. Abbiamo solo un numero scritto a mano con un numero stampato che assomiglia a tutto tranne che a una tiratura limitata di 2000 copie.

Adesso se ci mettiamo tutti questi dubbi e piccolissime delusioni (la mancanza del pupazzetto-alien) e il fatto che io personalmente la quadrilogy la possiedo gia'... per me queso e' un acquisto che non sa da fare!!

200 euro sono troppi per un qualcosa che non si sa cos'e'...

Questa e' ovviamente la mia opinione.

Quoto e infatti anch'io ho scritto i miei dubbi simili al tuo. La qualità dell'edizione Japponese è notevolmente superiore.
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

per chi avesse il capoccione ho messo la scheda apposita così non dobbiamo mettere una generica alien quadrilogy ;) . ,.-
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Sawaru ha scritto:per chi avesse il capoccione ho messo la scheda apposita così non dobbiamo mettere una generica alien quadrilogy ;) . ,.-
:lollol :lollol :lollol :lollol

Non vedevi l'ora di inserire la scheda del capoccione per metterla in lista (stavi fremendo)! ;)
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo ! ---

:38 :38
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

A me non interessa, ma magari a qualcun altro sì, per cui perchè non rendermi utile?

http://www.dvdweb.it/index.mv?111117512 ... D+FXAQHEAD

l'Head Pack a 139.90..
Immagine
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Io sul link che hai postato leggo 199,00..... mi è sfuggita qualche cosa? :conf
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
pkdick
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: domenica 26 settembre 2004, 1:06
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da pkdick »

qualche ora fa diceva effettivamente 139.90...
Avatar utente
alex LGM
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2363
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 15:17
Località: Busto Arsizio

Messaggio da alex LGM »

Non mi interessa, ma quando ho visto 139 € volevo ordinarla, per fortuna hanno "corretto", non sò quanto avrei resistito :lollol ;)
Immagine
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

marcello71 ha scritto:Io sul link che hai postato leggo 199,00..... mi è sfuggita qualche cosa? :conf
Si che ieri stava veramente a 139 euro, ma mi sa che era un errore :)
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Ragazzi, scusate.. Speravo di fare una cosa gradita..

In effetti mi pareva strano che costasse 60 euro in meno del solito, ma speravo che qualcuno interessato riuscisse a fare un affare.. :(
Immagine
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Chi è che aveva chiesto qualche foto?

Per la serie.....alla faccia del pezzo di plasticaccia! :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Rispondi