Nessuno ha mai detto che fosse metallica.Roy Batty ha scritto:Presa anch'io a 99,90. E' uno spettacolo!
Ma chi è stato a dire che la valigetta era metallica?
Dove hai letto che era metallica?
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
Nessuno ha mai detto che fosse metallica.Roy Batty ha scritto:Presa anch'io a 99,90. E' uno spettacolo!
Ma chi è stato a dire che la valigetta era metallica?
No.Errix ha scritto:esiste il dvd della versione cinematografica non contenuta nell'edizione a 5 dischi?
Barbazza ha scritto:No.Errix ha scritto:esiste il dvd della versione cinematografica non contenuta nell'edizione a 5 dischi?
Ma che domande ti poni?Errix ha scritto:esiste il dvd della versione cinematografica non contenuta nell'edizione a 5 dischi?
beh 50 euri preferiei spenderli per un cofanetto con 5 film diversi invece di 5 versioni dello stesso film. non è roba per me. mi interessava vedere le differenze tra la versione cinematografica e la final (dato che la prima l'ho vista diversi anni fa... anzi non sono neanche sicuro al 100% di averla vista effettivamente, magari era la director's cut), la workprint sarebbe solo una curiosità. pensa che ancora non ho visto il documetario di 3 ore, figurati quando guarderei il resto.rmontaruli ha scritto:Ma che domande ti poni?Errix ha scritto:esiste il dvd della versione cinematografica non contenuta nell'edizione a 5 dischi?
La 5 dischi e' una edizione imprescindibile. Vedi la 2 dischi e prendi la 5, che vale tutti gli euro che costa!
Bravo Henry: questa e' la differenza tra chi ama il cinema e chi adora gli scatoloni ingombrantiErrix ha scritto:beh 50 euri preferiei spenderli per un cofanetto con 5 film diversi invece di 5 versioni dello stesso film. non è roba per me.rmontaruli ha scritto:Ma che domande ti poni?Errix ha scritto:esiste il dvd della versione cinematografica non contenuta nell'edizione a 5 dischi?
La 5 dischi e' una edizione imprescindibile. Vedi la 2 dischi e prendi la 5, che vale tutti gli euro che costa!
Non era poi una edizione cosi' limitata, dopotutto.
Il cofanetto 5 dischi con l'alloggio laterale (sempre all'interno della confezione, che ho io) che conteneva il fotogramma del film non c'è più, ora le ristampe sono lievemente più sottili, probabilmente ora, nelle valigette a disposizione, sono state inserite le ristampe, quindi assicuratevi se ci tenete al fotogramma, altrimenti, se non vi interessa, fate pure, era giusto per avvisarvi!rmontaruli ha scritto:Non era poi una edizione cosi' limitata, dopotutto.