Ultimo valzer in dvd

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Ultimo valzer in dvd

Messaggio da ivs »

riporto da dvdworld:[:D]Il 20 marzo arriverà nel nostro formato preferito anche L’ultimo Valzer di Martin Scorsese (The Last Waltz - 1978 - musicale).

Inizia come un concerto ma diventa una vera celebrazione. Una storia di rockstar di grande successo che prendono parte allo storico concerto di addio del 1976 di The Band. Diretto da Martin Scorsese, L’ultimo valzer è uno dei più bei film rock mai realizzati e vede la partecipazione di artisti del calibro di Bob Dylan, Eric Clapton, Neil Young, John Mitchell, Van Morrison, Neil Diamone, Emmylou Harris, Muddy Waters, The Staplers, Ringo Starr, Ron Wood, Dr. John, Paul Butterfield e Ronnie Hawkins.

MGM presenterà questo concentrato di emozioni in un'edizione speciale con formato video 1.85:1 anamorfico, colonna sonora inglese in Dolby Digital 5.1, sottotitoli italiani, francesi, olandesi, spagnoli, svedesi, danesi, norvegesi e inglesi e tedeschi per non udenti.
Gli inserti speciali saranno composti da due commenti audio: 1) il regista e il musicista – 2) The Band, dal cortometraggio: “L’ultimo valzer”, dalle scene d’archivio inedite della jam session, dal trailer cinematografico, dagli spot Tv e dalla galleria fotografica.

p.s.non l'ho mai visto,com'è?adoro scorsese e se mi dite che è un bel film mi fiondo a comprarlo![:D]
Avatar utente
laomas
Utente
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2002, 19:25
Località: Lazio

Messaggio da laomas »

E' il video diretto da scorsese dell'ultimo concerto di The Band,
molto bello, sopratutto se sei un estimatore di quel tipo di musica.
Te lo consiglio.
Rispondi