Billy Wilder - Cofano Spagnolo

Film in DVD distribuiti nei mercati esteri (Europa, USA, Asia, ecc...)

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Billy, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Scarfusa, dopo se vuoi (e se riesco) ti posto le foto dei cofanetti spagnoli di Billy Wilder di cui avevamo parlato, son bellini anche quelli (10 film ma solo 8 con audio ita)! Poi ho visto (e sperimentato personalmente) che su ebay ogni tanto girano e quasi sempre a bei prezzacci :)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

majak ha scritto:Scarfusa, dopo se vuoi (e se riesco) ti posto le foto dei cofanetti spagnoli di Billy Wilder di cui avevamo parlato, son bellini anche quelli (10 film ma solo 8 con audio ita)! Poi ho visto (e sperimentato personalmente) che su ebay ogni tanto girano e quasi sempre a bei prezzacci :)
Te ne sarei grato :-)

:-21

P.S. se vuoi puoi spedire le foto anche alla mia e-mail (se non riesci a caricarle sul forum) basta che clicchi sul pulsantino apposito sotto i miei post ;)
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Vediamo se ce la fò :pray
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Esterno del cofanazzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Esterno del volume 2 con foglietto dei contenuti in bella vista
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Interno del cofanazzo number 2 :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

belle foto!!! dovevi però accendere la luce o metterne di più! cmq hai fatto bene a non far scattare il flash!
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Ah ah, lo so ma le ho fatte di fretta, son venute male male, ma ho reso l'idea :lollol :-21
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

majak ha scritto:Ah ah, lo so ma le ho fatte di fretta, son venute male male, ma ho reso l'idea :lollol :-21
grazie mille per le foto :-)

Quali sono quindi i DVD senza audio italiano?

:-21
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

I due con Marylin
A qualcuno piace caldo
Quando la moglie è in vacanza


Mentre con ita
L'appartamento
Non per soldi ma per denaro
Vita privata di Sherlock Holmes
Irma la dolce
Testimone d'accusa
Uno due tre
Che cosa è successo tra mio padre...
Baciami stupido

(ovvero gli 8 film contenuti nel box olandese)
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

scusate se rompo... ma non era meglio aprire un topic sulla billy wilder collection e postare lì le foto? :-)
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

Dimenticavo: belle foto, majak! ;)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Yorick ha scritto:scusate se rompo... ma non era meglio aprire un topic sulla billy wilder collection e postare lì le foto? :-)
In effetti hai ragione da vendere, tra l'altro io avrei intenzione di parlarne ancora e non vorrei continuare ad usare a scrocco questo 3d... Aspetto che qualche moderatore corra in nostro aiuto...PACOOOOO!!!!!!! :-)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Tutto fatto! Grazie a Paco per il gentile aiuto ;)

:plauso :plauso
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

L'unico topic che ha più post che visite! :lollol
Figurati. ;)
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Allora majak, torniamo a noi... :)

Dei DVD con audio italiano dei cofani spagnoli mi manca solo "Testimone d'accusa". I due con Marilyn conto di prenderli prima o poi nel cofanetto Marilyn. Poi mi manca anche "Stalag 17" che prima o poi ordinerò da Play e credo che di pubblicato non resta più niente... mi piacerebbe un sacco avere "La fiamma del peccato" ma non mi pare che sia uscito in DVD purtroppo... Adesso vado a farmi un giro su eBay e vedo se trovo il DVD che mi manca dei cofani spagnoli... :-)

:-21
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Io ho preso Stalag 17 in una delle ultime hot time di dvd2k a 7.5 euro

Poi ho Sabrina nel box di Audrey Hepburn

Mancano anche a me i cofani di Marilyn che volevo prendere prossimamente. Di pubblicato mi manca solo viale del tramonto

Più che altro io vorrei tanto Buddy Buddy e Prima pagina in dvd, ma nisba :(

P.s. scusate per la collocazione "sbagliata" delle foto, avevo pensato anche io di aprire un altro topic, ma non ero sicura... :-3
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

majak ha scritto:Io ho preso Stalag 17 in una delle ultime hot time di dvd2k a 7.5 euro
Hai ragione...potrei vedere a quanto si trova qui da noi prima di comprarlo all'estero...ma da noi si chiama "l'inferno dei vivi" giusto?
majak ha scritto:Poi ho Sabrina nel box di Audrey Hepburn
Ecco qual'era quello che mi mancava!! :) Cosa contiene il box della Hepburn?
majak ha scritto:Mancano anche a me i cofani di Marilyn che volevo prendere prossimamente.
Dovrebbero uscire fra non molto ad un prezzo molto basso, ci sto facendo un pensierino anche se ho già "Niagara"
majak ha scritto:Di pubblicato mi manca solo viale del tramonto
Non so se lo sai, ma il DVD inglese di "Viale del tramonto" ha la traccia italiana, quindi lo puoi cercare anche lì :)
majak ha scritto:Più che altro io vorrei tanto Buddy Buddy e Prima pagina in dvd, ma nisba :(
Eh già...ne mancano ancora parecchi da pubblicare... :(
majak ha scritto:P.s. scusate per la collocazione "sbagliata" delle foto, avevo pensato anche io di aprire un altro topic, ma non ero sicura... :-3
Tranquilla, abbiamo fatto intervenire SuperPaco... :lollol

:-21
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Scarfusa ha scritto: Hai ragione...potrei vedere a quanto si trova qui da noi prima di comprarlo all'estero...ma da noi si chiama "l'inferno dei vivi" giusto?
Sulla copertina c'è solo Stalag 17, anche se anche io lo conoscevo come Stalag 17 - L'inferno dei vivi
Scarfusa ha scritto: Ecco qual'era quello che mi mancava!! :) Cosa contiene il box della Hepburn?
Sabrina, Colazione da Tiffany, Cenerentola a Parigi, Insieme a Parigi
(poi ho Vacanze romane, Come rubare un milione di dollari e vivere felici e Sciarada a parte, e volevo prendere children's hour su play. Ah dimenticavo My fair lady che è in arrivo :-31 )

Scarfusa ha scritto: Non so se lo sai, ma il DVD inglese di "Viale del tramonto" ha la traccia italiana, quindi lo puoi cercare anche lì :)
So so, è nella mia lista dei "prossimamente"!!
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

majak ha scritto:
Scarfusa ha scritto: Ecco qual'era quello che mi mancava!! :) Cosa contiene il box della Hepburn?
Sabrina, Colazione da Tiffany, Cenerentola a Parigi, Insieme a Parigi
(poi ho Vacanze romane, Come rubare un milione di dollari e vivere felici e Sciarada a parte, e volevo prendere children's hour su play. Ah dimenticavo My fair lady che è in arrivo :-31 )
Caspita! sei una grossa appassionata anche di Audrey!! :yikes
Io ho sempre voluto prendere Sciarada...ne ho visto solo un pezzettino una volta e mi è piaciuto un sacco!! Tu che mi dici di questo film?? Il cofanetto di Audrey che hai lo hai comprato qui o all'estero? :-)

:-21
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Scarfusa ha scritto: Caspita! sei una grossa appassionata anche di Audrey!! :yikes
Io ho sempre voluto prendere Sciarada...ne ho visto solo un pezzettino una volta e mi è piaciuto un sacco!! Tu che mi dici di questo film?? Il cofanetto di Audrey che hai lo hai comprato qui o all'estero? :-)
Il cofanetto di Audrey l'ho comprato su ebay un annetto fa ad un prezzo ridicolo (non ricordo più di preciso ma poco più di 20 euro) in versione italiana. Avevo già sabrina e colazione da tiffany (in versione uk quest'ultimo) ma li ho rivenduti, anche se devo dire che il cofano è solo un cartone con le amaray, ma era più per averli tutti insieme, e poi a quel prezzo...(di solito giro ad un prezzo non molto conveniente. :-7 )
Sciarada a me è sempre piaciuto da matti!!! Sarà per la presenza di Audrey (che adoro) e di Walter Matthau (che adoro ancora di più), sarà perchè è un film ironico, divertente, con colpi di scena e battute che si susseguono... Bello bello bello!! :plauso
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

majak ha scritto:
Scarfusa ha scritto: Caspita! sei una grossa appassionata anche di Audrey!! :yikes
Io ho sempre voluto prendere Sciarada...ne ho visto solo un pezzettino una volta e mi è piaciuto un sacco!! Tu che mi dici di questo film?? Il cofanetto di Audrey che hai lo hai comprato qui o all'estero? :-)
Il cofanetto di Audrey l'ho comprato su ebay un annetto fa ad un prezzo ridicolo (non ricordo più di preciso ma poco più di 20 euro) in versione italiana. Avevo già sabrina e colazione da tiffany (in versione uk quest'ultimo) ma li ho rivenduti, anche se devo dire che il cofano è solo un cartone con le amaray, ma era più per averli tutti insieme, e poi a quel prezzo...(di solito giro ad un prezzo non molto conveniente. :-7 )
Sciarada a me è sempre piaciuto da matti!!! Sarà per la presenza di Audrey (che adoro) e di Walter Matthau (che adoro ancora di più), sarà perchè è un film ironico, divertente, con colpi di scena e battute che si susseguono... Bello bello bello!! :plauso
Che cu*o!!! :-) Mi faccio un giro pure io...mi piacerebbe prendere questo cofanetto, Sciarada a me piace molto anche per Cary Grant che è uno degli attori della vecchia scuola che preferisco :)

:-21
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

Scarfusa ha scritto:Tutto fatto! Grazie a Paco per il gentile aiuto ;)

:plauso :plauso
MITICO PACO PACO-MAN!!!!
:plauso :plauso :plauso
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Ho fatto una ricerca su vari siti italiani (tramite spider) e non sono riuscito a trovare "Testimone d'accusa", possibile che nessuno lo abbia? Poi ho ricercato anche all'estero e ho visto che l'edizione è uguale dappertutto (Francia, Spagna, Germania, UK) allora sono andato diretto da Play ma ho visto che nella scheda l'italiano non è riportato...questo penso sia un errore perché mi pare impossibile che nei DVD di tutta europa ci siano tutte le lingue e in quello inglese c'è solo l'inglese...la cosa grave però è che il DVD non è disponibile nè su Play nè su Blahdvd nè su loaded 24 7 :-4 :-4

Sapete dirmi dove potrei cercarlo???

P.S. Ho cercato anche su cd-wow... :(
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Rispondi