La spada nella roccia (1963) - Disney

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Herlyran
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 232
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 13:35
Località: Arkham

Re: La spada nella roccia (1963) - Disney

Messaggio da Herlyran »

leone510 ha scritto:
Non esiste nessuna edizione a 2 dischi del film, sono tutte singole, cmq controlla sul sito "Magia Disney", ci sono tutte le particolarità audio e video sui film Disney, formati video, integrità delle edizioni e tantissime altre cose! :-21
Oooops, vero nessuna edizione a 2 dischi :ar

Grazie Leo, in effetti quel difetto era stato riscontrato dagli utenti di quel forum. Sei iscritto pure lì?

:-21
Immagine...le prime pagine ci svelano che queste creature eterne sono solo apparentemente morte...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: La spada nella roccia (1963) - Disney

Messaggio da leone510 »

Herlyran ha scritto:
leone510 ha scritto:
Non esiste nessuna edizione a 2 dischi del film, sono tutte singole, cmq controlla sul sito "Magia Disney", ci sono tutte le particolarità audio e video sui film Disney, formati video, integrità delle edizioni e tantissime altre cose! :-21
Oooops, vero nessuna edizione a 2 dischi :ar

Grazie Leo, in effetti quel difetto era stato riscontrato dagli utenti di quel forum. Sei iscritto pure lì?

:-21

Si è l'unico forum a parte questo dove sono iscritto, lo controllo molto spesso, ma ci ho postato pochissimo! :-21
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: La spada nella roccia (1963) - Disney

Messaggio da Errix »

sono rimasto un po' deluso da questa edizione, non dico affatto che sia cattiva, ma ci sarebbe veramente bisogno di un bel restauro (spero proprio di non aspettare ancora tanto per il blu-ray :pray ) e di extra c'è poca roba. comunque è uno dei miei Disney preferiti e me lo sono goduto :ok :-21
Herlyran ha scritto:Io possiedo l'edizione a un disco uscita qualche anno fa e ho riscontrato un piccolo difetto audio: al nono minuto, dopo che Artù, rivolto ad Anacleto, dice "Che bel gufo impagliato!", questi gli risponde con una frase che viene troncata a metà. :!!
c'è un buco nell'audio italiano (nella versione originale non ho riscontrato il difetto) quando Semola dice "è vivo e parla" si sente solamente "...e parla"
Parola di Roberto Carlino
Rispondi