I DVD che vorrei in offerta

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da Stefy 85 »

Tutte le case di distribuzione, più o meno importanti, hanno messo i loro prodotti in offerta o comunque a prezzi decenti (pure io tempo fa presi Il terzo uomo a 7,90, ed è un'edizione coi fiocchi a due dischi!). Francamente non capisco perché questa collana Cinema Forever debba avere prezzi così alti, d'accordo che sono edizioni molto curate ma 20/25 euro mi sembra comunque un'esagerazione (già 15 euro sarebbero un prezzo più che onesto, senza per forza dover scendere ai fatidici 9,90 euro).
Ho l'impressione che purtroppo ben presto capitolerò e prenderò i due capolavori di Fellini a 20 euro l'uno... :-28 Però insisto a dire che, con prezzi più democratici, sicuramente riuscirebbero a vendere molto ma molto di più (e la cosa dispiace perché fra l'altro hanno in catalogo quasi tutto il meglio del cinema italiano, che in tal modo rendono pressoché inavvicinabile).
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da brucewayne »

forse si sono impegnati pure le mutande per fare queste edizioni o magari credono d'essere come la disney. ;)
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da leone510 »

Diciamo che più che offerte vorrei poter trovare in giro dvd che non ho mai visto, oppure molto di rado, nei negozi!

Per quanto riguarda i prezzi (molti di voi saranno contrari al mio parere) io entro in un negozio e prendo i dvd che mi interessano a qualsiasi prezzo (alcuni "CInema Forever" a 30 euro ad esempio, e per qualcuno magari è una follia), se li trovo in offerta sono contento, ma se devo pagarli l'intero prezzo di listino non ne faccio assolutamente un problema!
Cmq di solito prendo in offerta, o a prezzi ragionevoli, ma per i "Cinema Forever", "I Grandi Classici Restaurati" e "Il Grande Cinema" (tutti digipack Medusa) mi si appanna la vista e non capisco più niente! :-9
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da Stefy 85 »

Assolutamente legittimo, ci mancherebbe... ma dal momento che molti di noi già spendono cifre da capogiro per acquistare dvd, chiedere 20 o 30 euro per un singolo film mi sembra un mezzo furto. Poi ovviamente ciascuno, a seconda delle proprie disponibilità finanziarie, si regola come preferisce.
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da TomCruise »

Stefy 85 ha scritto:Assolutamente legittimo, ci mancherebbe... ma dal momento che molti di noi già spendono cifre da capogiro per acquistare dvd, chiedere 20 o 30 euro per un singolo film mi sembra un mezzo furto. Poi ovviamente ciascuno, a seconda delle proprie disponibilità finanziarie, si regola come preferisce.
Stefy DVD-Store ha messo tutti i film della Collana Cinema Forever a 19,90 (invece che 22,90) io ti consiglio di approfittarne... perchè difficilmente li pagherai a meno. Puoi avere solo la fortuna di trovarli usati su qualche mercatino
Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da Errix »

Errix ha scritto:Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto... ma la vedo molto dura :-12
ci aggiungo pure Underground di Kusturica. purtroppo rimarranno dei sogni :nooo
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da Stefy 85 »

TomCruise ha scritto:
Stefy 85 ha scritto:Assolutamente legittimo, ci mancherebbe... ma dal momento che molti di noi già spendono cifre da capogiro per acquistare dvd, chiedere 20 o 30 euro per un singolo film mi sembra un mezzo furto. Poi ovviamente ciascuno, a seconda delle proprie disponibilità finanziarie, si regola come preferisce.
Stefy DVD-Store ha messo tutti i film della Collana Cinema Forever a 19,90 (invece che 22,90) io ti consiglio di approfittarne... perchè difficilmente li pagherai a meno. Puoi avere solo la fortuna di trovarli usati su qualche mercatino
Grazie per la segnalazione! Guarda, abitando a Roma, finché sono a 20 euro a quel prezzo riesco a trovarli abbastanza facilmente anche in giro per negozi. Mi sa che a breve alzerò bandiera bianca e cederò sui due titoloni di Fellini, anche se presumo saranno i primi ed ultimi titoli di questa collana che prenderò...
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da TomCruise »

Errix ha scritto:
Errix ha scritto:Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto... ma la vedo molto dura :-12
ci aggiungo pure Underground di Kusturica. purtroppo rimarranno dei sogni :nooo
Io ci ho speso un bel pò :-4
Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da Errix »

TomCruise ha scritto:
Errix ha scritto:
Errix ha scritto:Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto... ma la vedo molto dura :-12
ci aggiungo pure Underground di Kusturica. purtroppo rimarranno dei sogni :nooo
Io ci ho speso un bel pò :-4
di Underground possiedo già la cecchi gori, quindi se me la trovo davanti intorno ai 15 euri (ma non ci conto molto) va bene, altrimenti ciccia.
invece su Indagine... prima o poi il sacrificio lo dovrò fare
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da leone510 »

Allora confermate che l'edizione di "Underground" non è mai scesa sotto i 15 euro?

E quindi io che la trovai alla feltri a 7,90 (doppio disco "Rarovideo") sono l'unico fortunato? :-21
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da nocciolo »

Nei MarcoPolo Expert per almeno un mese ebbe lo stesso prezzo ;)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da leone510 »

nocciolo ha scritto:Nei MarcoPolo Expert per almeno un mese ebbe lo stesso prezzo ;)

Saluti Immagine
Tutto chiaro, difatti alla feltri c'erano 2 copie, poi vendute queste tornarono a prezzo di listino, che alla feltri era (ma lo è ancora) di 29 euro circa! :-12
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da Errix »

Errix ha scritto:Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto... ma la vedo molto dura :-12
alla fine ho ceduto :-21
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da withnail »

Errix ha scritto:
Errix ha scritto:Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto... ma la vedo molto dura :-12
alla fine ho ceduto :-21
Io invece ancora attendo fiducioso, ma non ho fretta...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
djfafa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 16:55

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da djfafa »

Secondo voi Watchmen steelbook 2dvd e Fast & Furious 2dvd quando scenderanno un pò di prezzo??? :-2
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da nocciolo »

Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
djfafa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 16:55

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da djfafa »


grazie per la dritta, non me ne ero accorto propio che lo avesse messo in sconti dvd-store :grazie
riki333

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da riki333 »

Bè certo a tutti farebbe piacere che le varie cinema forever ,i grandi classici restaurati, il grande cinema, il grande cinema italiano vadano in offerta a 12,90€ (o magari anche a 9,90€ :pray ). Però dai alla fine, già il fatto che i cinema forever siano scesi a 19,99€, è un piccolo miracolo. (rispetto ai vecchi 30,90€ a volte anche 31,50€ ???). Comunque se uno riesce ad accumulare sconti e punti nelle varie catene di vendita (Carta più e affini), in un modo o nell'altro si riescono a prendere agevolmente.


:-9 :-9 :-9 :-9 :-9
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: I DVD che vorrei in offerta

Messaggio da Errix »

Underground (2 dischi) è sceso! :dance
Parola di Roberto Carlino
Rispondi