James Bond 007 Ultimate limited edition Monsterbox (40 dvd)

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
cicciopepe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 291
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 9:54

Messaggio da cicciopepe »

LA SINISTRA SON RIUSCITO METTENDO 000

A DESTRA NON RIESCO :-1 :-1
FROM "Dead Poets Society" by Peter Weir.

"Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà"

"Perchè solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi, e così è stato e così sarà per sempre..."



Cicciopepe'S Collection

IL MIO IMPIANTO HOME TEATRE

DiffusoriInfinity primus HCS
Sintoamplificatore - Marantz SR4600 Dolby Digital EX®/DTS ES®
Lettore DVD KiSS DP-508
TV color JVC AV28H35SUE
SKY Decoder
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

cicciopepe ha scritto:LA SINISTRA SON RIUSCITO METTENDO 000

A DESTRA NON RIESCO :-1 :-1
mi sa che hai buttato 250 euro...o almeno dovrai tenere la valigetta sempre chiusa.
ricordo che sawyer e kate in una puntata di lost hanno avuto i loro problemi.
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

Hai 1000 combinazioni possibili. Per 250 euro vale la pena provarle tutte ! :lollol
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Messaggio da giuphish »

cicciopepe ha scritto:LA SINISTRA SON RIUSCITO METTENDO 000

A DESTRA NON RIESCO :-1 :-1
prova con 007 :think

:-9
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Prova a pigiare i pulsantini sotto le cerniere :-28 :-28 :-28

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

nocciolo ha scritto:Prova a pigiare i pulsantini sotto le cerniere :-28 :-28 :-28

Saluti Immagine
Ovviamente prima sfilare il filo di plastica blocca tastiera, poi pigiare il pulsantino e cambiare la combinazione. Al rilascio, i numeri selezionati sono la combinazione. Provare il tutto però a valigia aperta ;)
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Pizzo ha scritto:
nocciolo ha scritto:Prova a pigiare i pulsantini sotto le cerniere :-28 :-28 :-28

Saluti Immagine
Ovviamente prima sfilare il filo di plastica blocca tastiera, poi pigiare il pulsantino e cambiare la combinazione. Al rilascio, i numeri selezionati sono la combinazione. Provare il tutto però a valigia aperta ;)
Tu e hai cambiato codice?

Io ho paura di fare cazzate!!! :-12
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

ivs ha scritto:
Tu e hai cambiato codice?

Io ho paura di fare cazzate!!! :-12
Scherzi? Io non tolgo neanche il filettino di plastica e conservo l'invoulcro stampato con ancora sopra il cellophan! :-29

Immagine
Ultima modifica di Pizzo il venerdì 1 dicembre 2006, 21:32, modificato 1 volta in totale.
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Mi è appena venuto in mente uno scherzone che potrei fare se passo da casa di qualcuno di voi... magari durante un raduno.

Cambiare di nascosto la combinazione della valigetta!!!! :lollol
Ultima modifica di Drakovic il venerdì 1 dicembre 2006, 21:33, modificato 1 volta in totale.
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
cicciopepe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 291
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 9:54

Messaggio da cicciopepe »

ci sono riuscito era cosi duro :-4 :-4 che ho dovuto fare leva, per ora è ok, son riuscito anche a cambiare combinazione, ho preso un bel cagotto :-28 :-9 :-9
FROM "Dead Poets Society" by Peter Weir.

"Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà"

"Perchè solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi, e così è stato e così sarà per sempre..."



Cicciopepe'S Collection

IL MIO IMPIANTO HOME TEATRE

DiffusoriInfinity primus HCS
Sintoamplificatore - Marantz SR4600 Dolby Digital EX®/DTS ES®
Lettore DVD KiSS DP-508
TV color JVC AV28H35SUE
SKY Decoder
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Pizzo ha scritto:
ivs ha scritto:
Tu e hai cambiato codice?

Io ho paura di fare cazzate!!! :-12
Scherzi? Io non tolgo neanche il filettino di plastica e conservo l'invoulcro stampato con ancora sopra il cellophan! :-29

Immagine
Vabbè, tu sei un Howard Hughes dei nostri tempi!!:lollol

Più che altro è una rottura di palle il fatto che ogni volta che devo vedere un film sono costretto a compiere 1000 operazioni per togliere la valigetta dalla scatola....però a lasciarla fuori dal cartone non mi fido (ho paura che si ammacchi) e mensole dove poggiarla non ne ho.... :-4

Voi che fate?
Avatar utente
cicciopepe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 291
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 9:54

Messaggio da cicciopepe »

in effetti è un bel problema :-4
FROM "Dead Poets Society" by Peter Weir.

"Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà"

"Perchè solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi, e così è stato e così sarà per sempre..."



Cicciopepe'S Collection

IL MIO IMPIANTO HOME TEATRE

DiffusoriInfinity primus HCS
Sintoamplificatore - Marantz SR4600 Dolby Digital EX®/DTS ES®
Lettore DVD KiSS DP-508
TV color JVC AV28H35SUE
SKY Decoder
T800

Messaggio da T800 »

ivs ha scritto:
Pizzo ha scritto:
ivs ha scritto:
Tu e hai cambiato codice?

Io ho paura di fare cazzate!!! :-12
Scherzi? Io non tolgo neanche il filettino di plastica e conservo l'invoulcro stampato con ancora sopra il cellophan! :-29

Immagine
Vabbè, tu sei un Howard Hughes dei nostri tempi!!:lollol

Più che altro è una rottura di palle il fatto che ogni volta che devo vedere un film sono costretto a compiere 1000 operazioni per togliere la valigetta dalla scatola....però a lasciarla fuori dal cartone non mi fido (ho paura che si ammacchi) e mensole dove poggiarla non ne ho.... :-4

Voi che fate?
Scusate la valigetta è bella perchè la si vede esposta, non per tenerla nello scatolo.
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

T800 ha scritto:
Scusate la valigetta è bella perchè la si vede esposta, non per tenerla nello scatolo.
Si vede che non stai più nella pelle per sta valigia! :lol

Ecco alcuni pics di altri particolari:

Immagine
(Sfondo per Desktop in formato 4/3) ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ora si abbassano le luci ed inizia LICENZA DI UCCIDERE in DTS 5.1.

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Licenza di uccidere è stato restaurato in modo strepitoso.

Stasera ho passato 3 orette a fare "zapping" tra le varie scene dei 20 film di Bond.

I restauri che mi hanno più impressionato sono quelli dei film di Roger Moore (alcuni hanno un video migliore di certi film usciti nel 2006), ma anche i Connery e i Dalton non scherzano affatto. Difficile fare di meglio comunque: la Lowry, che ha avuto la fortuna di lavorare sui negativi originali, ha come si suol dire "cavato il sangue dalle rape".

Ironia della sorte quelli meno belli, nonostante la recentissima realizzazione, sono quelli con Brosnan. Cmq quando inzierò la maratona saprò dare giudizi più precisi.

Altra cosa che mi ha stupito è la quantità e la qualità del materiale extra. Certi film di Roger Moore hanno addirittura 3 commenti audio e i 2 commenti audio su Goldfinger e Dalla Russia con amore valgono oro!!!! :-28
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Finito adesso Licenza di uccidere. Il restauro video ha veramente del miracoloso per un film quasi quarantennale....Complimembri alla MGM!

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

ivs ha scritto: Vabbè, tu sei un Howard Hughes dei nostri tempi!!:
Cattiva questa....a me m'hanno ammonito per molto meno. ;)

'Stardi non mi avete aspettato per Dr. No. :-4

Quoto T800, la mia sarà bella esposta (uso un pennellino per spolverare le gift di tanto in tanto) e me la taglio se non la aprirò e farò vedere a tutti quelli che verranno a casa...anche quelli a cui non frega nulla. In My Very Humble Opinion, una gioia va condivisa altrimenti perde di intensità.
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Ragazzi state convincendo a comprarla anche ME che di bond non frega nulla...

:-27
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

gipal ha scritto:
ivs ha scritto: Vabbè, tu sei un Howard Hughes dei nostri tempi!!:
Cattiva questa....a me m'hanno ammonito per molto meno. ;)

'Stardi non mi avete aspettato per Dr. No. :-4

Quoto T800, la mia sarà bella esposta (uso un pennellino per spolverare le gift di tanto in tanto) e me la taglio se non la aprirò e farò vedere a tutti quelli che verranno a casa...anche quelli a cui non frega nulla. In My Very Humble Opinion, una gioia va condivisa altrimenti perde di intensità.
Macchè cattiva, grazie al cielo esiste ancora gente come Pizzo con la quale si può scherzare!;)

Cmq Dr No ho visto una mezzoretta, non ho ancora iniziato la maratona, tranquillo. ;)

Mi hai convinto a esporre la valigetta....anche se non avendo mensole dove metterla, poggiarla a terra non è che mi ispiri molto (metti che cade e si ammacca, mi sparo!!!)

Si accettano consigli.
T800

Messaggio da T800 »

ivs ha scritto:
gipal ha scritto:
ivs ha scritto: Vabbè, tu sei un Howard Hughes dei nostri tempi!!:
Cattiva questa....a me m'hanno ammonito per molto meno. ;)

'Stardi non mi avete aspettato per Dr. No. :-4

Quoto T800, la mia sarà bella esposta (uso un pennellino per spolverare le gift di tanto in tanto) e me la taglio se non la aprirò e farò vedere a tutti quelli che verranno a casa...anche quelli a cui non frega nulla. In My Very Humble Opinion, una gioia va condivisa altrimenti perde di intensità.
Macchè cattiva, grazie al cielo esiste ancora gente come Pizzo con la quale si può scherzare!;)

Cmq Dr No ho visto una mezzoretta, non ho ancora iniziato la maratona, tranquillo. ;)

Mi hai convinto a esporre la valigetta....anche se non avendo mensole dove metterla, poggiarla a terra non è che mi ispiri molto (metti che cade e si ammacca, mi sparo!!!)

Si accettano consigli.
Prendi un tavolinetto quadrato alto 50 cm circa e vi appoggi la valigetta sopra.
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

ivs ha scritto:
Macchè cattiva, grazie al cielo esiste ancora gente come Pizzo con la quale si può scherzare!;)

Cmq Dr No ho visto una mezzoretta, non ho ancora iniziato la maratona, tranquillo. ;)
Io invece non ho resistito, e stasera si replica con "Dalla Russia con amore". Sto correndo, perchè voglio arrivare il prima possibile a Goldfinger ;)

A proposito, ho letto pareri negativi sugli 007 dell'era Dalton....a me non sono dispiaciuti, ed anzi penso che Vendetta Privata sia uno di quelli più introspettivi della saga :-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
T800

Messaggio da T800 »

Pizzo ha scritto:
ivs ha scritto:
Macchè cattiva, grazie al cielo esiste ancora gente come Pizzo con la quale si può scherzare!;)

Cmq Dr No ho visto una mezzoretta, non ho ancora iniziato la maratona, tranquillo. ;)
Io invece non ho resistito, e stasera si replica con "Dalla Russia con amore". Sto correndo, perchè voglio arrivare il prima possibile a Goldfinger ;)

A proposito, ho letto pareri negativi sugli 007 dell'era Dalton....a me non sono dispiaciuti, ed anzi penso che Vendetta Privata sia uno di quelli più introspettivi della saga :-9
Preferisco di molto Zona Pericolo :-29

Controllate che Goldenye e Il domani non muore mai siano uncut perchè sulle copertine dell'edizione inglese c'è scritto.
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

E adesso si alza il sipario su "Dalla Russia con amore" ;)

Domani la prima impressione :-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

ivs ha scritto: Cofanetto discreto??Ma scherzo click??? :-28
Ovviamente non mi riferisco alla qualità dei singoli DVD che senza dubbio è eccezionale, bensì allo scatolotto di metallo, che non ho capito ancora come si colleghi con la serie e con stile di 007. Bond al limite usava una 24 ore in pelle nera.

:-21
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

click ha scritto:
ivs ha scritto: Cofanetto discreto??Ma scherzo click??? :-28
Ovviamente non mi riferisco alla qualità dei singoli DVD che senza dubbio è eccezionale, bensì allo scatolotto di metallo, che non ho capito ancora come si colleghi con la serie e con stile di 007. Bond al limite usava una 24 ore in pelle nera.

:-21
Beh dai, la valigietta fa tanto agente segreto!;)

Bevici su un vodka-martini (mescolato, mi raccomando) e non fare il pignolo. :-29

:-9
Rispondi