Si stanno votando i film usciti in sala in Italia nel 2006, Rocky tienilo per l'anno venturoWulfgar ha scritto:Miglior film dell'anno:
Rocky Balboa (vabbè da noi è uscito solo nel 2007 ma è cmq del 2006)

Saluti, B.
Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
Barbazza ha scritto:Si stanno votando i film usciti in sala in Italia nel 2006, Rocky tienilo per l'anno venturoWulfgar ha scritto:Miglior film dell'anno:
Rocky Balboa (vabbè da noi è uscito solo nel 2007 ma è cmq del 2006)
Saluti, B.
Sì può ancora votare? Scade a fine gennaio, giusto?Barbazza ha scritto:Certo, certo. E' tutto pronto: aspetto solo l'ufficialita' perche' c'e' un testa a testa per la prima posizione. Oggi e domani sono decisiviToniù ha scritto:gli scrutatori sono all'opera??
Saluti, B.
dovevi dirne 5...quindi direi di si!Yorick ha scritto:
Ne ho detti troppi?
bè...felice per questi due, sono entrambi grandissimi film.Barbazza ha scritto: The Prestige 16 citazioni
Match Point 10
Beh mi sembra che questo sia scontato e aggiungerei pure giusto.vegeta85 ha scritto:e poi, come sempre, USA RULEZ!!!![]()
![]()
stavo per replicare dicendo che comunque esiste il dvd e il satellite per recuperare certi film...ma poi mi sono riletto il posti di Barbazza, mannaggia lui, in cui dice di inserire solo FILM VISTI AL CINEMA.MelvinUdall ha scritto:Beh mi sembra che questo sia scontato e aggiungerei pure giusto.vegeta85 ha scritto:e poi, come sempre, USA RULEZ!!!![]()
![]()
Diamo un'occhiata ai film che escono in sala di una città di medie dimensioni (lasciando stare i grandi circuiti dove c'è tutto), sono pochi i film non USA ad uscire nelle sale e quelli che escono di solito sono sempre gli stessi, ovvero quelli che incassano.
no no guarda, hai ragione Mel...io sto ancora aspettando "Grizzly Man" fai tu!MelvinUdall ha scritto:non è mica colpa mia se Barbazza abita a Milano e fa il figo, io sto ancora aspettando L'Arte del Sogno (aspetta e spera)... e poi mi si dice che vado poco al cinema!