[In arrivo] Hostel (2006) di Eli Roth

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Bloccato
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

vegeta85 ha scritto:
-MichaelMyers- ha scritto:
vegeta85 ha scritto: probabile...ma il sequel è addirittura peggio!
Invece Blair Witch 2 nn è malaccio, almeno rispetto al primo è un film girato in maniera normale, il primo nn è manco un film secondo me.
guarda, il semplice fatto che sia girato "normalmente" non lo rende comunque un buon horror.

La trama è vista e stra vista, non c'è ritmo...la noia regna sovrana.

Almeno nel primo c'era un'idea...che però andava bene si e no per un corto di mezz'ora.
mah, il secondo l'ho trovato interessante e mi è piaciuto molto il finale, il primo dopo 5 minuti mi veniva il maldimare e il nervoso x aver speso i soldi x vedere quel filmaccio
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Lo vado a vedere staseraaa!! Filmup ne parla benissimo:
http://filmup.leonardo.it/hostel.htm
PS: ho trovato le istruzioni per creare un cartoncino per lo slipcase, se trovo il sacchetto per il vomito me lo fabbrico(tanto il dvd sarà in amaray) in cartoncino e lo rivesto con il sacchettino con le "Avvertenze" ecc. Figaaaata!! :-24
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Marv ha scritto:Lo vado a vedere staseraaa!! Filmup ne parla benissimo:
http://filmup.leonardo.it/hostel.htm
Bene bene... ricordati di noi quando torni dal cinema e posta le tue impressioni! :-9
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

hollywoodlady ha scritto:
Marv ha scritto:Lo vado a vedere staseraaa!! Filmup ne parla benissimo:
http://filmup.leonardo.it/hostel.htm
Bene bene... ricordati di noi quando torni dal cinema e posta le tue impressioni! :-9
certo, soprattutto se mi sarà piaciuto, sarà la prima cosa che farò! :-9
Avatar utente
Baz00ka
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2004, 2:30
Località: Roma - Castelli Romani

Messaggio da Baz00ka »

Marv ha scritto:ho trovato le istruzioni per creare un cartoncino per lo slipcase, se trovo il sacchetto per il vomito me lo fabbrico(tanto il dvd sarà in amaray) in cartoncino e lo rivesto con il sacchettino con le "Avvertenze" ecc. Figaaaata!! :-24
E ti tieni il segreto tutto per te? Dai, anche nooi vogliamo la "Special Barf-bag Edition"!
ImmagineImmagine

"Quando qualcuno muore in preda a una grande rabbia, ne nasce una maledizione.
Tale maledizione si concentra nel luogo della morte.
Tutti coloro che entreranno in contatto con essa verranno consumati dalla sua furia."
...il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Baz00ka ha scritto:
Marv ha scritto:ho trovato le istruzioni per creare un cartoncino per lo slipcase, se trovo il sacchetto per il vomito me lo fabbrico(tanto il dvd sarà in amaray) in cartoncino e lo rivesto con il sacchettino con le "Avvertenze" ecc. Figaaaata!! :-24
E ti tieni il segreto tutto per te? Dai, anche nooi vogliamo la "Special Barf-bag Edition"!
ok, se stasera trovo il sacchetto, domani che ho la giornata libera mi passo il tempo e me lo faccio....poi vi posto le istruzioni... :-9
Bloccato