Walt Disney

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Er Karnia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 18:06
Località: Italy

Messaggio da Er Karnia »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pan</i>
<br />Infatti, la BV ha ridistribuito molti dei titoli Warner, ma sono identici, cambiano leggermente soltanto le cover, vedi Il Re Leone II, Winnie The Pooh alla Ricerca di Cristopher Robin, Aladdin e il Re dei Ladri...
Il cofanetto con i due film di Peter Pan è stato distribuito soltanto in VHS. [:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

molti se non erro ci sono anche in tre cover diverse: una warner..una per il passaggio da warner a buena vista e una buena vista e tutte con codici diversi..le prime due sono identiche come dvd disc...la terza no

che mi vengono ora in mente senza che li controllo:

Hercules
Pinocchio
Mary Poppins

se sapete di altri fatemi sapere[:9]
alexcorrao
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 23:49

Messaggio da alexcorrao »

Vorrà dire che aspetterò la versione corretta 1.66:1! [:lrl][:lrl]
Grazie Pan.
Qmq non sapevo che il sito l'avessi già segnalato tu! Come vedi sono nuovo! [:49]
[:21]
alexcorrao
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 23:49

Messaggio da alexcorrao »

Mash guarda che ho visto su amazon e il dvd è in 1.33:1[:no]
Guarda con i tuoi occhi[:15][:15][:15]
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... =tech-info

Fatemi sapere, la cosa sembra alquanto strana??[:33][:33][:33]
Er Karnia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 18:06
Località: Italy

Messaggio da Er Karnia »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alexcorrao</i>
<br />Mash guarda che ho visto su amazon e il dvd è in 1.33:1[:no]
Guarda con i tuoi occhi[:15][:15][:15]
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... =tech-info

Fatemi sapere, la cosa sembra alquanto strana??[:33][:33][:33]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

confermo che almeno le edizioni italiane sono 1.33:1 [:41] le ho tutte e due[V]
Avatar utente
Pan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 22:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Pan »

Io non ho il DVD americano di Pocahontas 2, ma ho sempre saputo che fosse in 1.66.1, come riportato sul sito ufficiale della Disney:

http://disneyvideos.disney.go.com/movie ... 59803.html

Ora non so quale sia la fonte più attendibile tra amazon.com e disneyvideos.com

Il film non è da buttare, è sicuramente migliore de "Il Gobbo di Notre Dame 2"; la storia è interessante e l'animazione raggiunge buoni livelli, anche se non per tutta la durata del film.
Avatar utente
Pan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 22:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Pan »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
molti se non erro ci sono anche in tre cover diverse: una warner..una per il passaggio da warner a buena vista e una buena vista e tutte con codici diversi..le prime due sono identiche come dvd disc...la terza no
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sì, è proprio così, ma personalmente, non mi metto a cercarli tutti.
A me basta avere la prima edizione Warner e quella ufficiale BV, sempre se esista. [;)]
Er Karnia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 18:06
Località: Italy

Messaggio da Er Karnia »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pan</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
molti se non erro ci sono anche in tre cover diverse: una warner..una per il passaggio da warner a buena vista e una buena vista e tutte con codici diversi..le prime due sono identiche come dvd disc...la terza no
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sì, è proprio così, ma personalmente, non mi metto a cercarli tutti.
A me basta avere la prima edizione Warner e quella ufficiale BV, sempre se esista. [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

io sono un pazzo non ci fare caso[:4]..per i Disney..poi piu' pazzo ancora...doppi tripli..come detto sopra[:32]
Avatar utente
Pan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 22:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Pan »

Allora saprai che anche per La Carica dei 101, La Sirenetta, Il Libro della Giungla, Mulan e Lilli e il Vagabondo esiste l'edizione distribuita dalla BV, ovviamente uguale a quella Warner ma con cover diverse.
Le edizioni BV, ad esempio, hanno il triangolino col logo Disney in basso a destra.
Er Karnia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 18:06
Località: Italy

Messaggio da Er Karnia »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pan</i>
<br />Allora saprai che anche per La Carica dei 101, La Sirenetta, Il Libro della Giungla, Mulan e Lilli e il Vagabondo esiste l'edizione distribuita dalla BV, ovviamente uguale a quella Warner ma con cover diverse.
Le edizioni BV, ad esempio, hanno il triangolino col logo Disney in basso a destra.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

preciso...sono similissime alcune..ma il triangolino in basso a destra blu..diverso..e z3 e z8 come codici..che li distiguono..anche re leone 2 e aladdin.. che avevi gia citato ho letto..ma tutti non li ho..ovvero..prima mi accorgessi li avevo..li ho venduti..[:13] hahah
Avatar utente
Pan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 22:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Pan »

Ora che li hai venduti, dovresti "sborsare" una somma considerevole per riaverli; gli utenti eBay ne sanno qualcosa! [;)]
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alexcorrao</i>
<br />Mash guarda che ho visto su amazon e il dvd è in 1.33:1[:no]
Guarda con i tuoi occhi[:15][:15][:15]
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... =tech-info

Fatemi sapere, la cosa sembra alquanto strana??[:33][:33][:33]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma cosa ho detto io?[:33]
Non mi pare di aver parlato del formato video di Pocahontas 2
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Il film non è da buttare, è sicuramente migliore de "Il Gobbo di Notre Dame 2"; la storia è interessante e l'animazione raggiunge buoni livelli, anche se non per tutta la durata del film.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Di "2" me ne sono piaciuti davvero pochi
Ho trovato simpatico Il Re Leone 3, il due è carino ma niente di particolare
Stessa cosa per la carica dei 101, il libro della giungla e peter pan
Mi è piaciuto molto Fantasia 2000
Gli altri nemmeno li considero

Pan, tu sai qualcosa su Toy Story 3 (ho letto che l' hanno ripreso in considerazione) e Monsters inc 2?
Sembra che la Disney voglia sfruttare i titoli Pixar fino in fondo.
ma non capisco... La Pixar si era rifiutata, quindi chi li farà?
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
alexcorrao
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 23:49

Messaggio da alexcorrao »

E' vero l'ha detto Pan! [:)]
Pero che pizza che i formati non siano quelli giusti! [:4][:4][:4]
Ho controllato e la versione originale è in 16/9 come diceva Pan!
Ma perche! Perche!
Adesso sono indeciso perchè se è in vista una riedizione di Pocahontas 2 non è che posso permettermi di avere due,tre o più versioni.
Secondo voi faranno una riedizione a breve? [:33][:33][:33]
Avatar utente
Pan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 22:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Pan »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Pan, tu sai qualcosa su Toy Story 3 (ho letto che l' hanno ripreso in considerazione) e Monsters inc 2?
Sembra che la Disney voglia sfruttare i titoli Pixar fino in fondo.
ma non capisco... La Pixar si era rifiutata, quindi chi li farà?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Li produrrà direttamente la Disney, senza l'intervento della Pixar.
Vedremo cosà ne verrà fuori.
Peccato però che la Disney abbia deciso di dedicarsi esclusivamente ai film in computer animation.
"Mucche alla Riscossa", da settembre nei cinema, sarà l'ultimo film animato "a matita". [:(]
Avatar utente
Pan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 22:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Pan »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Secondo voi faranno una riedizione a breve?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non credo proprio. In USA non è prevista nessuna riedizione, quindi figuriamoci da noi!
Er Karnia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 18:06
Località: Italy

Messaggio da Er Karnia »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pan</i>
<br />Ora che li hai venduti, dovresti "sborsare" una somma considerevole per riaverli; gli utenti eBay ne sanno qualcosa! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

essendo incallito utente ebay..lo so' bene...ma li trovero' per altre vie[:D]
Er Karnia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 18:06
Località: Italy

Messaggio da Er Karnia »

pan quando puoi...se li hai mi fai un mp...dei codici di:

pocahontas warner
lilli buena
101 buena
giungla buena
sirenetta buena

mi faresti un gran piacere..avevi scritto avei entrambi di ognuno...[:11]

[:45]
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Er Karnia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pan</i>
<br />Allora saprai che anche per La Carica dei 101, La Sirenetta, Il Libro della Giungla, Mulan e Lilli e il Vagabondo esiste l'edizione distribuita dalla BV, ovviamente uguale a quella Warner ma con cover diverse.
Le edizioni BV, ad esempio, hanno il triangolino col logo Disney in basso a destra.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

preciso...sono similissime alcune..ma il triangolino in basso a destra blu..diverso..e z3 e z8 come codici..che li distiguono..anche re leone 2 e aladdin.. che avevi gia citato ho letto..ma tutti non li ho..ovvero..prima mi accorgessi li avevo..li ho venduti..[:13] hahah
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non è che qualcuno può scrivere quali sono i codici di queste 5 riedizioni Buena Vista per piacere?[:1]
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Er Karnia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 18:06
Località: Italy

Messaggio da Er Karnia »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Toniù81</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Er Karnia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pan</i>
<br />Allora saprai che anche per La Carica dei 101, La Sirenetta, Il Libro della Giungla, Mulan e Lilli e il Vagabondo esiste l'edizione distribuita dalla BV, ovviamente uguale a quella Warner ma con cover diverse.
Le edizioni BV, ad esempio, hanno il triangolino col logo Disney in basso a destra.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

preciso...sono similissime alcune..ma il triangolino in basso a destra blu..diverso..e z3 e z8 come codici..che li distiguono..anche re leone 2 e aladdin.. che avevi gia citato ho letto..ma tutti non li ho..ovvero..prima mi accorgessi li avevo..li ho venduti..[:13] hahah
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non è che qualcuno può scrivere quali sono i codici di queste 5 riedizioni Buena Vista per piacere?[:1]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mi riaccodo..perche non li ho avuti..anzi facendo due conti..sulle uscite...non mi torna..che ci siano i buena...

solo di mulan..e altri..in doppia edizione .che si sono trovati nel mezzo come uscita...del passaggio da warner a bunea vista...e di quei titoli me ne sono girati molti per le mani..ma io i buen non li ho mai visti...[:1]
Avatar utente
Pan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 22:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Pan »

Non sono sicuro al 100% dell'esistenza delle versioni BV per quei 4 Classici, però, mi sembra proprio di averli visti in vendita.
Ad esempio, su dvdweb.it, le cover presentano tutte il triangolino con il logo Disney DVD in basso a destra.
Il Libro della Giungla edito da BV ha anche l'immagine di copertina diversa:

http://www.dvdweb.it/index.mv?108118330 ... VD+Z834689
Er Karnia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 18:06
Località: Italy

Messaggio da Er Karnia »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pan</i>
<br />Non sono sicuro al 100% dell'esistenza delle versioni BV per quei 4 Classici, però, mi sembra proprio di averli visti in vendita.
Ad esempio, su dvdweb.it, le cover presentano tutte il triangolino con il logo Disney DVD in basso a destra.
Il Libro della Giungla edito da BV ha anche l'immagine di copertina diversa:

http://www.dvdweb.it/index.mv?108118330 ... VD+Z834689
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Pan e se fosse della vhs visto che e' cosi quella?
visti gli errori che spesso fanno sul web..vedi dvd.it con la copertina del dvd pocahontas?[^]
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

Che io sappia non esistono BV. I siti internet non fanno scansioni delle copertine (comunque non sempre) quindi non sono affidabilissime le immagini
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Er Karnia</i>
<br />
Pan e se fosse della vhs visto che e' cosi quella?
visti gli errori che spesso fanno sul web..vedi dvd.it con la copertina del dvd pocahontas?[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

er kà ma pocahontas allora è stata editata solo da BV o anche Warner?
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Er Karnia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2004, 18:06
Località: Italy

Messaggio da Er Karnia »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Toniù81</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Er Karnia</i>
<br />
Pan e se fosse della vhs visto che e' cosi quella?
visti gli errori che spesso fanno sul web..vedi dvd.it con la copertina del dvd pocahontas?[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

er kà ma pocahontas allora è stata editata solo da BV o anche Warner?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sembra solo buena..stiamo aspettando un conferma da skincaoo..su quella copertina..che c'e su dvd.it...se sia l'americana o cosa...su un altro thread di Pizzo..sugli warner esistenti..
Rispondi